leozlatan88
❤ KP ❤
- Iscritto dal
- 25 Set 2009
- Reazioni
- 994
ma la cazzata su lukaku che ha tirato fuori sportmerdaset oggi? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ma forseeeee non è perché semplicemente non lo vogliamo cedere?Solo una cosa, alzare da 18 milioni a 40 un giocatore che non ha fatto da voi neanche una partita non è caritas, è il classico furto con scasso.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Dalfi ha detto:https://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idtmw=1270273
Ma assalti di chi? Questo secondo me non se lo sono filati di striscio nemmeno lo scorso anno, figuriamoci questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
E quindi cozza con il concetto di caritas, grazie mille per continuare ad essere d'accordo con me(fermo restando che per me è una balla, anche perchè per risanare un poco i conti cederete Bonucci al PSG o al City)DeluxeV ha detto:Ma forseeeee non è perché semplicemente non lo vogliamo cedere?
In realtà fra pagarlo tutto subito, in 5 anni oppure in 20 non cambia nulla.De Ligt pagabile in 5 esercizi. Operazione straordinaria, 'na roba magistrale. :billyready:
A livello di bilancio si, vero.In realtà fra pagarlo tutto subito, in 5 anni oppure in 20 non cambia nulla.
No semplicemente mi riferivo al fatto che (in questo caso) sia normale mettere un prezzo da furto per Demiral.E quindi cozza con il concetto di caritas, grazie mille per continuare ad essere d'accordo con me(fermo restando che per me è una balla, anche perchè per risanare un poco i conti cederete Bonucci al PSG o al City)
Ma spieghi secondo quale ragionamento la Juventus dovrebbe vendervi DEFINITIVAMENTE Demiral (giocatore sulla quale ha palesemente puntato) a 18 milioni o poco più?Solo una cosa, alzare da 18 milioni a 40 un giocatore che non ha fatto da voi neanche una partita non è caritas, è il classico furto con scasso.
Giocatore da portare a casa sui 50-55 milioni, di più è un furto.Praticamente un modo per attirare l’attenzione e dire che è sul mercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me avrà ricevuto due offerte in croce quando sperava di beccare qualche pollo che gli portasse gli 80-100mln che chiedeva lo scorso anno, ma dopo sta stagione sotto le aspettative dubito ci sia qualche pazzo disposto a sborsare una cifra simile.
Che poi fosse per SMS lo andrei a prendere al volo, giocatore fortissimo, ma con i soldi che chiede Lotirchio vai a fare spesa da top club europei e a quel punto non ne vale la pena
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Io sono d'accordissimo, ripeto, il punto è che appunto che lo vendi ad un prezzo fuori mercato senza basi tecniche per fare ciò, è tutto ciò che va contro il concetto di caritas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProudOfJU ha detto:Ma spieghi secondo quale ragionamento la Juventus dovrebbe vendervi DEFINITIVAMENTE Demiral (giocatore sulla quale ha palesemente puntato) a 18 milioni o poco più?
E' un giocatore sulla quale la società Juventus ha puntato, non hanno la minima intenzione di cederlo in maniera definitiva e anzi probabilmente non vogliono nemmeno darlo in prestito. Il Milan lo vuole così fortemente? Bene, strapagatemelo, sennò me lo tengo più che volentieri.
Non è Caritas, è mercato. Caritas sarebbe venderlo alla stessa cifra d'acquisto o poco più.Son d'accordo, se trovano polli che accettano senza plusvalenze o favori fanno bene, mi fa solo ridere chi parla di caritas infatti
Noi non abbiamo mai saputo vendere giocatori. Vediamo che combina ora Paratici. Higuain veniva da un'annata comunque buona e il massimo che abbiamo saputo fare è stato quello scempio.No semplicemente mi riferivo al fatto che (in questo caso) sia normale mettere un prezzo da furto per Demiral.
Non come abbiamo fatto con Higuain che diciamoci la verità quel prestito con un semplice diritto di riscatto è stato un bel regalo fatto da quel porco di Marotta. (Poi vabbè si è poi rilevato un flop ma questi sono altri discorsi)

DeluxeV ha detto:No semplicemente mi riferivo al fatto che (in questo caso) sia normale mettere un prezzo da furto per Demiral.
Non come abbiamo fatto con Higuain che diciamoci la verità quel prestito con un semplice diritto di riscatto è stato un bel regalo fatto da quel porco di Marotta. (Poi vabbè si è poi rilevato un flop ma questi sono altri discorsi)
Beh cambia senz'altro a livello di liquiditá altrimenti perché usare questa formula?In realtà fra pagarlo tutto subito, in 5 anni oppure in 20 non cambia nulla.

ma infatti i centrali devono essere per forza 5,chiellini è totalmente inaffidabile dal punto di vista fisicoNemmeno abbiamo iniziato la tournée e Chiellini pare avere già problemi al polpaccio.
Se vendono Bonucci è una bella cazzata![]()
Sì però le formule di pagamento sono semplici questioni di cassa, non cambiano l'impatto a bilancio di un'operazione.Beh cambia senz'altro a livello di liquiditá altrimenti perché usare questa formula?![]()
SeeeeeChiringuito: "Neymar alla Juve: scambio con Dybala!"
Ecco la nuova fuffa dell'estate![]()