Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Silenzio totale per settimane (a parte la stronzata dello scambio con Icardi, della quale ormai parlano solo gli interisti) e ora spuntano 20mila squadre interessate. Mah.

Dai @JigenDaisuke dimmi che Paulino rimane, così son tranquillo :bruniii: (così come son tranquillo per Cancelo, dato che la tua ultima gurata fu "Cancelo rimane" :sard: )

Dai @JigenDaisuke dimmi che Paulino rimane, così son tranquillo :bruniii: (così come son tranquillo per Cancelo, dato che la tua ultima gurata fu "Cancelo rimane" :sard: )
Io non faccio gurate, sono sensazioni personali basate sull'attendibilità di certe notizie. Non ho fonti.  :asd:

Nel caso di Cancelo era più una speranza che altro. Ora sto iniziando a credere nella sua permanenza, ma non troppo.

Ultima modifica:
Io non faccio gurate, sono sensazioni personali basate sull'attendibilità di certe notizie. Non ho fonti.  :asd:

Credo che il 50% dei Guru faccia lo stesso, il restante 50% inventa il tutto da zero :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Credo che il 50% dei Guru faccia lo stesso, il restante 50% inventa il tutto da zero :sard:
Sicuro.

Però devo ammettere che era divertente mettere insieme pezzi di spifferate o rumor discutibili sparati da sedicenti guru su VS e social vari cercando di ricostruire un'immagine che non esiste. Era come una caccia al tesoro. :sard:

Purtroppo son spariti quasi tutti.  :sard:

Ultima modifica:
Dybala + qualche spicciolo per Kane e glielo porto a piedi
per quale motivo dovrebbe valere di più kane? non mi dire i gol perchè uno è una punta e l'altro ha giocato l'ultima stagione da mezzala praticamente

se vendono dybala esigo pogba il giorno dopo alla continassa
credo che a centrocampo non faranno più nulla, ho il timore che se parte dybala useranno il cash per una punta e sappiamo tutti chi è

a meno che non si impunti sarri che mi sembra un pò meno yes man di allegri :asd:

Secondo me a sto' punto, venderanno gli esuberi.. ossia i Khedira e co. E si farà un Dybala out e Chiesa IN..  :morristend:

Peccato perché questo potrebbe essere l'anno di paulo

Comunque a differenza di Pep dove ne parlavano solo su VS, sta cosa di Neymar è spammata ovunque. Anche le quotazioni sono crollate.

Il mercato della Juve è un bel rebus da questo momento in poi, specialmente lato uscite, ma anche come dare forma alla rosa nel parco attacco.

E' preoccupante che nessuna squadra al mondo sia interessata a Mandzukic! E pure Cuadrado se ritenuto ala e basta diventa un problema per Costa, se viene contato pure Bernardeschi ala destra.

Significa che Costa và a fare il vice Ronaldo e non vede più il campo. Non ho proprio idea di cosa farà la Juve.

Intanto speriamo Paratici faccia il colpaccio Matuidi a Monaco per 20 milioni

Khedira dò per scontato sia partente ormai, le offerte non mancano.

Il mercato della Juve è un bel rebus da questo momento in poi, specialmente lato uscite, ma anche come dare forma alla rosa nel parco attacco.

E' preoccupante che nessuna squadra al mondo sia interessata a Mandzukic! E pure Cuadrado se ritenuto ala e basta diventa un problema per Costa, se viene contato pure Bernardeschi ala destra.

Significa che Costa và a fare il vice Ronaldo e non vede più il campo. Non ho proprio idea di cosa farà la Juve.

Intanto speriamo Paratici faccia il colpaccio Matuidi a Monaco per 20 milioni

Khedira dò per scontato sia partente ormai, le offerte non mancano.
Per quale motivo Cuadrado dovrebbe essere davanti a Costa nelle gerarchie?  Per gli altri, purtroppo sono vecchi e prendono stipendi alti, ergo quasi insendibili.

Deve ringraziare che la guida qualche partita all'anno. Si levasse dai coglioni una volta per tutte.

Per quale motivo Cuadrado dovrebbe essere davanti a Costa nelle gerarchie?  Per gli altri, purtroppo sono vecchi e prendono stipendi alti, ergo quasi insendibili.

Deve ringraziare che la guida qualche partita all'anno. Si levasse dai coglioni una volta per tutte.
Non è una questione di gerarchia ma di impiego, non credo Sarri lo veda terzino, inoltre Costa è l’unico che puó giocare a sinistra. Al massimo se sposta il Colombiano a mezz’ala, ma ha dimostrato carenze, insomma penso che valga lo stesso discorso di Berna nello specializzarsi in un ruolo.

Non è una questione di gerarchia ma di impiego, non credo Sarri lo veda terzino, inoltre Costa è l’unico che puó giocare a sinistra. Al massimo se sposta il Colombiano a mezz’ala, ma ha dimostrato carenze, insomma penso che valga lo stesso discorso di Berna nello specializzarsi in un ruolo.
Costa giocherà nel tridente d'attacco con cr7 e higuain/dybala, secondo me. Tipo l'ultima amichevole contro l'inter al posto di Bernardeschi 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro