Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A meno che non era previsto di rientrare con una vendita grossa, non centrano le due cose. Vlahovic è stato preso mettendo a bilancio il tutto in 3 rate (per la Fiore) più tot all'anno di stipendio. Le previsioni di rientro sono come al solito legate ad occasioni di vendita di qualcuno (roba minore di un De Ligt con quella clausola) e altri guadagni tipo con lo stadio che guarda caso ha prezzi folli ora (ma la gente andrà comunque e lo sanno, rischiano ma ci provano). Quindi sicuramente spenderli tutti i soldi fatti con De Ligt non è una mossa intelligente ma quasi tutti sìSappiamo benissimo che di quella cifra, sì e no il 30% verrebbe usato per il mercato
Vi ricordo che questi già hanno scucito a gennaio per Vlahovic
Mi aspetto quello se succede. Vedremo 
sono stati ceduti anche bentancur e kulusevski a gennaio, lo ricordo.Sappiamo benissimo che di quella cifra, sì e no il 30% verrebbe usato per il mercato
Vi ricordo che questi già hanno scucito a gennaio per Vlahovic

Finalmente un nome nuovoMorata sempre più vicino al "ritorno" alla Juventus.
Di Marzio





Da qualche parte ci sarà scritto sicuramente che gatti ha voluto la juve con le unghie e con i dentiL'articolo su gatti è altissimo giornalismo d'inchiesta
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
![]()
Ti prego ~Gray Føx™ banna Agnelli & Co. prima che sia troppo tardi
p.s. Son passato dal lato Tafazzi perchè è divertente, prometto che quando mi torna la voglia torno serio e oggettivo![]()

Quindi mi stai dicendo che dopo Di Maria -> Berardi ci toccherà pure Pogba-> Witsel ?Zidane vicinissimo alla panchina del PSG. Per me proverà a trattare Pogba.
Zidane doveva venire da noi al posto di Allegri porca palettaZidane vicinissimo alla panchina del PSG. Per me proverà a trattare Pogba.

Immagina dover scegliere tra un club che ha infinite possibilità economiche e un altro per cui è un problema fare 1 o 2 anni di contratto a Di MariaZidane doveva venire da noi al posto di Allegri porca paletta![]()


no macchè pezzenti, vogliono solo dare altri argomenti per le indagini nella prossima stagioneSe Zidane va al PSG, scordiamoci anche Pogba
Ora leggo che vogliono proporre a Di Maria 13 mesi di contratto, così lui va via dopo un anno e poi possiamo sfruttare il decreto crescita. Mamma mia, i pezzenti proprio![]()