Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

DiSicuroÉPartitoMale,ENonCredoCheArrivabene.org - JUVE, DOPO L'USCITA DI DE LIGT SONO TRE I FRONTI APERTI

Il mercato della Juventus entra finalmente nel vivo, a 28 giorni dall'esordio in campionato. De Ligt é ormai un giocatore del Bayern Monaco e, intercettato dai cronisti all'uscita da un noto hotel torinese, l'amministratore delegato bianconero Maurizio Arrivabene ha fatto il punto della situazione in entrata e in uscita.

"Sicuramente prenderemo uno o due difensori centrali per sostituire De Ligt ed eventualmente Rugani, che giustamente vuole più spazio in una big all'estero. Vorrei però che venisse dato atto a questa società della coerenza e progettualità con la quale ci siamo mossi negli ultimi 2 anni: dovevamo prendere un terzino sinistro e invece vendiamo il miglior centrale che abbiamo, senza mai smentirci"

Uno dei nomi più caldi é quello di Bremer, forte (?) giocatore del Torino: "non lo scopriamo certo noi, é un grandissimo giocatore che ci consentirebbe di mettere a posto la fascia sinistra in difesa". "Quello era Brehme dottore - interviene un collega -, era tedesco e biondo, ma ha smesso da un po' di giocare". "Datelo in pasto al carro", risponde Arrivabene a chiusura di questa clamorosa conferma.

In chiusura, il plurititolato ex dirigente della Ferrari si é soffermato sull'attacco: "Zaniolo é una pista calda, la stiamo tirando per le lunghe in modo da poter fissare il maggior numero possibile di colloqui con la madre. Per 50 milioni si chiude, e mi sembra una cifra congrua per un ragazzo che peraltro ha dimostrato con i suoi tweet l'attaccamento alla nostra maglia. Morata? Stiamo valutando col Mister, in 4 anni qua non abbiamo ancora chiaro il suo valore, ma credo che rivedendo le sue partite potremo fare un'offerta che renda tutti contenti: lui, la moglie e i 4 figli. Ci da dentro il ragazzo, eh?"

Bremer con il raffreddore, Bonucci infortunato e stiamo con Gatti-Rugani agli ottavi di CL

:fantozzi:
Che è la stessa cosa dell'anno scorso. Raffreddore a De Light, infortunio a Chiellini e giocavi con Bonucci e Rugani. Gatti al 99% è meglio di Bonucci (facile esserlo :asd: ). Quindi con un solo centrale nuovo siamo come l'anno, può andarci meglio se Gatti è forte. Ma ci sta il non rischiare lì ma per il secondo centrale forte da comprare deve uscire Rugani. E quando mai quello esce? Dubito ne arrivino due quindi.

Per 40mln e l’ingaggio che chiede si può fare, non c’è di meglio in giro a quel prezzo

Pau Torres ha più esperienza internazionale, ma il Siviglia pare chieda almeno 50mln e comunque parliamo sempre di un difensore della scuola spagnola, anche con lui andresti comunque a fare una scommessa nel nostro campionato
Sempre i soliti accattoni quelli del Siviglia, adesso chiedono soldi anche per i giocatori di altre squadre. :asd:

Scherzi a parte vi servirebbero entrambi ma, dovendone scegliere uno solo dei due, Bremer mi sembra più adatto a completare il vostro reparto. Per giocare accanto a Bonucci serve un marcatore forte fisicamente, il brasiliano è esattamente quel tipo di giocatore.

Sempre i soliti accattoni quelli del Siviglia, adesso chiedono soldi anche per i giocatori di altre squadre. :asd:

Scherzi a parte vi servirebbero entrambi ma, dovendone scegliere uno solo dei due, Bremer mi sembra più adatto a completare il vostro reparto. Per giocare accanto a Bonucci serve un marcatore forte fisicamente, il brasiliano è esattamente quel tipo di giocatore.
*Villareal :sard:

Concordo con te comunque, come profilo Bremer mi sembra il più adatto alle nostre esigenze, oltre a conoscere sicuramente meglio la Serie A rispetto a Torres. Quest'ultimo comunque di certo non lo schifo eh, mi vanno bene entrambi

Vada per sto Bremer, anche se ogni volta che leggo di un giocatore brasiliano associato a Juventus il segno della croce è d'obbligo.
Per fortuna ad occhio sembra abbastanza europeizzato, stile Danilo.

Andrò controcorrente ma non mi mancherà per nulla, non dopo le continue sparate avute sulla squadra.

Bremer è un bel nome, ma nella difesa a 4 è da valutare, lui c'era quando il Milan ha fatto 7 gol al Torino, se in un sistema a 3 dormo tranquillo sul suo rendimento, in una difesa a quattro ammetto che è una scommessa.
Più che altro non so se la Juventus vuole prenderlo perchè ha fatto delle analisi sportive o solo per poter fare la soffiata alla rivale, se fosse questa ultima ipotesi quella reale allora siamo messi male :asd:

si l'unico problema è che giocherebbe a sinistra ma è destro.
Post automatically merged:

No dicono che non spenderanno di più di quanto promesso, si tengono Skriniar.
skriniar preferisce l'inter al psg?

Inter non vuole partecipare ad aste.
Inserimento pericoloso Juve.
Nelle prossime ore Marotta farà offerta: 30 +Casadei valutato 8.
Inter Non Vuole fare rilanci.
Non è da escludere Bremer cambi la scelta.
In caso nessun problema, resta skriniar blindatissimo.

Barzaghi

L'inter magari non è come noi che se il giocatore vuole andar via glielo permettono :asd:
scade tra un anno, si possono permettere di perdere giocatori importanti a 0? poi fottesega eh.

L' offerta dell' inter per Breme é un prestito con obbligo di riscatto fissato a 22 piú il prestito di Casadei valutato 8 mln.

Vabbè Cairo se accetta questa e non la nostra è autolesionista.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro