Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Lacazette - Rugani sarebbe un furto spaventoso da parte nostra  :asd:

La faccenda di Rugani è la solita puttanata estiva

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ogni anno per i giornalai Rugani è pronto a partire e puntualmente non si schioda da lì. 

Sgasa paratici, liberaci da rugani 

certo che se ci tocca riscattare mandragora è veramente imbarazzante come cosa :asd:  

Ma quindi anche quest'anno si tenterà di fare fuori Dybala? Spero siano solo le solite voci e non un reale intento come l'anno scorso. 

E anche quest'anno tenteremo di spammare Rugani da tutte le parti per poi tenercelo in squadra :asd:

Rugani per Lacazette non esiste al mondo. È meno credibile del Barça interessato a De Scimmio  :asd:  

Non ho capito ste voci su Dybala. Considerato che al 99% nel 2021 Ronaldo va via, vogliono smantellare e rovinare l'attacco come hanno fatto con il centrocampo?

si parla di un serio interessamento per de paul che l’udinese valuta 30/35 milioni

secondo me sarebbe da prendere al volo

Ho visto la presunta Juve di Pirlo, evidentemente Pistocchi pensa sia sotto acidi.  :rickds:

De Ligt (Romero), Bonucci, Chiellini (Demiral). Centrocampo con Cuadrado, Locatelli (Thomas Partey), Bentancur (Arthur), Alex Sandro; Kulusevski (Pogba) dietro le punte Dzeko, CR7 (Griezmann) Disposizione 3-4-1-2".

Ho visto la presunta Juve di Pirlo, evidentemente Pistocchi pensa sia sotto acidi.  :rickds:

De Ligt (Romero), Bonucci, Chiellini (Demiral). Centrocampo con Cuadrado, Locatelli (Thomas Partey), Bentancur (Arthur), Alex Sandro; Kulusevski (Pogba) dietro le punte Dzeko, CR7 (Griezmann) Disposizione 3-4-1-2".
Ora gli chiedo dove si rifornisce

Il bello é che é una delle cose meno idiote che abbia mai detto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro