Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
danilo è pure un rottame, rendetevi conto che il più delle volte sarà de pippiglio il titolare.. a 25 mln si prendeva trippier

ma come si fa  :badboy:

Ultima modifica da un moderatore:
a proposito di demiral, con lui niente plusvalenza? occhio :sad2:

Ma il mercato non poteva finire dopo De Ligt?

Danilo - Cancelo e Lukaku - Dybala.. Non farei nessuno di questi due scambi. 

danilo è pure un rottame, rendetevi conto che il più delle volte sarà de pippiglio il titolare.. a 25 mln si prendeva trippier

ma come si fa  :badboy:
che poi se non ricordo male era un centrocampista trasformato in terzino, dubito che difenda più di cancelo

ufficiale kean all'everton

27,5 + 2,5 di bonus

non è menzionata nessuna opzione di riacquisto o altro

Cioè ken lo abbiamo regalato. A malapena ci paghi lo stipendio di Ronaldo di un anno con quei soldi. Mah.

Cioè ken lo abbiamo regalato. A malapena ci paghi lo stipendio di Ronaldo di un anno con quei soldi. Mah.
era in scadenza, preferivi perderlo a 0 tra un anno?

questa sarà l'unica operazione decente di agosto

A vendere Kean hanno fatto bene imho
Troppa abbondanza lì davanti, anche secondo me hanno fatto bene.

C'è da capire cosa ne sarà di Dybala e Higuain.

Le uniche destinazioni possibili sembrano United e Roma e le loro proposte sono legate alle cessioni di Lukaku e Dzeko.

Mandzukic lo considero un sicuro partente, prima o poi la si trova la squadra per lui.

Intanto ora si parla di Dybala che ha fatto stallare la trattativa con un blitz di Marmitta come estremo tentativo per Lukaku. 

Speriamo, speriamo!

Per Mandzukic si parla di trattativa col Man Utd slegata da quella di Dybala

ufficiale kean all'everton

27,5 + 2,5 di bonus

non è menzionata nessuna opzione di riacquisto o altro
Sinceramente mi dispiace. E' una buona operazione a livello economico, però il giocatore mi piace molto e lo avrei tenuto. C'è da dire, però, che difficilmente il ragazzo avrebbe accettato un altro anno da riserva.

Ultima modifica:
Sinceramente mi dispiace. E' una buona operazione a livello economico, però il giocatore mi piace molto e lo avrei tenuto. C'è da dire, però, che difficilmente il ragazzo avrebbe accettato un altro anno da riserva.

30 milioni in un campionato in cui pagano Drinkwater 40 milioni e Maguire 90.

ma guardate che ormai dybala è andato,se fallisce la trattativa con lo united lo propongono all'inda e marmitta non aspetta altro da giugno :asd:  

Io credo che sia più facile Higuain alla Roma e Marmitta si mette a 90° e vi da Icardi a 35/40 milioni :asd:

Dybala per me non si muove dalla Juve, Sarri stravede per lui

ma guardate che ormai dybala è andato,se fallisce la trattativa con lo united lo propongono all'inda e marmitta non aspetta altro da giugno :asd:  

Dybala purtroppo deve andarsene, quei coglionazzi di Nedved e Paratici l'hanno praticamente distrutto. Non può giocare più alla Juve, non avrebbe la giusta serenità e appoggio dall'ambiente

Dybala purtroppo deve andarsene, quei coglionazzi di Nedved e Paratici l'hanno praticamente distrutto. Non può giocare più alla Juve, non avrebbe la giusta serenità e appoggio dall'ambiente
Cosa se ne fanno di uno strapagato che non rende come dovrebbe?! Paratici fa bene a mio avviso, si e’ fatto bene i conti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro