giuppydb
LAGGENTE
- Iscritto dal
- 24 Giu 2004
- Reazioni
- 3,258
Anche per lui c'è la fila immagino.Douglas Costa si è rotto in allenamento e sarà rivalutato tra 15 giorni. Lo vogliamo dar via o no? ***** maiala
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche per lui c'è la fila immagino.Douglas Costa si è rotto in allenamento e sarà rivalutato tra 15 giorni. Lo vogliamo dar via o no? ***** maiala
Si', peccato che per rescindere gli dovresti comunque dare tutti i soldi che il contratto prevedeva, a meno di eventuali accordirescissione e lo butti nell'umido

Io proporrei uno scambio al Barcellona per Dembelè, magari ci ricascanoMa chi te lo prende un 30enne marcio con uno stipendio sui 7 netti?
era una battuta...Si', peccato che per rescindere gli dovresti comunque dare tutti i soldi che il contratto prevedeva, a meno di eventuali accordi![]()
Un mio amico dice che è come Robben, quando giocava 15 partite l’anno.. mah per me è imbriacoquesto è un altro da spedire a pedate,uno che si rompe pure giocando mezz'ora a partita,indecente
9 gol e 8 assist a 20 anni. Che giocatore. Grandissimo colpoAltro assist di Kulusevski
Ora pure gol capolavoro... :cuore:
Si spera di no, piuttosto mi terrei le nostre pippe. Al massimo accetterei locatelli a un prezzo basso per fare la riserva, gli altri due proprio noComunque, realisticamente parlando, probabilmente gli unici che prenderemo saranno proprio Jorginho e Milik, anzi qui parlano pure di Locatelli, se non dovessimo riuscire ad arrivare al primo
Pep de Zerbi incominga me sembra sia solo l'agente di jorginho a proporlo in continuazione, non mi risulta sia un nome uscito dall'ambiente juve..
comunque pare che agnelli sia stato a cena coi dirigenti del sassuolo..