Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Per Kane ti chiedono la luna. Io andrei su Son, ma a quanto pare ci sarebbe già l'accordo con Milik
È un sogno da sempre, ma purtroppo giustamente se lo fanno pagare a peso d'oro, è un Signor attaccante

Son sarebbe buono, però sì, ho la forte sensazione che il promesso sposo sia ormai il polacco

È un sogno da sempre, ma purtroppo giustamente se lo fanno pagare a peso d'oro, è un Signor attaccante

Son sarebbe buono, però sì, ho la forte sensazione che il promesso sposo sia ormai il polacco
Io sognavo Reus, ma per fortuna non l'abbiamo preso, visto che è praticamente sparito :asd:  

Sono l'unico a cui piacerebbe Kane? 

Sono l'unico a cui piacerebbe Kane? 

Per me, comunque, al momento l'unico acquisto sicuro in attacco sarà Milik, a sensazione 
A parte che e' il classico inglese sopravvalutatissimo, a 27 anni e' gia' marcio. Certo, se l'alternativa e' Milik meglio lui.

mha in effetti sembra che si vada verso o milik o niente,altri nomi non sono usciti per la punta  :fyebr8:

Voglio sperare che i soldi risparmiati per l'attaccante vengano spesi per sto benedetto centrocampista.

Voglio sperare che i soldi risparmiati per l'attaccante vengano spesi per sto benedetto centrocampista.
Arthur e il recupero di Khedira sono i nostri acquisti a centrocampo

La juve avrebbe proposto kulu alla Fiorentina come contropartita per Chiesa. 

Inviato Radiosportiva 

chi lo tira il bestemmione e si fa bannare per causa comune?

Ultima modifica da un moderatore:

Inviato Radiosportiva 

Ah beh, se lo dice Radiosportiva allora mi metto il cuore in pace  :sisi:

Ho letto una news simile oggi ma dicevano che sono stati proposti De Sciglio, Romero e Pellegrini come contropartite... 

Semmai con la situazione Mandragora come si mette? Non trovo niente in giro da settimane, da quando si é spaccato in pratica

Inviato Radiosportiva 

Notizia inventata per fare visualizzazioni.

Ultima modifica da un moderatore:
Io spero Chiesa rimanga lì dove sta. Chi cavolo lo vuole sto pompato dai media?! Bernardeschi 2.0, no grazie. 

Penso che il vero recupero di Khedira sarà possibile solo quando permetteranno ai giocatori di scendere in campo in carrozzella

Per l'attacco secondo me non si andrà sui grandi nomi, considerando che i titolari indiscussi sono Ronaldo e Dybala. Servirebbe un comprimario di spessore che rimpiazzi Higuain che sembra in partenza. Milik potrebbe andare bene, sempre se paratici non si fa rapinare dal cinepanettonaro e dall'agente del polacco

se non hanno intenzione di tirare fuori un euro non vedo come si possa vincere il decimo consecutivo

questa squadra con questo allenatore l'anno prossimo farà fatica a qualificarsi in champions league, non è sempre festa

se non hanno intenzione di tirare fuori un euro non vedo come si possa vincere il decimo consecutivo

questa squadra con questo allenatore l'anno prossimo farà fatica a qualificarsi in champions league, non è sempre festa
Finché le altre continueranno a fare schifo non mi preoccuperei  :sard:

Finché le altre continueranno a fare schifo non mi preoccuperei  :sard:
quest'anno rispetto agli altri anni abbiamo chiuso il campionato con tre squadre attaccate a noi, mi pare un segnale lampante

quest'anno rispetto agli altri anni abbiamo chiuso il campionato con tre squadre attaccate a noi, mi pare un segnale lampante
ci sta pure da dire che le 3 che abbiamo dietro stanno facendo la loro migliore stagione da 9 anni a questa parte e noi la peggiore

sai che sfregio perdere pure l'ultima e avere la non voluta trollagine di aver fatto arrivare l'inter seconda a -1 :trollface:

Bhe dai, abbiamo già investito 45 mil. per Kulusevski e altri 10/15 per il conguaglio al Barca di Arthur.

Considerando le nostre casse in rosso e la situazione covid è difficile chiedere molto di più.

Paratici dovrà fare un lavorone per togliere gli scarti e prendere chi manca, incrociamo le dita.

ci sta pure da dire che le 3 che abbiamo dietro stanno facendo la loro migliore stagione da 9 anni a questa parte e noi la peggiore
dovrebbe farmi stare più tranquillo? non capisco

Bhe dai, abbiamo già investito 45 mil. per Kulusevski e altri 10/15 per il conguaglio al Barca di Arthur.

Considerando le nostre casse in rosso e la situazione covid è difficile chiedere molto di più.

Paratici dovrà fare un lavorone per togliere gli scarti e prendere chi manca, incrociamo le dita.
sembra che la situazione covid valga solo per noi perchè le altre a quanto pare possono spendere senza problemi, in testa la solita inter addiritura per messi ma anche il napoli con 50 mln sull'unghia per osimhen

sembra che la situazione covid valga solo per noi perchè le altre a quanto pare possono spendere senza problemi, in testa la solita inter addiritura per messi ma anche il napoli con 50 mln sull'unghia per osimhen
Il Napoli probabilmente venderà qualcuno per rientrare nelle spese, mentre l’Inter sinceramente bho, forse i vari giocatori dati in prestito sono sicuri di piazzarli :asd:

Noi è già da qualche anno che investiamo pesantemente senza fare grossissimi sacrifici, probabilmente siamo arrivati a un punto non troppo sostenibile (ricordo che già la scorsa estate dovevano avvenire parecchi trasferimenti per alleggerire casse e bilancio, ma alla fine Paratici non è riuscito a piazzare nessuno :asd:  )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro