Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Non è detto che il giocatore accetti di andare in una squadra di “seconda fascia” come l’Everton

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Potrebbe farlo poiché, il suo obbiettivo dichiarato, è quello di giocare con continuità per convincere Low a portarlo agli europei.

Se davvero avessero offerto 30+ milioni per Can sarebbe giá stato spedito istantaneamente, sará la solita fuffa.

Bernardeschi ci saluta... 

Bernardeschi oggi ha cambiato l'immagine del profilo di FB e IG passando da una foto con la maglia della Juve ad una generica maglia bianca :azz:

Ultima modifica da un moderatore:
Barcellona o Premier?
Non lo so, hanno firmato un preaccordo oggi alle 15 e una delle condizioni è che non devono uscire indiscrezioni fino a quando l'acquirente non lo ufficializza, se no la trattativa salta. 

Dopo la partita di coppa Berna parlerà con la società e se sono d'accordo domani parte. 

Per ora ho avuto in anteprima sta cosa, il nome della società non me lo dicono 

49 minuti fa, Alucard Red ha scritto:

Bernardeschi oggi ha cambiato l'immagine del profilo di FB e IG passando da una foto con la maglia della Juve ad una generica maglia bianca :azz:

Sono già stupito dal fatto che becchiamo 1.5mln, pensavo prestito secco :asd:

Le possibilità di un riscatto sono prossime allo zero ma chi lo sa, magari fa bene

Non lo so, hanno firmato un preaccordo oggi alle 15 e una delle condizioni è che non devono uscire indiscrezioni fino a quando l'acquirente non lo ufficializza, se no la trattativa salta. 

Dopo la partita di coppa Berna parlerà con la società e se sono d'accordo domani parte. 

Bomba di Maresca

se è prossimo alla partenza stasera non dovrebbe giocare,vediamo tra un po' le formazioni

Scambio con Eriksen  :coosaa:

Berna non gioca, le probabilità di una partenza salgono.

Certo è che se lo vendiamo adesso poi qualcuno deve entrare, altrimenti ci indeboliamo solo (sarà pure una pippa, ma è sempre un giocatore in meno in rosa)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pjaca è in prestito gratuito per 18 mesi, con la Juve che pagherà un milione dell'ingaggio. Riscatto fissato a 10 milioni mi pare :sisi:

Ma son tornate le bombe di maresca quindi? :predicatore:

qua resta il fatto che abbiamo 2 difensori e mezzo e 2 terzini  non al top fisico e si parla di 

Se è vero che non vogliono far uscire indiscrezioni allora vuol dire che si tratta di una squadra italiana

Pubblicità
Pubblicità
Indietro