Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
quindi le vaccate fatte in nazionale dove per colpa sua l'olanda è uscita dagli europei era pure colpa della pochezza della juve?no perchè io ricordo che si è fatto panchinare da de vrij :asd:
de ligt aveva giocato un europeo impeccabile fino all'errore, lo dico perchè le ho viste tutte le partite dell'olanda. tu invece?

il posto non l'ha perso per l'errore (perchè sarebbe assurdo) ma in virtù dei risultati nei club. quindi si, è una diretta conseguenza. ora che è passato al bayern monaco vediamo se non tornerà titolare fisso in nazionale.

Devo essere onesto: so che è forte e a Monaco sarà tra i top 3 centrali al mondo ma ho sofferto fi più quando è andato via Bentancur

Per lo scudetto è lotta a due tra Inter e Juve (la Juve è tra le favorite anche per la Champions e non potrebbe essere altrimenti con il mercato che sta facendo)
Il Milan è forte ma per un secondo scudetto di fila ci vorrebbe l'ennesimo miracolo del sottovalutato Pioli.

? Sai penso che
Non sia stato inutile
Stare insieme a te
OK, te ne vai
Decisione discutibile
Ma sì, lo so, lo sai
Almeno resta qui per questa sera
Ma no che non ci provo, stai sicuro
Può darsi già mi senta troppo solo
Perché conosco quel sorriso
Di chi ha già deciso
Quel sorriso già una volta
Mi ha aperto il paradiso
?

de ligt aveva giocato un europeo impeccabile fino all'errore, lo dico perchè le ho viste tutte le partite dell'olanda. tu invece?

il posto non l'ha perso per l'errore (perchè sarebbe assurdo) ma in virtù dei risultati nei club. quindi si, è una diretta conseguenza. ora che è passato al bayern monaco vediamo se non tornerà titolare fisso in nazionale.

dici contro le temibilissime macedonia del nord e austria?dai su, questa discussione non ha proprio senso

Nell’epoca dei social un like su Instagram può essere un chiaro indizio di mercato, ma anche un like rimosso può voler dire molto. E’ così che nelle ultime ore è diventato un giallo il mi piace tolto da Gleison Bremer a un’immagine di lui vestito con la maglia dell’Inter: quando la pagina Caricaturella, sabato, ha postato sul proprio profilo un disegno del difensore del Torino vestito di nerazzurro con tanto di hashtag come #WelcomeBremer e #WelcomeGleison, il brasiliano aveva immediatamente mostrato il proprio apprezzamento proprio con un like. Like che ora è stato rimosso, proprio quando la Juventus ha il proprio pressing e si prepara ad approfittare di un’eventuale altra fumata nera nella trattativa tra Torino e Inter.

Calciomercato.com

Che bello il giornalismo sportivo italiano

Per lo scudetto è lotta a due tra Inter e Juve (la Juve è tra le favorite anche per la Champions e non potrebbe essere altrimenti con il mercato che sta facendo)
Il Milan è forte ma per un secondo scudetto di fila ci vorrebbe l'ennesimo miracolo del sottovalutato Pioli.
però così sì fà lo stesso errore di quest'anno nel sottovalutarli come gruppo, e come lavoro di padre pioli.. da parte mia solo rispetto e non posso che calcolarla tra le favorite

dici contro le temibilissime macedonia del nord e austria?dai su, questa discussione non ha proprio senso
la prima ti ha buttato fuori dal mondiale e la seconda quasi dall'europeo se non era per un fuorigioco millimetrico, giusto per dire
[automerge]1658161173[/automerge]
si se la giocassimo solo noi

ah pur di evitare il morata tris sono disposto pure ad essere contento per zaniolo eventualmente :morris2:

veramente basta con alvaro perchè è una perversione patologica ormai

Pedullà vuol dire che l'offerta della Juve è più alta e con una formula più vantaggiosa per il Torino :unsisi:
E perché non lo dice così come lo hai detto tu invece di incartarsi con tutte quelle capriole verbali :hmm:

la prima ti ha buttato fuori dal mondiale e la seconda quasi dall'europeo se non era per un fuorigioco millimetrico, giusto per dire
[automerge]1658161173[/automerge]

si se la giocassimo solo noi
Vabbè ragazzi basta discutere con Leo, oggi é in stato di grazia. Se poi volete uscire con le ossa rotte dal confronto, peggio di un Giovinco preso a pisellate da Koulibaly e Bremer che se lo palleggiano a vicenda fate pure.

e quindi?sono magicamente due corazzate?fanno comunque schifo al cazzo come squadre

comunque io non mi strappo sicuramente i capelli per la sua cessione, perchè in 3 anni sono piu i punti persi per colpe sue che quelli guadagnati e perchè nessun difensore vale certe cifre a meno che non ti chiami van dijk

poi la questione principale durante una cessione è sempre la stessa, ovvero come vengono spesi i soldi e mi sembra che al momento si stia cercando di spenderli per migliorare la squadra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro