Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma sta moda di acquistare tutti quelli che vi eliminano dalla Champions, dove è nata? :asd:

Sicuri che sia la via da seguire per vincere la coppa dalle grandi orecchie? :hmm:
Si va ad esclusione. Prima o poi finiranno quelli che ci eliminano :asd:

attualmente meglio di lui in difesa c'è solo van dijk :ahsisi: in attacco c'è ronaldo... manca solo un centrocampista OP
Per il centrocampista op se ne riparla l'anno prossimo, forse. Accontentiamoci di quello che abbiamo, che non è poco se non cediamo nessun pezzo grosso.

Ultima modifica da un moderatore:
abbiamo semplicemente preso il migliore al mondo insieme a messi e il miglior difensore 20enne in circolazione, è solo un caso che ci abbiano eliminati l'annata precedente.. finalmente si comincia ad agire da top club europeo
Io pago Sky sapendo che il campionato....quant'è oggi...17 Luglio, è già finito? Vi pare giusto?  :sadfrog:  

Io pago Sky sapendo che il campionato....quant'è oggi...17 Luglio, è già finito? Vi pare giusto?  :sadfrog:  
la società sta finalmente operando per vincere in europa, vi converrebbe sperare che questo avvenga piuttosto che gufare o scoppiare i botti perchè usciamo :asd:  .. ad ogni modo non sarà sicuramente così scontato come lo scorso anno

comunque anche io ho sky, 80 euri al mese :sad2:

Trippier è stato acquistato dall'Atletico, quindi penso che questo escluda un addio di Cancelo. L'inglese era l'unico "decente" che si poteva prendere ad un buon prezzo. 

la società sta finalmente operando per vincere in europa, vi converrebbe sperare che questo avvenga piuttosto che gufare o scoppiare i botti perchè usciamo :asd:  .. ad ogni modo non sarà sicuramente così scontato come lo scorso anno

comunque anche io ho sky, 80 euri al mese :sad2:
Io non l'ho mai gufata in CL. Avevo giocato pure il 3-0 contro il Real Madrid, in quella famosa partita del bidone della spazzatura.

Con 2 euro ne vincevo 100 :sad2:

Comunque si, il campionato è chiuso. Milan Inter Roma Lazio non possono fare nulla. Il Napoli festeggia fino a metà Febbraio, poi si unisce al mucchio.

DeluxeV ha detto:
Trippier è stato acquistato dall'Atletico, quindi penso che questo escluda un addio di Cancelo. L'inglese era l'unico "decente" che si poteva prendere ad un buon prezzo. 
C’è Darmian //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

C’è Darmian //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Nah. Darmian resterà per sempre una voce, un accostamento ciclico che, per fortuna, non si realizzerà mai davvero. Quando si ritirerà, inizieranno ad accostarcelo nel ruolo di allenatore.  :sard:

Ufficiale De Ligt, 75mln + 10,5mln di oneri accessori (presumo sia la commissione di Raiola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif )

ma il milan ad ogni sessione di mercato deve venire a chiedere la carità ? :facepalm:  

Demiral deve restare da noi, pochi cazzi. Se proprio lo vogliono, scambio con Romagnoli. Andassero a rompere il cazzo da un'altra parte, sti morti di fame

Cripper ha detto:
ma il milan ad ogni sessione di mercato deve venire a chiedere la carità ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png 
La colpa è anche nostra che ogni anno accettiamo di fargli la carità, se davvero sbolognamo pure Demiral ci sarà da ridere per l’ennesimo giovane promettente buttato al vento senza neanche mai provarlo seriamente in squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giamast ha detto:
La colpa è anche nostra che ogni anno accettiamo di fargli la carità, se davvero sbolognamo pure Demiral ci sarà da ridere per l’ennesimo giovane promettente buttato al vento senza neanche mai provarlo seriamente in squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo una cosa, alzare da 18 milioni a 40 un giocatore che non ha fatto da voi neanche una partita non è caritas, è il classico furto con scasso.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

se vogliono sbolognare un difensore c'è rugani a meno che non sia importante per la lista champions

Solo una cosa, alzare da 18 milioni a 40 un giocatore che non ha fatto da voi neanche una partita non è caritas, è il classico furto con scasso.

È il mercato e non vedo perché la Juve non dovrebbe guadagnarci.

giuppydb ha detto:
È il mercato e non vedo perché la Juve non dovrebbe guadagnarci.
Son d'accordo, se trovano polli che accettano senza plusvalenze o favori fanno bene, mi fa solo ridere chi parla di caritas infatti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro