Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Intanto Rivaldo ipotizza un trasferimento di Messi (spinto da vari sponsor) alla Juventus per fare coppia con Ronaldo  :max:

Pagheremmo 100 mil. di stipendio per due giocatori 36enni, certo  :sard:

Intanto Rivaldo ipotizza un trasferimento di Messi (spinto da vari sponsor) alla Juventus per fare coppia con Ronaldo  :max:

Messi ne avrebbe solo 34  :miagi:

Scambio Higuain-Messi quindi? :trollface:

ma quanto sarebbe bello averli entrambi anche solo per 1 anno

A livello di immagine, sponsor ecc sarebbe una roba colossale. Ci riprendi tutti i soldi secondo me in tempo record. Ma non succederà mai, Messi ha il suo praticello e non lascerà mai il Barcellona. Ecco perché ho sempre preferito Ronaldo a lui, perché almeno Ronaldo ha avuto il coraggio di mettersi in gioco in diverse squadre e in diversi campionati. 

A livello di immagine, sponsor ecc sarebbe una roba colossale. Ci riprendi tutti i soldi secondo me in tempo record. Ma non succederà mai, Messi ha il suo praticello e non lascerà mai il Barcellona. Ecco perché ho sempre preferito Ronaldo a lui, perché almeno Ronaldo ha avuto il coraggio di mettersi in gioco in diverse squadre e in diversi campionati. 
a livello di gioco sarebbe spettacolo, i passaggi di messi sugli inserimenti di ronaldo, cosa che adesso non gli fa nessuno

i due giocatori piu forti di questa generazione insieme penso farebbe piacere a  chiunque vederli, a prescindere da dove giochino 

ma credo che lo vedremo solo quando saranno ritirati e faranno partite di beneficenza :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sie se Messi gioca alla Juventus con Ronaldo sapete quanti antiJ si daranno all'ippica? 

Che poi quando è arrivato Ronaldo alla Juve guarda caso tutti PRO Messi, se dovesse arrivare anche lui (cioè mai) voglio proprio vedere a cosa si aggrappano (a stocazz0)  :asd:

Che poi quando è arrivato Ronaldo alla Juve guarda caso tutti PRO Messi, se dovesse arrivare anche lui (cioè mai) voglio proprio vedere a cosa si aggrappano (a stocazz0)  :asd:
Due pensionati!

Messi in nazionale fa schifo e Penalda é gay! 

Tempo due stagioni e con quegli stipendi falliscono!

Segondo me con lo sgambio Bernardesghi-Messi gi perdono di bruddo!

Possono vincere tutti gli scudetti  finti che vogliono ma é sempre fino al confine! 

Io non so voi ma preferisco tenermi il nostro *inserisci giocatore più giovane ma che non allaccia neanche gli scarpini a Dybala - figuriamoci Messi e Ronaldo*

*dopo un gol sbagliato da Messi* Hihihi si sono presi un giocatore finito

*poi li asfaltiamo negli scontri diretti*

Ma chi la segue ancora  stà pagliacciata? 

Rigiochiamola con *giocatore random indisponibile*

Ruvvata come sempre! 

Stiamo a meno duemila in classifica ma se noi le vinciamo tutte e loro le perdono tutte giocando senza portiere li recuperiamo. Io ci credo! 

E poi il mio preferito. Il commento che ormai é una ricorrenza ogni anno da quasi un decennio:

Vabbé per me il campionato finisce qui, ci si rivede la prossima stagione. 

neymar e mbappe di una categoria superiore

Non so quale news sia più ridicola tra il ritorno di Manzo ed il Barça che offre Griezmann per Costa e Rabiot :sard:  

Oggi ho letto di scambio Chiesa-Pizzain :asd:  

Oggi ho letto di scambio Chiesa-Pizzain :asd:  
Per quanto mi faccia schifo il figlio di Enrico, lo farei immediasubito. Ma é lo scambio più ridicolo che abbia mai sentito, una roba infattibile anche su una copia pirata di PES2009

ma prendiamo manzo e lo giriamo al barca per messi :max:
Il Barça non può permettersi di darci i 30 milioni di conguaglio, é tutto li il problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro