Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sì, buttiamo via un top di centrocampo (anche se sta facendo pena) per prendere un ragazzino che non ha dimostrato un cazzo
tonali è già piu forte del pjanic attuale secondo me

tonali è già piu forte del pjanic attuale secondo me
Il problema secondo me è che se vendi un centrocampista top (almeno sulla carta), devi prenderne un altro. Come ha detto Sav, Tonali andrebbe preso indipendentemente da Pjanic

comunque ditemi quello che volete ma io le follie le farei per milinkovic-savic e non pogba, almeno per una questione caratteriale perche il polpo ha dimostrato più volte negli ultimi anni di essere troppo prima donna (tagli di capelli ecc ecc) mentre il serbo mentalmente mi sembra piu focalizzato sull’obiettivo, ed è anche un anno piu giovane

Che ce ne facciamo cit.
non ci serve cit.

comunque ditemi quello che volete ma io le follie le farei per milinkovic-savic e non pogba, almeno per una questione caratteriale perche il polpo ha dimostrato più volte negli ultimi anni di essere troppo prima donna (tagli di capelli ecc ecc) mentre il serbo mentalmente mi sembra piu focalizzato sull’obiettivo, ed è anche un anno piu giovane

non ci serve cit.
Al di là di questo, svenarsi per uno che ha voluto in tutti i modi cambiare aria solo pochi anni fa non mi sembrerebbe una mossa particolarmente intelligente  :asd:

Al di là di questo, svenarsi per uno che ha voluto in tutti i modi cambiare aria solo pochi anni fa non mi sembrerebbe una mossa particolarmente intelligente  :asd:
esatto

si parla di allan nel caso di cessione di emre can...se torna con sarri quello che era con sarri ci sistema il centrocampo e non poco, sarebbe un acquisto coi controca*zi

Molto forte il Borussia Dortmund su Emre Can, i tedeschi lo prenderebbero a titolo definitivo

Di Marzio

Ma non vi balza nemmeno un secondo in testa che magari è stato halaand a non voler venire alla Juve? Capisco che per il tifoso la squadra che tifa è il non plus ultra, ma non tutti sl mondo sono tifosi della juve.

Tanto si è capito che non ci sono soldi, speriamo di dare via can che per lo stipendio che prende al momento non serve a niente. De pippa ottimo che se ne vada, purtroppo kurzawa è tutt'altro che sano, ma chi ti pagherebbe cash il nuovo maldini? L'importante è che non lo coprano d'oro stile canilo, altrimenti saremmo punto e a capo. 

Edit non avevo letto le pagine precedenti 

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non vi balza nemmeno un secondo in testa che magari è stato halaand a non voler venire alla Juve? Capisco che per il tifoso la squadra che tifa è il non plus ultra, ma non tutti sl mondo sono tifosi della juve.
Bravissimo, finalmente qualcuno pensante. Hanno detto più volte che l affare lo ha fatto interamente il padre che aveva giocato per anni in Germania e conosce il campionato e il figlio era più convinto di giocare nel campionato tedesco ed essere al centro del progetto. 

Tanto si è capito che non ci sono soldi, speriamo di dare via can che per lo stipendio che prende al momento non serve a niente. De pippa ottimo che se ne vada, purtroppo kurzawa è tutt'altro che sano, ma chi ti pagherebbe cash il nuovo maldini? L'importante è che non lo coprano d'oro stile canilo, altrimenti saremmo punto e a capo. 
Lo scambio de sciglio kurzawa serve solo per far fare plusvalenza ad entrambe le squadre, sono due giocatori che di fatto sono e saranno riserve. 

Can sicuramente parte ma è anche giusto non svenderlo, anche se è assurdo che sarri non lo faccia giocare 

I soldi ci sono ma vengono buttati per gente come kulusevski che sono sicuro non indosserà mai la maglia della juve 

ma qualunque giocatore con un minimo di cervello e non top player sa che non deve andare mai alla juve adesso, cioè fanno panchina dybala e higuain.

un pensierino ad allan lo farei pure io, anche uno scambio con can , risolverebbe un problema ad entrambe le squadre

De Sciglio fuori dai maroni è un miracolo. Ma che agente ha? Che carriera gli sta facendo fare a sto pippone da serie D? 

Conosco poco Kurzawa, ma non voglio credere sia peggio del chierichetto. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro