Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
forse hanno pensato che mettere uno nuovo a fargli fare un mercato di un mese praticamente era troppo azzardato...

sta di fatto che paratici è colpevole tanto quanto sarri 

se promuovono cherubini rischiamo pure di far peggio rispetto agli ultimi mercati :rickds:  

Addio Sarri, ti abbiamo fatto vincere uno scudetto e ora puoi passare una vecchiaia serena.

Se fanno fuori anche Paratici si torna ai Bendtner dei tempi d'oro 
Dio ce ne scampi :asd:  senza di lui probabilmente staremmo col magazziniere in attacco come top player

Ormai il totoallenatore mi entusiasma più del calciomercato, comunque, secondo voi al prossimo giro che piaga ci becchiamo? 

Ultima modifica da un moderatore:
dopo la "pirlata" di oggi io mi sa che vi saluto :asd:  

farmi le ferie sentendo notizie di calciomercato per fare sangue amaro me lo evito volentieri dopo na stagione di sofferenze

tanto s'è capito l'andazzo già da oggi

Dio ce ne scampi :asd:  senza di lui probabilmente staremmo col magazziniere in attacco come top player

Ormai il totoallenatore mi entusiasma più del calciomercato, comunque, secondo voi al prossimo giro che piaga ci becchiamo? 
Forse ti è sfuggito che ieri , in un ottavo di chsmpions, a un certo punto è entrato tal Olivieri.

Forse ti è sfuggito che ieri , in un ottavo di chsmpions, a un certo punto è entrato tal Olivieri.
E fin qui ci siamo, ma i restanti colpi? 

Dai, Paratici negli anni ha portato veramente fior di giocatori, criticarlo mi sembra eccessivo imho 

E fin qui ci siamo, ma i restanti colpi? 

Dai, Paratici negli anni ha portato veramente fior di giocatori, criticarlo mi sembra eccessivo imho 
Nel suo primo e fin'ora unico anno da solo ha portato due brocchi a centrocampo che terremo perché nessuno è talmente pazzo da dargli 7 milioni di euro all'anno, un terzino che il city non vedeva l'ora di buttare come la monnezza e non ha ceduto uno che sia uno degli esuberi. Per non parlare dell'allenatore. È sicuramente un buon conoscitore di calcio, ma fare il dirigente non é cosa sua.

Nel suo primo e fin'ora unico anno da solo ha portato due brocchi a centrocampo che terremo perché nessuno è talmente pazzo da dargli 7 milioni di euro all'anno, un terzino che il city non vedeva l'ora di buttare come la monnezza e non ha ceduto uno che sia uno degli esuberi. Per non parlare dell'allenatore. È sicuramente un buon conoscitore di calcio, ma fare il dirigente non é cosa sua.
Su questo concordo assolutamente, scrissi lo stesso ad inizio stagione 

È un grande uomo mercato, ma appunto, uomo mercato, non questo ed anche dirigente principale, non ricordo il ruolo preciso che iniziò ad occupare dopo la dipartita di Marotta, ma ha senza dubbio bisogno di qualcuno che gli tolga certi impacci, così da dedicarsi SOLO al mercato

confermo pure io paratici era un ottimo dirigente dietro le quinte, quest'anno abbiamo visto che stare davanti ai microfoni non fa per lui, troppo impacciato, e il dover stare davanti ai microfoni e dietro la squadra gli toglie tempo nell'osservare i giocatori da acquistare, infatti da quando è lui a capo ha preso parecchie sòle.

confermo pure io paratici era un ottimo dirigente dietro le quinte, quest'anno abbiamo visto che stare davanti ai microfoni non fa per lui, troppo impacciato, e il dover stare davanti ai microfoni e dietro la squadra gli toglie tempo nell'osservare i giocatori da acquistare, infatti da quando è lui a capo ha preso parecchie sòle.
Ha bisogno di un dg coi controcazzi a fargli da muro, mentre opera sul mercato sottotraccia 

Ma di uomini mercato così bravi a trovarne :asd: non deve muoversi da Torino 

se si muove da torino poi tutti i p0 strafiniti non troverebbero più lavoro

In 48 ore pirlo ha gia fatto i nomi sui giocatori su cui non puntera'

Matuidi khedira higuain rugani de Sciglio 

Gazzetta

Festa grande 

Gazzetta

Festa grande 
Sarà festa grande se non arriverà Topolino a sostituirli

E soprattutto dopo averli piazzati

Sinceramente la nuova Juve con Pirlo mi fa paura in negativo, ho pessime sensazioni, ma ovviamente spero di sbagliarmi

Sicuramente ha più coglioni di molti allenatori, il carattere non gli manca, il problema è che gli manca l'esperienza :rickds:

Parlano anche di Costa come possibile partente, lui lo terrei

Gazzetta

Festa grande 
bhe su questi non punterebbe più nessuno sano di mente :asd:    alla lista ne manca ancora di gente purtroppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro