Quali di quei nomi va in scadenza di contratto? Perché piazzarli, addirittura guadagnandoci due lire, mi sembra difficile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
khedira matuidi e higuain avrebbero ancora 1 anno di contratto,gli altri due non lo so e ho paura pure di andare a verificare,che non mi voglio rovinare la giornataQuali di quei nomi va in scadenza di contratto? Perché piazzarli, addirittura guadagnandoci due lire, mi sembra difficile

Un anno di contratto, quindi vuol dire che già a gennaio potrebbero mettersi d'accordo con altre squadre, solo che mi sa che nessun pazzo farebbe un'offerta per sti qua, visto quanto prendono.khedira matuidi e higuain avrebbero ancora 1 anno di contratto,gli altri due non lo so e ho paura pure di andare a verificare,che non mi voglio rovinare la giornata![]()
Forse Matuidi ancora ancora lo ha un minimo di mercato, ma appunto tra pochi mesi si libera a zero quindi nada.Un anno di contratto, quindi vuol dire che già a gennaio potrebbero mettersi d'accordo con altre squadre, solo che mi sa che nessun pazzo farebbe un'offerta per sti qua, visto quanto prendono.
Se davvero juan jesus va al cagliari magari rugani potreste rifilarlo alla roma. Poi TEORICAMENTE, de sciglio potrebbe fare anche il centrale. Cioè, al milan qualche partita la fece in quel ruoloForse Matuidi ancora ancora lo ha un minimo di mercato, ma appunto tra pochi mesi si libera a zero quindi nada.
Khedira e Higuain sono ormai roba da MLS.
Rugani e MDS hanno di sicuro più di un anno di contratto. L'unica sarebbe infilarceli in qualche scambio di plusvalenze ma hanno stipendi troppo alti per squadre italiane. E poi vabbé fanno schifo, chi li vuole?
Poi se De Ligt stà davvero fuori tre mesi Rugani rimane sicuro mi sa
Non vedo il 19.In 48 ore pirlo ha gia fatto i nomi sui giocatori su cui non puntera'
Matuidi khedira higuain rugani de Sciglio
Gazzetta
Festa grande
Quel cesso ce lo dobbiamo tenere, ringrazio Dio Demiral e De LightNon vedo il 19.
Non vedo il 19 cazzo.
![]()

Saber Desfarges
@SaberDesfa
Visite médicale aujourd’hui à Paris pour Blaise Matuidi! Le champion du monde français devrait s’engager dans la foulée avec l’Inter de Miami. #Mercato
Fabrizio Romano
@FabrizioRomano
Blaise Matuidi to Inter Miami is a done deal. Total agreement reached today with Juventus. Medicals scheduled. Here we go
@SkySport #transfers
2:33 PM · 10 ago 2020
l'operazione higuain alla fine della fiera è stata un bagno di sangueQuesti gli ammortamenti residui dei giocatori che potrebbero finire sul mercato:
Bernardeschi 15,8 milioni
Douglas Costa 21,9 milioni
Cuadrado 4,6 milioni
Danilo 29,8 milioni
De Sciglio 4,9 milioni
Dybala 11,1 milioni
Higuain 18,3 milioni
Khedira 0,1 milioni
Alex Sandro 7 milioni
Matuidi 2,5 milioni
Perin 7,1 milioni
Pjaca 10,3 milioni
Ramsey 2,7 milioni
Rugani 1 milione
Pellegrini 16,1 milioni
Romero 22,4 milioni
Fa un anno al PSG per vincere la Ligue1 e poi uno al Bayern per la Bundes e completa la collezione di campionatiMa Ronaldo al PSG cosa ci andrebbe a fare, esattamente? Forse giusto se gli offrono 60> milioni all'anno...

il problema grosso di quella lista è higuain,quella sarà una minusvalenza sanguinosaLe squadre americane praticamente non pagano mai i cartellini quindi é come se va via a zero o giú di li. Comunque non ci dovrebbe essere minusvalenza visto che a bilancio c'é solo lo stipendio. Comunque chi se ne frega, l'importante che non sia in rosa col rischio di essere utilizzato.