Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
il problema grosso di quella lista è higuain,quella sarà una minusvalenza sanguinosa
Purtroppo si, a meno che non si fa un'operazione stile Tevez prendendo in cambio uno o due giocatori dello stesso valore (gonfiato). 

Un'operazione che ricordo benissimo io stesso (e parecchi altri) definii folle già all'epoca. Per Marmitta invece é l'operazione della quale va più fiero, ti pareva lol 

e il secondo è andato

cmq matuidi s'è sempre comportato bene e nei suoi limiti ha dato quello che poteva, e di questo lo si può ringraziare per gli anni con noi

emblematico che vada a giocare in america e non in premier o liga, giusto per capire a che livello è la gente che abbiamo in rosa...

Ora rimane solo Khedira da spedire e vedere chi entra e il restyling del centrocampo é completo. Non credo Ramsey parta per quest'anno. 

In attacco sembra allinearsi Milik-Kulusevski per Higuain-Bernarda (o Costa). 

Mi preoccupa che per ora non leggo nomi per il terzino destro ma c'é tempo dai

Nulla perché non lo pagano 30 milioni netti l'anno
Premesso che non credo si muoverà da Torino nel modo più assoluto, andrebbe nell'ultima big mondiale della sua carriera a giocarsi ( stavolta davvero ) la Champions, se non altro a Parigi hanno i soldi per ambire ad una squadra potenziale vincitrice, prendendo nel frattempo uno scatafascio di soldi, giocando al fianco di Neymar e diventando praticamente l'idolo di Parigi 

Ed anche a trasformare il PSG da album Panini petrolifero a squadra vera finalmente, visto che allo stato attuale non vincono nemmeno alla Playstation 

Però di motivi ne ha - avrebbe - 

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo si, a meno che non si fa un'operazione stile Tevez prendendo in cambio uno o due giocatori dello stesso valore (gonfiato). 

Un'operazione che ricordo benissimo io stesso (e parecchi altri) definii folle già all'epoca. Per Marmitta invece é l'operazione della quale va più fiero, ti pareva lol 
Viste le papabili destinazioni per lui, a meno di darlo alla Roma, che di buoni giovani ne ha, o a qualche big Argentina, per fare in entrambi i casi stile Tevez e puntare a roba buona la vedo dura 

Dalla Mls chi potremmo mai far arrivare di buono, ad esempio? :asd:

Detto ciò, sarà sicuramente una minusvalenza, ma in retrospettiva ne è decisamente valsa la pena

Non è sempre facile piazzare campioni ormai sul viale del tramonto a grosse cifre

Da VS via Khedira e Higuain anche a costo di rimetterci. Berna in partenza. Dybala e CR7 unici incedibili. 

Vedremo quanti di questi “proclami” si avvereranno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per me invece è una stronzata bella e buona Alex Sandro sul mercato. Ogni anno parte a razzo e purtroppo cala nella seconda parte di stagione perché non c'è un sostituto valido che possa farlo rifiatare. Nelle ultime partite era completamente cotto. 

Per me è l'unico terzino che si salva, cioè allora Danilo?! 

anche secondo me sarebbe un errore far partire sandro, basta semplicemente non dare via pellegrini e dargli il cambio per rifiatare...sono anni che non ha praticamente ricambio e a fine stagione è ovviamente cotto

io cercherei un td destro invece, sandro ha ancora un paio di stagioni buone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro