Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma poi perché Neymar dovrebbe lasciare il psg? Resta comunque un loro valido attaccante, e anche una attrazione. Mi sono perso qualcosa? Hanno litigato, ha scopato la moglie del sultano? O più mogli? Gang bang? Cosa?
A quanto pare Mbappé, grazie ai nuovi poteri sbloccati, ha fatto il suo nome tra quelli che devono andare via.

Io mi domando perché hai risposto razionalmente alla domanda e poi dici di non capire il perché. Le operazioni sensate di mercato abbiamo finito di farle 4 anni or sono.
r967083_1296x729_16-9.jpg
chiesa_juventus.jpg

:azz: :azz:

L'annuncio per di Maria settimana prossima

Arriverá un secondo esterno, occhio a Berardi

[GdM]

Berardi sarebbe tipo il sale nel serbatoio del carro :dsax:

r967083_1296x729_16-9.jpg
chiesa_juventus.jpg

:azz: :azz:

L'annuncio per di Maria settimana prossima

Arriverá un secondo esterno, occhio a Berardi

[GdM]

Berardi sarebbe tipo il sale nel serbatoio del carro :dsax:
I colpi sotto spoiler sono l'equivalente dell'orologio rotto che segna l'ora corretta almeno due volte al giorno:asd:

Berardi sarebbe un fiammifero nel serbatoio

Ma perché sta fissa per Berardi, santo cielo. Non c'è motivo.
Più che altro io gli direi "figliolo, non sei certo uno dei 100 migliori giocatori del mondo ma insomma, almeno una dignitosa riserva in una di quelle 15 squadre europee forti avresti potuto farla. Ora, con tutto il rispetto per il Sassuolo che é da anni un'ottima squadra, mi spieghi che minchia ci stai a fare lí da 10 anni?"

Più che altro io gli direi "figliolo, non sei certo uno dei 100 migliori giocatori del mondo ma insomma, almeno una dignitosa riserva in una di quelle 15 squadre europee forti avresti potuto farla. Ora, con tutto il rispetto per il Sassuolo che é da anni un'ottima squadra, mi spieghi che minchia ci stai a fare lí da 10 anni?"
Al di là di tutto sono anni che si accosta il nome di Berardi alla Juventus e lui puntualmente ci schifa. Quindi sta ostinazione da parte della società, ammesso fosse vera, non ha motivo di esistere.

Al di là di tutto sono anni che si accosta il nome di Berardi alla Juventus e lui puntualmente ci schifa. Quindi sta ostinazione da parte della società, ammesso fosse vera, non ha motivo di esistere.
Mah, secondo me tutto questo interesse per Berardi da parte nostra non c'è mai stato. Impressione mia.

A quanto pare Mbappé, grazie ai nuovi poteri sbloccati, ha fatto il suo nome tra quelli che devono andare via.
Mi sembra una delle solite stupidaggini inventate di sana pianta. Già la storia che Mbappé abbia una influenza così grande sulla società, già è falsa. Figurarsi poi cacciare un giocatore specifico, tipo uno pagato 222 milioni poi.

Ultima modifica:
Ma Pedullà quest’anno ha cambiato fonte? È super attivo sulla Juve

Di solito lo piazzavo nel tier “Salssicia và alla Sbirrulese FC”

ma neymar e mbappe non si possono vedere da anni, mica sono fesserie :asd:

mbappe lo ha pure chiamato "barbone" durante una partita perché non gli aveva passato la palla :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro