Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Rakitic non ci serve a nulla, ha 32 anni ed è in netta fase calante

Fitte trattative tra Juventus e Barcellona per trovare una quadra sul possibile scambio di mercato tra Federico Bernardeschi e Ivan Rakitic. La sessione di gennaio si conclude tra dieci giorni e le due parti stanno accelerando per riuscire a raggiungere un'intesa che soddisfi entrambi i club. I bianconeri sono molto interessati al centrocampista croato in scadenza di contratto nel 2021, che non non è sempre titolare nei blaugrana e si sta guardando intorno. Sarri ne apprezza l'esperienza e l'intelligenza tattica.

Ma la Juve allo stesso tempo non intende svendere Bernardeschi, che ha 6 anni in meno rispetto al vice campione del mondo: la prima offerta dei blaugrana secondo quanto riporta Sky sarebbe stata respinta dai campioni d'Italia, che vorrebbero un conguaglio più alto per la cessione dell'ex Fiorentina. Bernardeschi dal canto suo è molto contrariato dalla situazione che si è creata, e vede il Barcellona come un'opportunità di riscatto molto importante. Sul giocatore c'è anche la Roma, che dopo l'infortunio di Zaniolo sta cercando un sostituto all'altezza.

sportal.it/calciomercato

Con conguaglio a nostro favore si potrebbe fare interessante  :ahsisi:

secondo me son balle,rakitici prende troppo e il nostro monte ingaggi è già al massimo delle nostre possibilità

secondo me son balle,rakitici prende troppo e il nostro monte ingaggi è già al massimo delle nostre possibilità

Magari il giocatore é disposto ad abbassarselo visto che vuole andarsene e quei soldi non glieli darebbe comunque nessuno. Oppure gli fanno tipo un quinquennale per spalmarglielo :azz:

Potrebbero fargli un 5 mil + bonus (fino un massimo di 7), per 3 anni, meno soldi, ma più anni (e sinceramente lo vedrei benissimo nel nostro centrocampo).

Probabile che in estate venga rescisso il contratto a Khedira (altri 6 mil. netti risparmiati) per fare spazio a Kulucoso (che guadagnerà la metà) oltre a Manzo già sbolognato (altri 6,5 risparmiati) e Can in partenza (altri 6,5 risparmiati).

Ah, senza dimenticare anche i 4 del Berna

Il fatto che pensino a Rakitic e non a Eriksen mi fa imbestialire. A meno che non lo prendano solo per cedere Bernardeschi, non ne vedo proprio il senso.

Potrebbero fargli un 5 mil + bonus (fino un massimo di 7), per 3 anni, meno soldi, ma più anni (e sinceramente lo vedrei benissimo nel nostro centrocampo).

Probabile che in estate venga rescisso il contratto a Khedira (altri 6 mil. netti risparmiati) per fare spazio a Kulucoso (che guadagnerà la metà) oltre a Manzo già sbolognato (altri 6,5 risparmiati) e Can in partenza (altri 6,5 risparmiati).

Ah, senza dimenticare anche i 4 del Berna

Anche i 15 lordi di Allegher :ahsisi:

Matuidi pure va in scadenza, magari non rinnovano o glielo abbassano. 

Anche i 15 lordi di Allegher :ahsisi:

Matuidi pure va in scadenza, magari non rinnovano o glielo abbassano. 
Giusto, pure Acciughina è ancora sul nostro libro paga :asd:

Per me Matuidi lo lasciano partire (dipende da Kulucoso, se lo vedono come una mezzala o come un esterno offensivo).

Ridendo e scherzando, presumibilmente, si abbasserà di una 50 di mil lordi il monte ingaggi.

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo voi portare Fagioli in prima squadra sarebbe sbagliato/azzardato?

Più che altro un centralino di difesa visto che siamo rimasti con tre difensori per due posti non sarebbe da prendere? Stile decimo ritorno di Caceres...

Più che altro un centralino di difesa visto che siamo rimasti con tre difensori per due posti non sarebbe da prendere? Stile decimo ritorno di Caceres...
Meglio con il buco che con quell'alcolizzato, per favore

No, vi prego un'altro bollito a centrocampo con uno stipendio spropositato non voglio vederlo...

E se proprio vogliamo mandare via Berna per uno di 6 anni più vecchio, sarebbe meglio Vidal di Rakitic. Hanno quasi la stessa età, ma guardando le statistiche, il cileno ha giocato di più, segnato di più... e poi è Vidal !

rakitic non è na pippa però andava preso anni fa non ora e sopratutto non con un'operazione che mi sembra abbastanza discutibile se quelli sono i termini

per quanto bernardeschi sia in fase super calante io quello scambio non lo farei, rakitic ormai mi sembra “passato” e guadagna troppo

a questo punto davvero non capisco come non si sia provato a prendere eriksen

Da un punto di visto tecnico spero anch'io non se ne faccia nulla per Rakitic.

Certo, dal lato economico però potrebbe essere l'unico modo per incassare qualcosa di decente da Bernardeschi. 

Ho letto di un’offerta di 35mln dell’everton per can, penso sia una bufala colossale altrimenti non avrebbe senso non averglielo gia portato in spalla visto che è completamente ai margini del progetto

Ho letto di un’offerta di 35mln dell’everton per can, penso sia una bufala colossale altrimenti non avrebbe senso non averglielo gia portato in spalla visto che è completamente ai margini del progetto
Non è detto che il giocatore accetti di andare in una squadra di “seconda fascia” come l’Everton

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

rakitic non è na pippa però andava preso anni fa non ora e sopratutto non con un'operazione che mi sembra abbastanza discutibile se quelli sono i termini
Tipo l'anno in cui hanno vinto la champions contro di noi :asd:  me lo ricordo bene, ci ha segnato dopo 5 minuti e ci ha fatto il culo per tutto la partita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro