giuppydb
LAGGENTE
- Iscritto dal
- 24 Giu 2004
- Reazioni
- 3,257
Più probabile di vedere una partita decente di Pjanic e Rabiot.ok.. magari li mette al ritorno e vinceremo 4-0 con doppietta di matuidi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più probabile di vedere una partita decente di Pjanic e Rabiot.ok.. magari li mette al ritorno e vinceremo 4-0 con doppietta di matuidi
Una rete Matuidi potrebbe pure segnarla, basta che miri alla bandierina e magari la palla va dritta in portaPiù probabile di vedere una partita decente di Pjanic e Rabiot.
(non la tua Blaise, non la tuaaaaa! :morrisb2: ) Ed infatti mica ha vinto la Champions,anzi,non ci ha vinto manco mezza coppa italia,ha fatto risultati penosi al napoli,l'unico campionato dove è rimasto lì non so quante partite le ha vinte per tuffi,falli di mano o fuorigiochi non visti dal var che ora vede pure i peli del pube di Ronaldo oltre la linea ... poi l'allenatore si deve saper adattare,lo ha detto pure lui,magari però lo facesse invece di dirlo ... è che a parole è facile,ci riesco pure io,a fatti devi essere almeno un buon allenatore,io non lo sono e non mi pagano,lui ha sparlato di Juventus fino ad ieri,ha fatto il piagnucolone perché giocava sempre prima,poi perché giocava sempre dopozielinski allan jorginho non mi sembrano modric kroos e casemironon bisogna spendere per forza 300 mln per fare una squadra adatta al tuo allenatore con questa rosa inzaghi poteva vincere la coppa italia, era meglio prendere lui
non ha vinto perchè non aveva nessuno in grado di farlo, gasperini all'atalanta ha vinto qualcosa? intanto giocano a calcio, ovvio che se si vuole passare allo step successivo servono più soldi, qualità ed esperienza.Ed infatti mica ha vinto la Champions,anzi,non ci ha vinto manco mezza coppa italia,ha fatto risultati penosi al napoli,l'unico campionato dove è rimasto lì non so quante partite le ha vinte per tuffi,falli di mano o fuorigiochi non visti dal var che ora vede pure i peli del pube di Ronaldo oltre la linea ... poi l'allenatore si deve saper adattare,lo ha detto pure lui,magari però lo facesse invece di dirlo ... è che a parole è facile,ci riesco pure io,a fatti devi essere almeno un buon allenatore,io non lo sono e non mi pagano,lui ha sparlato di Juventus fino ad ieri,ha fatto il piagnucolone perché giocava sempre prima,poi perché giocava sempre dopoogni volta che perdeva diceva che facevano 50 tiri a partita,si inventava pure le statistiche ...![]()
Per questo dico,basta con questa scusa dei giocatori adatti,quel discorso potrebbe starci se li chiedi di vincere la Champions,non se li chiedi di battere il lione o non fare figure ridicole pure in campionato ... ti chiedo,ma secondo te,appena è arrivato a Gasperini,l'Atalanta,glieli aveva presi i giocatori adatti al suo gioco ? Figurati,si è disperato ma si è adattato e ha fatto diventare giocatori scarsi dei buonissimi giocatori,ha fatto rendere giocatori della primavera come top in italia ... ad Allegri quando mai hanno preso giocatori adatti al suo albero di natale ? Mai
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
esattamente cosa cambia uscire contro il lione agli ottavi o ai quarti contro il liverpool? puntiamo all'europa league alloral'unica scusante che accetto è il non aver avuto chiellini a pieno regime, il resto della rosa è sufficiente per battere agevolmente verona,lecce,spal, udinese,torino,parma ed altre per vincere il campionato; o per battere leverkusen ,sparta mosca e lione, ma a quanto pare o perdiamo o vinciamo con 1 gol a culo e sempre subendo gol.
l'atalanta domina a valencia, se la gioca alla pari col city
forse la differenza la farà l'allenatore che abbiamo, che in 6mesi non ha dato gioco e ok va bene, i giocatori non fanno quello che vuole ma allora vedi solo di dare motivazioni a questi giocatori e vedi poi che magari fanno qualcosa loro. qui tra gente che non corre, altri che sono svogliati , altri che si incazzano ogni partita mi fa pensare che qualcosa non va e sono gli stessi giocatori dello scorso anno e lo scorso anno l'unico scontento era dybala
a me tifoso quei 20 mln in più che vanno a bilancio e non sul mercato cambia zero, la champions league si vince sempre l'anno prossimouscire col lione o ai quarti col liverpool cambia tipo 20milioni
e si i giocatori vanno motivati, se per un qualche motivo i tuoi giocatori non hanno le motivazioni o li vedi giù TU ALLENATORE LI DEVI MOTIVARE e non prendere 7 milioni per stare seduto 95minuti a scrivere su un foglietto
io ho ancora in mente contro la spal 2a1 e al 92esimo si è andato a sedere e scrivere qualcosa, se devo pagare uno per scrivere su un foglio per 95min mi prendo una scrittrice che la pago 2mila euro e mi scrive pure più veloce
e sarei curioso di sapere cosa si scrive al 90esimo, probabilmente scrive cose tipo:
con la maglia a righe prendevamo più rigori
ci sono 12 squadre più forti di noi o al nostro livello
meglio perdere col napoli
in italia ci davano 2 rigori
ho bisogno che qualcuno mi aiuti
non fanno quello che voglio insegnare
in allenamento corrono di più
scaccolarsi sul microfono
Come non aveva nessuno in grado di farlo ? inzaghi ha vinto con la lazio,pure montella ha vinto una supercoppa con il milan ... da seconda forza in italia quello che non vinceva la Juventus lo doveva vincere lui,almeno una briciola,niente ... il napoli ha vinto pure con mazzarri,anche con benitez ... mica li si chiedeva di vincere per forza il campionato o la Champions ma qualcosina si

se teniamo sarri io rivoluzionerei mezza squadracon sta storia dei mancati incassi (saremo i più penalizzati della serie a) e probabile uscita agli ottavi di cl penso bisognerà ridimensionare di molto le aspettative sul mercato...
si spera che la uefa vista la situazione si dia una calmata con quella cagata del ffp
Sbaglio o si è spaccato il crociato varie volte o comunque viene da diversi infortuni gravi?Avete l'accordo con Milik, non l'ho capita come operazione. La juve che se ne fa? Cioè si è un buon giocatore ma che c'entra nella juve che prese higuain (al suo top), che ha dybala, che ha ronaldo. Aspirazioni champions con milik? Tutto molto strano
Sì se li è rotti entrambi. Considerando che è in scadenza nel 2021 l'avrete puntato per un'operazione al risparmioSbaglio o si è spaccato il crociato varie volte o comunque viene da diversi infortuni gravi?
Se così fosse rientra perfettamente nella tipologia di giocatore da Juve![]()
che comunque non è male come calciatore e può fare bene, solo non ce lo vedo nel livello top della juve.Spero l’intenzione sia semplicemente quella di prenderlo come punta di riserva, altrimenti Paratici sarebbe da TSO immediato (che novità)Sì se li è rotti entrambi. Considerando che è in scadenza nel 2021 l'avrete puntato per un'operazione al risparmioche comunque non è male come calciatore e può fare bene, solo non ce lo vedo nel livello top della juve.![]()
Chiaramente lui ha accettato subito perché un'occasione così non gli ricapiterà più.
ma sta cosa degli scambi vale solo per noi?non mi aspetto un gran che quest'anno
proveranno a pigliare qualche giovane come tonali e piazzare gli ultra trentenni (si spera), in altre condizioni si poteva anche sperare in un ritorno di che sò un pogba o almeno un nome importante come de light l'anno scorso, ma ora come ora saranno tutte operazioni piene di scambi con giovani e pagamenti dilazionati per anni
se vai dietro ai giornali l'inda ad ogni sessione di mercato dovrebbe spendere 1 miliardo di euro...ma sta cosa degli scambi vale solo per noi?
perchè sembra che altre società (inter ad esempio) possano fare mercato senza problemi
vale per tuttima sta cosa degli scambi vale solo per noi?
perchè sembra che altre società (inter ad esempio) possano fare mercato senza problemi