Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Per quanto mi faccia schifo il figlio di Enrico, lo farei immediasubito. Ma é lo scambio più ridicolo che abbia mai sentito, una roba infattibile anche su una copia pirata di PES2009

Il Barça non può permettersi di darci i 30 milioni di conguaglio, é tutto li il problema
possono darci anche dembele o de jong

Intanto Zaniolo ritorna al goal alla prima.. e con un bel goal in pieno stile suo.. forza Fabietto caccia il grano

Secondo me abbiamo un problema portiere.

Il secondo problema é che non ne vedo in giro forti+prendibili, l'unico in orbita Juve pare sempre essere quel sacco di patate di Donnarumma  :bah:

Ma di quei tutti i portieri minorenni comprati all'epoca da Marmitta neanche uno decente ne é uscito?  :rickds:

Il secondo problema é che non ne vedo in giro forti+prendibili, l'unico in orbita Juve pare sempre essere quel sacco di patate di Donnarumma  :bah:

Ma di quei tutti i portieri minorenni comprati all'epoca da Marmitta neanche uno decente ne é uscito?  :rickds:
szczesny è una disgrazia, francamente ridarei il n°1 a Buffon se fosse per me.

Piuttosto, siamo ancora su Boga del Sassuolo? 

sempre detto che szczny non è per noi, mai piaciuto, cioè ogni tanto ti fa il miracolo ma pure le cappellate

donnarumma per noi sarebbe il top se torniamo ad avere la vecchia difesa che subiva 3-4 tiri a partita, perchè mi sembra sia uno bravo a farti la parata singola invece se viene messo sotto pressione coi tiri ti fa gli errori.

portieri negli ultimi anni ci sta veramente poco, courtois scappella parecchio come de gea; per ora quelli un po' più solidi sembrano oblak e ter stegen

Piuttosto, siamo ancora su Boga del Sassuolo? 
Magari, ma dubito che sia un obbiettivo per quest'anno. Comunque sembra forte forte

sempre detto che szczny non è per noi, mai piaciuto, cioè ogni tanto ti fa il miracolo ma pure le cappellate

donnarumma per noi sarebbe il top se torniamo ad avere la vecchia difesa che subiva 3-4 tiri a partita, perchè mi sembra sia uno bravo a farti la parata singola invece se viene messo sotto pressione coi tiri ti fa gli errori.

portieri negli ultimi anni ci sta veramente poco, courtois scappella parecchio come de gea; per ora quelli un po' più solidi sembrano oblak e ter stegen
Ormai non fa più neanche il miracolo ogni tanto. Gol sul primo palo, parate con lo sguardo stile Handanovic...chiaramente non mi aspetto Buffon 2006 ma quest'anno si é involuto parecchio. Nessuno ne parla ma una parte dei gol in più che subiamo quest'anno é sua responsabilità imho. 

Courtois mi sa che ha appena stabilito il record di clean sheet consecutive della Liga o giú di li. Quest'anno si é ripreso alla grande ma appunto é del Real, imprendibile come gli altri che hai citato. 

Alcuni parlano bene di Audero, qualcuno lo ha visto giocare? 

Magari, ma dubito che sia un obbiettivo per quest'anno. Comunque sembra forte forte

Ormai non fa più neanche il miracolo ogni tanto. Gol sul primo palo, parate con lo sguardo stile Handanovic...chiaramente non mi aspetto Buffon 2006 ma quest'anno si é involuto parecchio. Nessuno ne parla ma una parte dei gol in più che subiamo quest'anno é sua responsabilità imho. 

Courtois mi sa che ha appena stabilito il record di clean sheet consecutive della Liga o giú di li. Quest'anno si é ripreso alla grande ma appunto é del Real, imprendibile come gli altri che hai citato. 

Alcuni parlano bene di Audero, qualcuno lo ha visto giocare? 
Areola o come se scrive invece com'è? Pare un grande amico di buffon dai trascorsi a Parigi 

Areola o come se scrive invece com'è? Pare un grande amico di buffon dai trascorsi a Parigi 
Areola han provato a rifilarcelo a noi nell'affare donnuarumma, segno che non è che a parigi ci credano più di tanto

secondo me prima o poi prenderanno donnarumma

ma per il momento il capitolo portiere sembra l'unico punto fisso, come dici tu non c'è chissà cosa in giro

scezny quindi per il momento rimane l'unica soluzione, sperando che eviti le amnesie che ultimamente lo colpiscono

L'ultima parata di Scesni è datata Febbraio, Juve-Inter.. ogni tiro un goal con questo salame

male che va c'è pinsoglio che a forza di parare i tiri di ronaldo in allenamento sarà diventato un fenomeno se gioca contro la gente normale :asd:

Qua leggo di Milik, Dzeko e Boga per sostituire Higuain... boh, sarebbero nomi da Juve questi (Dzeko mi piace abbastanza, ma ha la sua età)?

Ok che quest'anno la situazione è quella che è, ma io almeno un sondaggio per Son lo avrei fatto

con le competizioni che finiscono ad agosto sarà un mercato strano, di sti tempi già si iniziava a programmare e si sapeva chi andava via e chi rimaneva

ora sono tutti fermi e tranne qualche operazione che andava fatta prima per fare bilancio

Qua leggo di Milik, Dzeko e Boga per sostituire Higuain... boh, sarebbero nomi da Juve questi (Dzeko mi piace abbastanza, ma ha la sua età)?

Ok che quest'anno la situazione è quella che è, ma io almeno un sondaggio per Son lo avrei fatto
Boga é un'ala sinistra, non credo che sia visto come un possibile sostituto di Higuain. Servirebbe una punta affidabile dalla panca per sostituire Gonzalo (sempre se parte...). Gente come Milik e Zapata andrebbero pure bene se non ti devi svenare, anche Dzeko con un biennale non sarebbe il peggio 

Boga é un'ala sinistra, non credo che sia visto come un possibile sostituto di Higuain. Servirebbe una punta affidabile dalla panca per sostituire Gonzalo (sempre se parte...). Gente come Milik e Zapata andrebbero pure bene se non ti devi svenare, anche Dzeko con un biennale non sarebbe il peggio 
io piglierei milik se siamo sicuri che il ginocchio regge, dei tre è quello più adatto alla juve, giovane e rivendibile e ha tecnica per dialogare, poi stando spesso in panchina ti viene a costare meno di zapata che arriva da 2 annate top

io piglierei milik se siamo sicuri che il ginocchio regge, dei tre è quello più adatto alla juve, giovane e rivendibile e ha tecnica per dialogare, poi stando spesso in panchina ti viene a costare meno di zapata che arriva da 2 annate top
Eh, però te come sostituto di quella che teoricamente è la nostra punta "top" vai a prendere un panchinaro del Napoli che ha già avuto infortuni gravi?

Zapata andrebbe già bene, ma spareranno altissimo

Per me il più adatto di tutti sarebbe Dzeko, anche se è vecchiotto. Milik è di un livello nettamente più basso: è molto meno tecnico e, come il bosniaco, è tutto meno che un cecchino sotto porta.  I due crociati tra l'altro gli hanno fatto perdere mobilità.

Dzeko giocatore di altra categoria rispetto a Milik, senza contare che sarebbe perfetto per fare quello che faceva Benzema con CR7.

Abbiamo ottimi rapporti con la Roma, lui può prendere l'ultimo treno per provare a vincere qualcosa di importante, è anche più fattibile degli altri nomi probabilmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro