Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ma secondo voi, se la squadra dovesse partire di nuovo male e arrancare, Allegher arriverà a mangiarsi il panettone?

in verità quest'anno solo di campionato ha fatto 30 partite, e ha saltato solo una partita per infortunio... e tre per squalificaracimolando 2 goal e un assist.. ha fatto proprio schifo, infatti non è un giocatore ancora recuperato, per quello spero che i nostri tirino sul prezzo fino all'ultimo.
un sacco di volte entrava alla fine, bisogna guardare i minuti giocati
5 partite è subentrato, il discorso era che quest'ultimo anno non è stato un infortunato croniconon guardate le presenze peròun sacco di volte entrava alla fine, bisogna guardare i minuti giocati
comunque a roma un sacco di tifosi si sono accaniti con zaniolo perchè ieri (o l'altro ieri non ricordo) faceva gli anni e ha ricondiviso la storia di kean con l'emoticon delle dita incrociate e invece non ha cacato di striscio quella che gli aveva fatto abraham e infatti poco toco l'inglese ha pure cancellato la storia![]()
5 partite è subentrato, il discorso era che quest'ultimo anno non è stato un infortunato cronico
Io penso che se dovesse fare assai schifo, della serie che a dicembre stiamo nella seconda parte della classifica, Arrivabene lo azzanna da dietro e gli strappa il cuore a morsi e il panettone se lo mangia nel reparto rianimazioneImho chiude la stagione a prescindere. Non la vedo la nostra dirigenza togliere Allegri e prendere un sostituto (che sarebbe al 100% un traghettatore fino a fine stagione), continuando a spendere 12 milioni o più all'anno per i prossimi 3 anni.
Per inquadrare Allegri, ricordo che quando se ne andò e poi arrivò Sarri, Allegri continuò a percepire il compenso per un altro anno
Quindi, "fino alla fine"![]()

Ma questo non è successo nemmeno quest'anno, se è quello il limite non lo cacciano mai XDdella serie che a dicembre stiamo nella seconda parte della classifica

Infatti ho detto assai schifo.Ma questo non è successo nemmeno quest'anno, se è quello il limite non lo cacciano mai XD
Comunque c'è la pausa mondiale...tempo per pensare ce ne sarà![]()
Vabbè ma uno come lui se viene esonerato non lo paghi per altri due anni, trova subito squadra, lo vogliono tuttil'unico modo per liberarci di allegri è che lui si dimetta, figuratevi se lo esonerano per pagargli altri 3 anni a 9 milioni per stare a casa a grattarsi le palle
che poi, per prendere chi?i big sono tutti occupati, l'unico potrebbe essere zidane ma ha piu volte detto di aspettare la nazionale francese

Vabbè ma uno come lui se viene esonerato non lo paghi per altri due anni, trova subito squadra, lo vogliono tutti![]()

l'attaccante classe 2000 cercherà di impressionare #Allegri per cercare di rimanere in #Juve
Io come riserva sinceramente me lo tengo, anche se capisco che Arriva-Bini vogliono più che altro monetizzare.Saranno felici in serie B
[automerge]1656927593[/automerge]
Moise #Kean sarà tra i primi a comparire in #Juventus In questi primi giorni di lavoro,
l'attaccante classe 2000 cercherà di impressionare #Allegri per cercare di rimanere in #Juve
@LaStampa
Eccola la frizzantezza che cercate

Io come riserva sinceramente me lo tengo, anche se capisco che Arriva-Bini vogliono più che altro monetizzare.
Ma non ha senso andare appresso a roba tipo Dzeko e Arnautovic![]()