Si ma se n'è andato il 27 Agosto. Perchè non prima? Per me perchè aveva detto che rimaneva ma poi come ha iniziato a trattare col Manchester ha comunicato alla Juve ed era comunque fine agosto, un po' prima del 27 ovviamente. E' stata una bastardata bella e buona

Sicuramente perchè aveva capito l'andazzo di quella stagione.
Poi eh, magari avvisò già a Giugno o addirittura a Maggio ed è stato zitto finchè non trovavano "il sostituto", ha visto che ci mettevano una vita e alla fine se n'è andato. Può essere, non ho certezze. Rumor su attaccanti nuovi per la Juve però prima di quel periodo non ne ricordo,quindi è probabile, se seguiamo i media, che non stavano trattando nessuno; il fatto che abbiano iniziato solo a quel punto può significare che davvero si son ritrovati con Ronaldo che scappa senza avvisare in anticipo (che cambiasse idea insomma sul rimanere).
La società magari è stata brava a tener nascosto tutto e a far uscire i nomi solo post addio Ronaldo per evitare che l'arrivo di gente nuova facesse pensare a qualcosa di diverso? Perchè se venivano prima e POI andava via Ronaldo come impatto era tutto diverso, quindi forse volevano quello. Anche se rimane il fatto che Ronaldo poteva andare via prima...forse era lui che non trovava squadra subito? Oppure davvero sapevano tutto da Maggio/Giugno e non hanno fatto nulla fino al 20 Agosto? (mettiamo il 20, una settimana prima che andasse Ronaldo).
A me pare strano ci abbiano messo l'intera estate per...Kean

Capirei fosse arrivato Messi...bho. Io lì do molta colpa a Ronaldo. E sì, alla società di non averlo convinto col mercato estivo o comunque progetto Allegriano, che penso sia ciò che ha fatto fuggir via CR7.