Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

  • Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
comunque momblano parla su twitch sul canale juventinus o una cosa del genere

a me ogni tanto capita di vederlo 5/10 minuti ma sono piu che altro sproloqui di gente che non criticherebbe nemmeno se arrivassimo ultimi in campionato
Juventibus. Oppure in TV sui canali del gruppo Mediapason.
 
riporto una robetta uscita da momblano (non ho idea dove stia parlando), comunque allegri in questo momento da priorità al real madrid


e aggiungo una piccola sgureggiata sempre su allegri:
Ma Allegri al Real non avrebbe minimamente quel controllo e potere decisionale; perché lo pretenderebbe alla Juve e non a Madrid?
 
Dare delega di tutto ad allegher sarebbe peggio dell'Armageddon. Non so se avete presente che tipo di giocatori gli piacciano eh, rischiamo di ricomprare de sciglio dal Lione e di riprendere Benatia a parametro zero.
 
Su Zidane comunque non mi troverei particolarmente entusiasta. Ha allenato il Real che ok non sarà quello di 5 anni fa ma è comunque il Real. Per me è un allenatore che ha ancora tutto da dimostrare.
Tolto lui, Allegri che andrebbe al Real e Pirlo che dovrebbe sparire dall'albo degli allenatori, non so chi rimarrebbe. Forse un Spalletti?
Torna Sarri...torna ti prego..:sadfrog:
 
Dare delega di tutto ad allegher sarebbe peggio dell'Armageddon. Non so se avete presente che tipo di giocatori gli piacciano eh, rischiamo di ricomprare de sciglio dal Lione e di riprendere Benatia a parametro zero.
Questo è vero, ma sull'azzeramento di tutto ha ragione. Lui aveva già capito che la squadra era marcia due anni fa. Ora è ancora più marcia.
 
Pjanic - arthur e poi bentancur - pjanic.
Non riesco a capire che sia l'idiota fra le due. O meglio, chi lo sia più dell'altro
 
Rido malissimo
 
Nedved: «Pirlo rimane certamente e anche Ronaldo»


Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
vabè risposta data a staffelli di striscia la notizia, che altro doveva dire




Buonanotte dal capacissimo Paratici

dicono che il tizio sia pure affidabile sul mercato del barca, se fanno una roba del genere spero che la finanza metta in galera tutti, sarebbe una roba seriamente incommentabile
Se qualche fesso ce lo paga e' da spedire subito, si e' visto che ha solo la corsa. Appena ha iniziato a non essere al 100% di condizione e' diventato dannoso.
guarda io giusto una settimana fa parlando con un amico gli avevo detto che secondo me mckennie era più grasso di quando era arrivato ad agosto, sabato in conferenza stampa il maestro praticamente ha fatto capire che questo mangia schifezze peggio di un porco :asd: non è che piango se va via sta gente ma porca eva lo hai riscattato a gennaio e lo rivendi a giugno ? :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top