Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io me lo ricordo così..

Poi ho perso le sue tracce.. o meglio non ho più seguito la premier.. e sono passati 1000 anni..  

Ultima modifica da un moderatore:
Appena ho letto che nello scambio potrebbe essere inserito anche Mandzukic improvvisamente mi piace.

Potremmo avere un parco attaccanti così composto: CR7/Lukaku/Douglas Costa/Higuain/Bernardeschi. Assolutamente non male e ben assortito.

L'operazione Cancelo invece è merda fumante.

14 minuti fa, =Death Angel= ha scritto:

Io me lo ricordo così..

Ha messo su un botto di massa e ne ha risentito parecchio in agilità e scatto. La velocità di punta é rimasta ma se leggi quello che dicono i tifosi del ManU, la si vede raramente soprattutto nei movimenti senza palla. 

Appena ho letto che nello scambio potrebbe essere inserito anche Mandzukic improvvisamente mi piace.

Potremmo avere un parco attaccanti così composto: CR7/Lukaku/Douglas Costa/Higuain/Bernardeschi. Assolutamente non male e ben assortito.

L'operazione Cancelo invece è merda fumante.
Ma magari rimanesse Gonzalo, magari. Io temo che a prescindere verrà cacciato..

ormai è palese che la juve lo vuole vendere higuain per recuperare soldi ma guardando bene al momento è l'unico oltre a cr7 che nel reparto offensivo sa come dialogare coi compagni sullo stretto gli altri devo sempre fare 1 o 2 tocchi in più.

per lukaku lo trovo un buon giocatore, sicuramente meglio di icardi e manzotin ma al momento non credo che possa dare qualcosa in più alla squadra.

non rimane che capire sarri se vuole un falso nova o una torre

se dovesse saltare dybala allo united sono sicurissimo che entro fine agosto farebbero lo scambio con icardi,magari pure ipervalutando il wando visto che marmitta non ha soldi da offrire come conguaglio...

il mercato a costo 0 me l'aspettavo (nonostante le solite ironie di chi crede a cazzari tipo momblano o i guru :asd:  ) ,ma se vanno in porto tutte le cessioni di cui si sta parlando sarebbe un mercato addirittura in attivo,evidentemente qualche problema a trovare la quadratura con i conti c'è,a questo punto è pure inutile negarlo

Nemmeno Pogba è stato convocato per la partita contro il Milan. Vai a vedere che il Real prende sia lui che VDB :asd:  

se dovesse saltare dybala allo united sono sicurissimo che entro fine agosto farebbero lo scambio con icardi,magari pure ipervalutando il wando visto che marmitta non ha soldi da offrire come conguaglio...

il mercato a costo 0 me l'aspettavo (nonostante le solite ironie di chi crede a cazzari tipo momblano o i guru :asd:  ) ,ma se vanno in porto tutte le cessioni di cui si sta parlando sarebbe un mercato addirittura in attivo,evidentemente qualche problema a trovare la quadratura con i conti c'è,a questo punto è pure inutile negarlo
La juve ha sempre agito così, sempre. Ho letto un articolo del sole 24 ore (quindi non giornaletti o Momblano) che in base a tutti i vari componenti finanziari stabiliva un limite oltre il quale la juventus rischia finanziariamente. Ad oggi, se volesse , potrebbe prendere Pogba al prezzo che vuole il manchester; pagarlo la stessa cifra che prende li, non cedere nessuno e rimarrebbe lo stesso entro i limiti, seppur di poco.

Non c'è alcun "pericolo" finanziario, semplicemente la squadra è da sempre autogestita perché gli Agnelli non cacciano un soldo bucato, quindi alla minima possibilità di plusvalenza fa qualsiasi cessione.

La juve ha sempre agito così, sempre. Ho letto un articolo del sole 24 ore (quindi non giornaletti o Momblano) che in base a tutti i vari componenti finanziari stabiliva un limite oltre il quale la juventus rischia finanziariamente. Ad oggi, se volesse , potrebbe prendere Pogba al prezzo che vuole il manchester; pagarlo la stessa cifra che prende li, non cedere nessuno e rimarrebbe lo stesso entro i limiti, seppur di poco.

Non c'è alcun "pericolo" finanziario, semplicemente la squadra è da sempre autogestita perché gli Agnelli non cacciano un soldo bucato, quindi alla minima possibilità di plusvalenza fa qualsiasi cessione.
vabè non ho detto che se non fanno la plusvalenza con dybala dobbiamo portare i libri contabili in tribunale :asd:   ma mi sembra che da gennaio vi sia una ricerca quasi ossessiva della plusvalenza a tutti i costi,non lo so questi sono capaci di vendere pure de ligt il prossimo anno se qualcuno offre più di 80 milioni,trovo imbarazzante questa politica,e dopo vedi che jeep paga meno della mapei con il sassuolo :rickds:  

vabè non ho detto che se non fanno la plusvalenza con dybala dobbiamo portare i libri contabili in tribunale :asd:   ma mi sembra che da gennaio vi sia una ricerca quasi ossessiva della plusvalenza a tutti i costi,non lo so questi sono capaci di vendere pure de ligt il prossimo anno se qualcuno offre più di 80 milioni,trovo imbarazzante questa politica,e dopo vedi che jeep paga meno della mapei con il sassuolo :rickds:  
Noi siamo quelli che non comprano Nedved se non vendono Zidane, non comprano Higuain se non vendono Pogba, e sono solo i primi esempi che mi vengono in mente. Cambiano le dirigenze ma il modus operandi è sempre lo stesso. 

De Light è una plusvalenza annunciata infatti. È già messo in vetrina ai 150 milioni di euro della clausola rescissoria. Chi viene con questi soldi se lo piglia.

la juve è una società per azioni e più si trova in salute e più ha credibilità sui mercati :ahsisi:

Io vi dico solo che il grosso delle notizie che arrivano dall'Inghilterra son minchiate galattiche, perchè il mercato chiude l'8 e non si è mosso praticamente nessuno di grosso per andare in Premier (l'Arsenal ha pagato Pepè 80 mln, il Man U ha appena speso 88 milioni per Maguire, rendiamoci conto). Anche su Dybala, il grosso che si legge è fuffa e non credo che la Juve abbia mai realmente pensato di venderlo.

bello.... a che serve quella velocità di punta se poi non riesce a saltare l'uomo?

anche douglas costa ha una velocità non indifferente, ma lui almeno 2 difensori sa aggirarli di dribling
Ho visto azioni dove lui con il fisico e la velocita’ riesce a fare delle belle azioni. 

A questo punto prendiamoci icardi con il suo agente, ci meritiamo solo quello

Ora come ora come prima punta abbordabile meglio di lukaku non so chi ci possa essere non mi parlate di icardi che ha bisogno di una squadra che gioca per lui ed è solo un finalizzatore che non fa nient altro che segnare da dentro l area di rigore se servito non fa salire la squadra e non favorisce inserimenti dei compagni

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro