Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
E anche quest'anno tenteremo di spammare Rugani da tutte le parti per poi tenercelo in squadra :asd:
Praticamente a 26 anni ha già concluso la carriera tra un po

basta che sta lontano da MIlanello sono a posto :rickds:

Il Daily Mail parla dello scambio Juventus- Lacazette con uno tra Higuain / D. Costa / Romero + soldi per il francese 

https://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-8618747/Juventus-offer-Arsenal-player-plus-cash-deal-Alexandre-Lacazette.html
Con Lacazette non illudiamoci di portare a casa un bomberone. Anzi, quest'anno ha giocato davvero male. Certo, però, che se lo scambio dovesse riguardare davvero uno di quei giocatori (ovvero un bollito, uno streamer e un mediocre) sarei d'accordo e ci guadagneremmo.

Paratici proprio non ce la fa a vendere qualcuno. Chissà se lo capirà mai che ingaggi monstre a certa gente non deve darli, visto che con Rabiot e Ramsey ha ripetuto gli errori del maestro ciclope

Con Lacazette non illudiamoci di portare a casa un bomberone. Anzi, quest'anno ha giocato davvero male. Certo, però, che se lo scambio dovesse riguardare davvero uno di quei giocatori (ovvero un bollito, uno streamer e un mediocre) sarei d'accordo e ci guadagneremmo.
Non serve un bomberone ma una buona riserva per la coppia d'attacco titolare.

Ho il sentore che Pirlo si stia portando sulla difesa a tre, dunque nonostante le voci su Romero e Rugani inseriti in qualche trattativa credo che almeno uno dei due rimanga. E cosa ben più grave anche il 19 resterebbe di sicuro con questo schema. Però Cuadrado avrebbe una posizione più naturale e si potrebbe puntare davvero su Gosens al posto di Sandro a sinistra se ci fosse qualcuno interessato. 

Ho il sentore che Pirlo si stia portando sulla difesa a tre, dunque nonostante le voci su Romero e Rugani inseriti in qualche trattativa credo che almeno uno dei due rimanga. E cosa ben più grave anche il 19 resterebbe di sicuro con questo schema. Però Cuadrado avrebbe una posizione più naturale e si potrebbe puntare davvero su Gosens al posto di Sandro a sinistra se ci fosse qualcuno interessato. 
Il 19 rimane sicuro perché "senatore " 

Beh 

Ronaldo out 

Icardi Pogba in 

È da fare in 2 secondi 

Il livello dei nostri tifosi su VS

PS: Madonna che cesso Icardi

da gente che ancora rimpiange mandzukic che pretendete :asd:  buona parte della nostra tifoseria è come bonucci c'è poco da fare

Quest'anno comunque nomi grossi 0 proprio. Manco le fake news girano

Beh 

Ronaldo out 

Icardi Pogba in 

È da fare in 2 secondi 

Il livello dei nostri tifosi su VS

PS: Madonna che cesso Icardi
Per quanto Ronaldo sia fortissimo può avere davanti un anno o due massimo. Lo farei anch'io soprattutto per pogba. 

Ultima modifica da un moderatore:
Stasera si è avuta un'ulteriore conferma di quanto Icardi sia un mediocre e soprattutto che deve stare lontano dalla Juve.

E pensare che l'anno scorso qualcuno voleva addirittura scambiarlo con Dybala e quest'anno parlano di scambiarlo con Ronaldo. Follia

Icardi giocatore da anni '90-00, é letteralmente come giocare in 10.

Spero se ne stia alla larga da Torino. Ringraziamo Marmitta per avergli messo la clausola anti-Juve a sto coso lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro