Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ramsey di nuovo rotto intanto, ma si sapeva fosse marcio come la merda altrimenti col cazzo che ce lo lasciavano a 0. Mercato da 10 e lode, giocheremo metà stagione con lo stesso centrocampo (di merda) dello scorso anno

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Ramsey di nuovo rotto intanto, ma si sapeva fosse marcio come la merda altrimenti col cazzo che ce lo lasciavano a 0. Mercato da 10 e lode, giocheremo metà stagione con lo stesso centrocampo (di merda) dello scorso anno

Tra lui e Rabiot affaroni proprio :sad2:

Nel frattempo danno l'inter su Llorente

Ma che cazzo :rickds: questi comprano pure me a momenti, quanti ne pigliano? 

marmitta memore dell'esperienza precedente sta cercando di accontentare il più possibile pancrazio

Llorente è svincolato e onestamente è un giocatore finito, così come Sanchez. Mi sembrano i soliti colpi a basso costo di fine mercato di marmitta

Llorente è svincolato e onestamente è un giocatore finito, così come Sanchez. Mi sembrano i soliti colpi a basso costo di fine mercato di marmitta
Vero, ma Conte è un ottimo motivatore, imho tirerebbe fuori tanto da entrambi :sisi:

Vabbé Rabiot pare buono, o si é rotto pure lui? :azz:

Perché certi cessi o li regali o te li tieni, e il grande Paratici sta avvalorando la mia tesi. Almeno Marotta è realista e li regala.
Appunto regalare non vuol dire saper piazzare gli esuberi, cosí é buono chiunque. Marmitta non lo sapeva fare quindi non vedo cosa ci sia da rimpiangere :azz: Paratici non puó regalare i giocatori e far registrare minusvalenze a bilancio dato che buona parte del nostro fatturato ormai lo facciamo con le plusvalenze, mi sembra anche abbastanza chiaro.

"Mario Mandzukic ha deciso. L'attaccante croato della Juventus ha valutato l'offerta del PSG, scegliendo di rifiutare la proposta parigina. L'ex Bayern e Atletico vuole decidere con calma sul suo futuro, non negli ultimi giorni di calciomercato.

Da non scartare comunque l'ipotesi che a gennaio Mandzukic valuti altre strade oltre alla permanenza alla Juventus, come la Cina o un ritorno di fiamma del Manchester United.

Ha valutato offerta ma preferisce decidere con calma il suo futuro e non negli ultimi giorni. Poi nel caso a gennaio sceglierà soluzione migliore per lui e la Juve tra Cina ancora United o altro."

Gianlucadimarzio.com

se non lo piazzano in tribuna fisso bestemmio,adesso basta,se vogliono rimanere non devono vedere il campo neanche in coppa italia

tra l'altro a parte matuidi che scade a giugno (sempre che il genio paratici non decida di rinnovargli il contratto) i vari manzotin khedira e higuain hanno il contratto che scade nel 2021,rischiamo di avere un'altra sessione di mercato bloccata :rickds:  
Mai una gioia. Ormai stá attaccato come una zecca :tristenev:

Ecco appunto :facepalm:

Appunto regalare non vuol dire saper piazzare gli esuberi, cosí é buono chiunque. Marmitta non lo sapeva fare quindi non vedo cosa ci sia da rimpiangere :azz: Paratici non puó regalare i giocatori e far registrare minusvalenze a bilancio dato che buona parte del nostro fatturato ormai lo facciamo con le plusvalenze, mi sembra anche abbastanza chiaro.

Mai una gioia. Ormai stá attaccato come una zecca :tristenev:

Ecco appunto :facepalm:
No, Rabiot sta bene :rickds:

Mi riferivo più alla partenza parecchio negativa, unita al fatto che ha uno stipendio folle

Spero almeno riprenda rapidamente la forma 

E' da almeno un mese che Ramsey penso sia la cosa peggiore di questo mercato.

Più che altro perché abiamo spesso pensato ad un suo utilizzo magari anche con un modulo diverso mentre invece rischi di rimanere una comparsa.

Cioè in tre mesi si è allenato con il gruppo 4 giorni.

Se Rabiot floppa e Ramsey è più marcio di Ramses, prepariamoci ad un altro anno di centrocampo di mer*a.

De Ligt è stato un grande acquisto, ma inizio a pensare che forse sarebbe stato meglio "ripiegare" su Manolas a 30 mln e spendere i big money a centrocampo, invece che andare a pescare dal cestone a 5€ del Gamestop

sì ma ramsey di che tempi di recupero ha bisogno? :facepalm:

mihajlovic ha la leucemia e in 2 mesi già è tornato operativo, ok non è l'esempio più calzante, ramsey è in stand-by da quando? febbraio-marzo?

se gli si rompe un crociato scatta in automatico la pensione di invalidità dell'inps?

Se Rabiot floppa e Ramsey è più marcio di Ramses, prepariamoci ad un altro anno di centrocampo di mer*a.

De Ligt è stato un grande acquisto, ma inizio a pensare che forse sarebbe stato meglio "ripiegare" su Manolas a 30 mln e spendere i big money a centrocampo, invece che andare a pescare dal cestone a 5€ del Gamestop
Ci voleva Pogba, pochi cazzi 

A questo punto spero che non esca nessuno ed arrivi uno tra Rakitic, Verratti o dei nomi buoni circolati ultimamente 

La nostra speranza e’ che arrivi Rakitic per dare un po di qualita’ al centrocampo, che per ora e’ un reparto totalmente assente, si e’ visto anche a parma quanto fatichiamo li in mezzo

sì ma ramsey di che tempi di recupero ha bisogno? :facepalm:

mihajlovic ha la leucemia e in 2 mesi già è tornato operativo, ok non è l'esempio più calzante, ramsey è in stand-by da quando? febbraio-marzo?

se gli si rompe un crociato scatta in automatico la pensione di invalidità dell'inps?
Non é che deve solo recuperare, ha anche avuto un problema ulteriore, di lieve entità ma comunque i tempi si allungano.

Poi tralasciamo il pessimo raffronto con Mihajlovic :asd: ma la situazione infortuni di Ramsey era chiarissima a tutti da tempo, non so sinceramente perché accollarsi rischi del genere :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
Il problema di questi parametri 0 è che diventa difficile poi vedere un'ottica positiva nella rivendibilità.

Ci sta prenderli a 0 per fare plusvalenza anche dopo un paio di anni, ma il problema è che con 7 milioni di ingaggio se questo gioca 10 partite l'anno diventa un problema anche in tal senso.

Ragionamento che fila per il solo Emre Can, perché lo stesso Rabiot portandosi dietro quella zavorra di stipendio non sarà facile da piazzare e dunque c'è solo da sperare faccia molto bene.

Forse non è chiaro che l'alternativa alla minusvalenza è tenere giocatori ormai inutili e pagargli anche lo stipendio.

Il problema di questi parametri 0 è che diventa difficile poi vedere un'ottica positiva nella rivendibilità.

Ci sta prenderli a 0 per fare plusvalenza anche dopo un paio di anni, ma il problema è che con 7 milioni di ingaggio se questo gioca 10 partite l'anno diventa un problema anche in tal senso.

Ragionamento che fila per il solo Emre Can, perché lo stesso Rabiot portandosi dietro quella zavorra di stipendio non sarà facile da piazzare e dunque c'è solo da sperare faccia molto bene.
Questo perché già nel momento in cui prendiamo giocatori pensiamo a cederli, è un ragionamento totalmente fuori di testa, per questo im europa non vinciamo mai niente. Mi fanno ridere quelli che dicono che con la coppuavDe Light / Demiral siamo a posto in difesa per 10 anni, il primo ha già l'etichetta del prezzo appiccicata, il secondo forse lo vendiamo già adesso.

Forse non è chiaro che l'alternativa alla minusvalenza è tenere giocatori ormai inutili e pagargli anche lo stipendio.
Hai ragione sicuramente dal punto di vista del tifoso ma bisogna accettare che la società fa ragionamenti dal punto di vista soprattutto aziendale. Se forse un giorno avremo dei ricavi paragonabili alle due spagnole o le inglesi ci sarà molta più flessibilità da questo punto di vista. 

Ho trovato questa spiegazione che illustra bene perché bisogna evitare di regalare i giocatori

Se fai minusvalenze metti un segno meno a bilancio,se lo tieni no perché fa parte di un cespite della società con valore in ammortamento.

intanto la roma ha preso smalling,rugani quindi rimarrà e mi aspetto uscita di demiral a sto punto 

intanto la roma ha preso smalling,rugani quindi rimarrà e mi aspetto uscita di demiral a sto punto 
In prestito dal Manchester united. Eh ma noi siamo i furbi che vogliono soldoni per gli esuberi, gli altri sono deficienti. infatti gli altri li cedono , mentre noi furbi ce li teniamo tutti sul groppone.

Nicolò Schira‏ @NicoSchira 1 min1 minuti fa

Retroscena: ieri sera momenti di tensione tra Paratici e l’entoruage di Mario #Mandzukic dopo l’ennesimo no del croato. La #Juventus pronta a lasciarlo fuori dalla lista Champions, ma neppure questa eventualità ha scalfito l’attaccante, che resta fermo sulla sua posizione
eh magari potevi evitare di rinnovargli il contratto in scadenza razza di genio del male  :rolleyes:

che dirigenza di incompetenti, si prospetta un’altra stagione dove in europa ci prendono a pallonate a centrocampo aggrappandoci a ronaldo anche se, come dimostrato l’anno scorso, non puo vincere da solo le partite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro