Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Con lo scambio Neymar-Coutinho, non vi resta che scambiare Dybala per Icardi. Tanto il giocatore spinge per venire da voi, la Roma non la vuole manco morto :sadfrog:
Eh beh..  stanno messi proprio male.  :asd:

che poi ho letto di uno scambio con Dzeko, ma se ha 33 anni e al massimo ne vale una decina..

Ultima modifica da un moderatore:
monaco su rugani,ma ormai ho perso le speranze di vedere una qualsiasi cessione dei bidoni da qui al 2 settembre
Dicono che sono interessati pure a Matuidi e Manzo.

Io dico che rifilargliene anche solo uno sarebbe già tanto.  :asd:

Ultima modifica:
Eh beh..  stanno messi proprio male.  :asd:

che poi ho letto di uno scambio con Dzeko, ma se ha 33 anni e al massimo ne vale una decina..
Mo non esageriamo. Non varrà 25, ma manco 10 :asd:

La giusta valutazione è quella che ha fatto l'Inter, intorno i 17-18.

Rugani deve andare OVUNQUE ma non si muove manco se lo ammazzi in più gli hanno rinnovato pure il contratto....

Inizio ad avere dei dubbi su paratici forse era meglio quando lavorava dietro le quinte...nedved assolutamente inadeguato 

Paratici è un conoscitore di calcio adattato a fare il manager. Sono due figure diverse che richiedono competenze diverse. Nedved non ho ancora capito cos'è e perché ricopre quel ruolo.

paratici ha rilasciato una supercazzola di marottiana memoria...

ma si è capito che dybala è ancora in vendita e che sta proprio in fissa per wando icardi

Leggevo che anche Matuidi al Monaco alla fine non dovrebbe farsi più e che ha intenzione di restare fino a scadenza.
Perin e Mandzukic dovrebbero restare ma fuori lista champions

Mercato in uscita un disastro totale

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Leggevo che anche Matuidi al Monaco alla fine non dovrebbe farsi più e che ha intenzione di restare fino a scadenza.
Perin e Mandzukic dovrebbero restare ma fuori lista champions

Mercato in uscita un disastro totale

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
alla juve il mercato ormai lo fanno i giocatori :unsisi:

benatia non voleva più stare alla juve ed è stato svincolato in una notte...

ronaldo ha detto a de ligt di venire alla juve e de ligt è venuto alla juve; paratici vola a londra per sistemare dybala, dybala dice no e fa saltare tutto....  oggi leggevo di rugani che ha fatto saltare con la roma perchè  voleva l'obbligo di riscatto al 100% ed è saltato tutto :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma porca :facepalm:

Ma fanno tutti i morti di fame con noi? Abbiamo proprio la reputazione da Caritas... 

Mi raccomando, il padre di Rugani si lamenti ancora che il figlio gioca pochissimo da noi. Che zecca.

Aspetto ancora per dare giudizi, ma rimpiangere il buon Beppone sta diventando un'ipotesi plausibile.

Fino a ieri.. Marotta porco e Paratici dio del calcio  :rickds:

Aspetto ancora per dare giudizi, ma rimpiangere il buon Beppone sta diventando un'ipotesi plausibile.
Rimpiangere colui che ha svalutato tutti i giocatori buoni sui quali l'Inter puntava per far cassa? Nainggolan in prestito gratuito, Perisic in prestito a 5 milioni con diritto di riscatto a 20 (diritto che, conoscendo il Bayern, probabilmente non eserciteranno a meno di prestazioni clamorose del croato, senza contare che hanno Sanè praticamente prenotato e che avrebbero preso in questa sessione se non si fosse rotto il crociato), Icardi ancora sul groppone e valore di mercato quasi dimezzato.

Se il punto è solo quello di risparmiare sugli ingaggi e sfoltire la rosa per la lista CL, allora è buono pure Paratici a svincolare o regalare tutti oggi stesso. Problema risolto.

Ultima modifica:
Ma infatti Paratici è stessa scuola Marmitta, si stanno vedendo i soliti limiti che ci hanno sempre accompagnato nel mercato in uscita.

Ma infatti Paratici è stessa scuola Marmitta, si stanno vedendo i soliti limiti che ci hanno sempre accompagnato nel mercato in uscita.
Appunto, sono entrambi ottimi dirigenti con però degli evidenti limiti. Non c'è nulla da rimpiangere.

Ci vuole un minimo di equilibrio nei giudizi: nessuno dei 2 è Dio, e nessuno dei 2 è un incapace rubastipendio.

Ultima modifica:
quindi ci ritroveremo con 4 portieri, 5 centrali difensivi e 7 centrocampisti e di contro solo un terzino sinistro e due terzini destri uno piu scarso dell’altro

sempre piu schifato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro