Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
cancelo ha commesso qualche errore ma ha anche contribuito alla relizzazione di diversi gol soprattutto in champions league (atletico madrid, ajax)

de ligt e demiral vanno a inserirsi in un reparto già competitivo e i frutti si vedranno negli anni successivi sempre che si riesca a godersi l'olandese per 2/3 anni (chi ha detto plusvalentus?)

ramsey è forte ma è marcio fisicamente e rabiot non è pogba, l'upgrade c'è ma non sufficiente a mio avviso per i nostri obiettivi

danilo oltre a essere marcio viene da anni deludenti, quindi preparatevi a vedere de sciglio titolare per diverse partite

e il mercato non è ancora chiuso, sappiamo benissimo a cosa andiamo incontro
Il reparto difensivo è competitivo adesso con loro.

Dai, l'anno scorso senza Chiellini sembrava (non so tu, parlo in generale) che la difesa fosse un colabrodo, tra Caceres e Rugani. Abbiamo preso potenzialmente il miglior centrale possibile e un altro, si spera, ottimo difensore.

Ramsey e Rabiot sono un buon upgrade, prima di "bocciare" Ramsey perché si infortuna vediamo giocare e soprattutto speriamo non si rompa. Pogba non viene, ma non è che esiste solo lui. Dai, un po' di obiettività, i due acquisti male non sono.

Danilo io non lo conosco, spero non sia così pessimo come dite e ovviamente al netto degli errori (contro l' Ajax quello che ci ha dato ci ha tolto) è sicuramente una bella perdita non avere Cancelo. Ma non abbiamo perso Marcelo, ecco.

Quindi, senza considerare possibili nuove mosse di mercato, ad oggi dire che ci siamo indeboliti è falso.

non ci sono dubbi, l'incognita è appunto vedere se riuscirà ad esaltarli pur avendo caratteristiche diverse.. higuain non l'ho citato perchè andrà via sicuramente, purtroppo
Io spero che qualcuno in società rinsavisca o che il giocatore tenga duro. Abbiamo una squadra piena di zavorre e dobbiamo dare per forza via un giocatore potenzialmente molto utile per una trentina di milioni. Una squadra che punta a vincere tutto che da il culo per 30 milioni. Posso capire vendere Dybala a 70 milioni o quando abbiamo venduto Pogba per 100 e passa, ma qui hai un guadagno risicato.

Quali sono le sue idee sul mercato? Cosa vuole?

Ti posso fermare? Io a volte quando vi leggo mi meraviglio. Le scelte di Sarri, le scelte di Paratici. Avete idea la rosa della Juve? Deve fare 6 tagli per la lista Champions, questo non l'ho letto mai da nessuna parte. Le scelte se no sembrano folli. Noi dobbiamo tagliare sei giocatori dalla lista Champions dalla rosa attuale e questo ci mette in difficoltà. Magari abbiamo in testa soluzioni, ma se il mercato non ci viene incontro inutile averle in testa. Gli ultimi 20 giorni di mercato saranno difficili per noi, è una situazione difficile, imbarazzante, perché rischiano di rimanere fuori dalla lista giocatori di altissimo livello. Situazione che dobbiamo risolvere e non strettamente collegata a scelte dell'allenatore e della società.

Ha confermato delle difficoltà belle grosse sul mercato in uscita senza mezzi termini. 

Già, c'è da dire che le proposte ci sono pure state... peccato che poi i giocatori rifiutano

Già, c'è da dire che le proposte ci sono pure state... peccato che poi i giocatori rifiutano
Bravo e come sottolinea chi rifiuta sarà fuori dalla lista Champions. Comunque 6 sono tanti da cedere. Sono 1 difensore 2 centrocampisti e 3 attaccanti. Nei tre attaccanti penso ci sia compreso Pjaca. Poi loro sperano Manzukic e Higuain ma se questi si impuntano se ne andrà Dybala.

Per me i 6 potrebbero essere Perin, Pjaca, Rugani, Mandzukic, Khedira, Matuidi.

Però in realtà c'è pure Pellegrini che vogliono mandare in prestito, Higuain e forse Dybala se arriva la proposta del PSG.

Vediamo un po' cosa riescono a combinare..

Bravo e come sottolinea chi rifiuta sarà fuori dalla lista Champions. Comunque 6 sono tanti da cedere. Sono 1 difensore 2 centrocampisti e 3 attaccanti. Nei tre attaccanti penso ci sia compreso Pjaca. Poi loro sperano Manzukic e Higuain ma se questi si impuntano se ne andrà Dybala.
ma a sta gente chi ha rinnovato i contratti? noi? a mandzukic e khedira per citarne due.. 

e poi sei costretto a vendere quelli buoni, ma la società fa solo cose buone e giuste 

ma a sta gente chi ha rinnovato i contratti? noi? a mandzukic e khedira per citarne due.. 

e poi sei costretto a vendere quelli buoni, ma la società fa solo cose buone e giuste 
Mai detto questo, nessuna società fa solo cose buone. Il rinnovo a certi giocatori sono stati sbagli clamorosi. Che ora peseranno sul mercato. 

Errori belli e buoni, c'è poco da dire. 

Sono comunque rinnovi fatti quando c'era il livornese in panchina, e figurati se si privava di Mandzukic e Khedira.

Errori belli e buoni, c'è poco da dire. 

Sono comunque rinnovi fatti quando c'era il livornese in panchina, e figurati se si privava di Mandzukic e Khedira.
i contratti sono stati rinnovati la scorsa stagione, secondo te la società ha deciso ad aprile di cambiare l'allenatore?

tovate una scusa per ogni cosa

i contratti sono stati rinnovati la scorsa stagione, secondo te la società ha deciso ad aprile di cambiare l'allenatore?

tovate una scusa per ogni cosa
Scuse? :asd:

Di certo non lo hanno deciso un anno fa di mandare via Allegri, rinnovare quei due per me ha solo quella spiegazione.

Scuse? :asd:

Di certo non lo hanno deciso un anno fa di mandare via Allegri, rinnovare quei due per me ha solo quella spiegazione.
passi per khedira che ha rinnovato a settembre ma manzdukic un mese prima dell'esonero

Matuidi potrebbe essere il primo a partire, interessa a Psg e Monaco(magari una combo con Perin),

lo stesso giocatore potrebbe accettare di buon grado un ritorno in Francia.

Per Mandzukic bisogna sperare in Bayern o Borussia.

Khedira la vedo dura, di sicuro con buonuscita pesante.

Rugani potevi sperare nella Premier, ma ormai se ne sono accorti pure loro che fa cag^are..andava ceduto lo scorso anno.

Higuain, piuttosto che regalarlo in Italia.. lo tengo.

Higuain che zavorra, ci serve assolutamente un attaccante, un punto di riferimento.. purtroppo le soluzioni non sono tante e non e’ facile

Matuidi potrebbe essere il primo a partire, interessa a Psg e Monaco(magari una combo con Perin),

lo stesso giocatore potrebbe accettare di buon grado un ritorno in Francia.

Per Mandzukic bisogna sperare in Bayern o Borussia.

Khedira la vedo dura, di sicuro con buonuscita pesante.

Rugani potevi sperare nella Premier, ma ormai se ne sono accorti pure loro che fa cag^are..andava ceduto lo scorso anno.

Higuain, piuttosto che regalarlo in Italia.. lo tengo.
Le zavorre principali sono Higuain e Mandzukic. Se rimanesse uno tra Sami e Matuidi non mi dispiacerebbe, in fondo il loro lo hanno sempre fatto. Senza contare che dovremmo regalarli.

Higuain è palesemente invecchiato: sembra più lento di Mandzukic, senza avere la metà della sua prestanza fisica.

Meglio darli via entrambi e giocare con un Icardi. Al limite Dybala, ma è tutto da valutare: a me non fa impazzire perché è egoista, pasticcione e usa solo un piede (col destro manco i tap in).

Quali sono le sue idee sul mercato? Cosa vuole?

Ti posso fermare? Io a volte quando vi leggo mi meraviglio. Le scelte di Sarri, le scelte di Paratici. Avete idea la rosa della Juve? Deve fare 6 tagli per la lista Champions, questo non l'ho letto mai da nessuna parte. Le scelte se no sembrano folli. Noi dobbiamo tagliare sei giocatori dalla lista Champions dalla rosa attuale e questo ci mette in difficoltà. Magari abbiamo in testa soluzioni, ma se il mercato non ci viene incontro inutile averle in testa. Gli ultimi 20 giorni di mercato saranno difficili per noi, è una situazione difficile, imbarazzante, perché rischiano di rimanere fuori dalla lista giocatori di altissimo livello. Situazione che dobbiamo risolvere e non strettamente collegata a scelte dell'allenatore e della società.

Ha confermato delle difficoltà belle grosse sul mercato in uscita senza mezzi termini. 
l'esercito dei ritardati allegriani si è subito scatenato a dargli contro ma ha pienamente ragione,penso non si sia mai vista una squadra costretta a mettere ben 6 giocatori fuori dalla lista champions :facepalm:   spero che serva da lezione per le prossime sessioni di mercato,ma dubito visto che in gran parte si va avanti ancora ad occasioni con poco progetto dietro

e se ti ritrovi titolare in attacco uno che l'anno prima hai cacciato a pedate evidentemente qualcosa non ha funzionato

Daniele Rugani è in uscita dalla Juventus. Lo conferma stamattina Libero, sottolineando l'interesse della Roma per il difensore bianconero. Rugani ha fatto sapere di gradire la meta, i nodi da sciogliere riguardano la valutazione (30-35 milioni) che i giallorossi considerano troppo alta e la modalità del trasferimento

Daniele Rugani è in uscita dalla Juventus. Lo conferma stamattina Libero, sottolineando l'interesse della Roma per il difensore bianconero. Rugani ha fatto sapere di gradire la meta, i nodi da sciogliere riguardano la valutazione (30-35 milioni) che i giallorossi considerano troppo alta e la modalità del trasferimento
Rimane qua quindi. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro