Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Uno scambio De Sciglio-Kurzawa sarebbe ottimo. A dirla tutta sarebbe ottimo anche scambiare De Sciglio con un sasso...

Kurzawa non lo conosco bene, ma mi ricordo una sua tripletta un paio di anni fa in champions

A me Allan piacerebbe pure, però saremmo sempre alle solite. Vai a fare un quadriennale probabilmente a 5 netti ad un 29enne che tra un paio di stagioni sarà invendibile. Al contrario di Ramsey e Rabiot per lui non varrebbe neanche il decreto crescita sugli stipendi. 

Ovvio poi da un punto di vista tecnico e dell'immediato futuro sarebbe oro rispetto a Can

A me Allan piacerebbe pure, però saremmo sempre alle solite. Vai a fare un quadriennale probabilmente a 5 netti ad un 29enne che tra un paio di stagioni sarà invendibile. Al contrario di Ramsey e Rabiot per lui non varrebbe neanche il decreto crescita sugli stipendi. 

Ovvio poi da un punto di vista tecnico e dell'immediato futuro sarebbe oro rispetto a Can
ma sei cmq la juve, capisco che dobbiamo avere un bilancio e quindi fare acquisti in prospettiva ma bisogna prendere pure gente funzionale.

cioè se prendi allan e ti fa bene per 4 anni poi l'ultimo fa schifo e lo perdi a 0 chissenefrega, hai già preso de ligt, kuluseski, rabiot, can e pellegrini  per fare le plusvalenze

il problema sarebbe se allan fosse come khedira e matuidi, uno sempre rotto che prende 5milioni e l'altro che gioca sempre e non ha i piedi e le caratteristiche per giocare come vuole l'allenatore, questi due sono i problemi.

29 anni non sono tanti per un centrocampista. 

I soldi ci sono ma vengono buttati per gente come kulusevski che sono sicuro non indosserà mai la maglia della juve 
Hanno speso 40 milioni e non indosserà mai la maglia della Juve?

Allan andrebbe preso, soprattutto ora che si entra nella fase cruciale della stagione.

Per compensare il suo ingaggio a fine stagione tagliamo Matuidi / Khedira e nell’immediato Can.

Prossima stagione:

Registi: Pjanic (29) e Benta (22)

Mezzala sinistra: Kulusevski (19) Rabiot (24)

Mezzala destra: Ramsey???(29) Allan (29)

Naturalmente con l’incognita Pogba che potrebbe scombussolare tutto

29 anni non sono tanti per un centrocampista. 

ma sei cmq la juve, capisco che dobbiamo avere un bilancio e quindi fare acquisti in prospettiva ma bisogna prendere pure gente funzionale.

cioè se prendi allan e ti fa bene per 4 anni poi l'ultimo fa schifo e lo perdi a 0 chissenefrega, hai già preso de ligt, kuluseski, rabiot, can e pellegrini  per fare le plusvalenze

il problema sarebbe se allan fosse come khedira e matuidi, uno sempre rotto che prende 5milioni e l'altro che gioca sempre e non ha i piedi e le caratteristiche per giocare come vuole l'allenatore, questi due sono i problemi.

Beh i dubbi vengono dal fatto che é un giocatore che fa del dinamismo il suo punto di forza, e quello generalmente per forza di cose cala dai 30 in poi, oltre al fatto che giá i brasiliani invecchiano male di loro :asd:  Poi sono anch'io d'accrodo che non si puó mettere su un asilo nido stile Arsenal ma tra i 20enni e i 29enni ci stanno anche i 24/25/26/27enni, gente pronta a dare un contributo immediato e che non ti ingolfa il mercato se gli fa 4/5 anni di contratto.

Ma vabbé era per dire la mia, alla fine sono solo pippe mentali che mi faccio io  :asd:

Beh i dubbi vengono dal fatto che é un giocatore che fa del dinamismo il suo punto di forza, e quello generalmente per forza di cose cala dai 30 in poi, oltre al fatto che giá i brasiliani invecchiano male di loro :asd:  Poi sono anch'io d'accrodo che non si puó mettere su un asilo nido stile Arsenal ma tra i 20enni e i 29enni ci stanno anche i 24/25/26/27enni, gente pronta a dare un contributo immediato e che non ti ingolfa il mercato se gli fa 4/5 anni di contratto.

Ma vabbé era per dire la mia, alla fine sono solo pippe mentali che mi faccio io  :asd:
Per me infatti il massimo sarebbe sempre Pogba. Ma rimanendo con i piedi per terra, Allan al posto di Matuidi sarebbe già un grosso passo avanti.

penso di si :asd:

tipo fra 2 anni vendi pjanic e sposti allan mediano con rabiot/benta/kulu mezz'ali

per quanto pjanic sia forte, in fase difensiva è una tragedia, non recupera palloni e spesso si fa ammonire e ormai di assist su lanci  ne farà 2-3 all'anno

mi ricordo di swainsteiger e berahmi che erano esterni diventati mezz'ali e poi mediani con risultati più che buoni, allan magari potrebbe subire una trasformazione simile perdendo dinamismo

pogba lo adoro e sarebbe oro da noi adesso ma la reputo una operazione da folli, venderlo a 100mil per ricomprarlo a 100mil con un ingaggio non inferiore a 15mil 

Allan andrebbe preso, soprattutto ora che si entra nella fase cruciale della stagione.

Per compensare il suo ingaggio a fine stagione tagliamo Matuidi / Khedira e nell’immediato Can.

Prossima stagione:

Registi: Pjanic (29) e Benta (22)

Mezzala sinistra: Kulusevski (19) Rabiot (24)

Mezzala destra: Ramsey???(29) Allan (29)

Naturalmente con l’incognita Pogba che potrebbe scombussolare tutto
Se al posto di Ramsey o Rabiot (o entrambi) ci fosse appunto anche Pogba sarebbe un centrocampo di altissimo livello . Potente e tecnico.

La roma dopo aver perso politano vuole chiudere subito. 

L'ultimatum dato a bernardeschi scade domani ma lui non sembra convinto 

Nel frattempo hanno bloccato Perez del barca quindi se entro poche ore Berna non si decide, la roma conferma per Perez e la trattiva finisce lì. 

Però vi avevo detto che Berna sta aspettando il Barca, magari questa cessione serve proprio a fare spazio per Berna, anche se la juve ha già detto che lo scambio alla pari con rakitic non lo accetta e non ci sono state altre offerte finora 

Allan adesso come adesso sarebbe tanta roba. Il nostro centrocampo fa troppo poco filtro e prendiamo almeno un gol a partita. Un mastino recupera-palloni (che non abbia i piedi quadrati come Matuidi) ci servirebbe come il pane. Specialmente considerando che Allan il suo meglio lo ha dato sotto la guida di Sarri.

La roma dopo aver perso politano vuole chiudere subito. 

L'ultimatum dato a bernardeschi scade domani ma lui non sembra convinto 

Nel frattempo hanno bloccato Perez del barca quindi se entro poche ore Berna non si decide, la roma conferma per Perez e la trattiva finisce lì. 

Però vi avevo detto che Berna sta aspettando il Barca, magari questa cessione serve proprio a fare spazio per Berna, anche se la juve ha già detto che lo scambio alla pari con rakitic non lo accetta e non ci sono state altre offerte finora 

Purtroppo ho seri dubbi che accetterà la Roma :tristenev: anche perché ha già comunque il posto assicurato per gli Europei. 

Speriamo di fare cassa almeno con Can... 

ACCORDI CON IL BARCELONA Torino, 25 gennaio 2020 - Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato con la società Futbol Club Barcelona i seguenti accordi:  cessione a titolo temporaneo e gratuito, fino al 30 giugno 2020, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matheus Pereira da Silva. Il contratto prevede, inoltre, l’obbligo per il Barcelona di acquisire il calciatore a titolo definitivo qualora vengano raggiunti determinati obiettivi sportivi nel corso dell’esercizio 2019/2020. Il corrispettivo della cessione a titolo definitivo è stato fissato pari a 8 milioni, pagabili in due esercizi;  acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alejandro José Marques Mendez a fronte di un corrispettivo di € 8,2 milioni pagabili in due esercizi. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2024.

Altra plusvalenza :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
a quanto pare kurzawa non convocato per la gara del psg 

Thomas Tuchel, allenatore del PSG, dà conferme definitive sullo scambio tra Juventus e Paris Saint-Germain che vi abbiamo raccontato ieri. Queste le sue parole oggi in conferenza per commentare la mancata convocazione di Kurzawa: “Layvin non è convocato perché c’è una trattativa in corso con la Juventus per De Sciglio. Io ho già dato il mio ok a questo scambio“, le sue parole.

Ultima modifica da un moderatore:
ACCORDI CON IL BARCELONA Torino, 25 gennaio 2020 - Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato con la società Futbol Club Barcelona i seguenti accordi:  cessione a titolo temporaneo e gratuito, fino al 30 giugno 2020, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matheus Pereira da Silva. Il contratto prevede, inoltre, l’obbligo per il Barcelona di acquisire il calciatore a titolo definitivo qualora vengano raggiunti determinati obiettivi sportivi nel corso dell’esercizio 2019/2020. Il corrispettivo della cessione a titolo definitivo è stato fissato pari a 8 milioni, pagabili in due esercizi;  acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alejandro José Marques Mendez a fronte di un corrispettivo di € 8,2 milioni pagabili in due esercizi. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2024.

Altra plusvalenza :asd:
Pereira lo avrei tenuto, era uno dei migliori della U23.

Anche Can non convocato :azz:
Sì ma se vendono Can adesso qualcuno deve entrare per forza a centrocampo, altrimenti finiamo solo per indebolirci già solo da un punto di vista numerico, considerando che in caso di emergenza Emre Can poteva ricoprire tanto il ruolo di centrocampista quanto quello di difensore centrale

Sì ma se vendono Can adesso qualcuno deve entrare per forza a centrocampo, altrimenti finiamo solo per indebolirci già solo da un punto di vista numerico, considerando che in caso di emergenza Emre Can poteva ricoprire tanto il ruolo di centrocampista quanto quello di difensore centrale
Non credo dato che Can é fuori lista Champions e in campionato ha giocato quasi zero. Se partisse anche Bernarda allora si che qualcuno potrebbe arrivare, ma al momento lui é di fatto la nuova mezz'ala di riserva. 

Poi tra un mese dovrebbe tornare Khedavere e dicono pure Chiellini a quanto pare, quindi la lista Champions é bella che fatta. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro