Lionheart 01
Starfleet Officer
A quante fumate nere dobbiamo arrivare prima che i giornalai la smettano con la panzana di Marotta che ha soldi infiniti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello che vedo non compreso sono i commenti tipo "per 10 anni hanno speso soldi a caso/puntato sui giovani e han beccato un anno buono solo adesso/eccetera" fingendo o dimenticandosi che dieci anni fa c'era un Berlusconi che incominciava a smantellare vendendo Thiago Silva e Ibra, poi quattro anni dopo c'è stato un cinese e due dirigenti che hanno speso 250 milioni a caso e di quei acquisti non è rimasto un singolo giocatore, un anno dopo con dei conti disastrosi per le spese precedenti c'era Leonardo che sappiamo bene come opera sul mercato, quest'anno siamo ad una squadra intera di giovani tutti valorizzati e cresciuti e ad un bilancio che è di poco negativo(si parla di 40 milioni di rosso, e sarebbe il bilancio migliore delle strisciate) e questa è la base di partenza, i confronti con le precedenti gestioni non hanno senso essendoci giocatori totalmente diversi e dirigenti che han piano piano portato dal settimo posto al secondo e al primo.il problema è che nessuno ha mai parlato lo scorso anno di lottare per lo scudetto nemmeno quando eravamo a pochi punti, forse nel teatrino che immagini nella tua testa era cosi ma almeno qui dentro ci sono tantissimi juventini che scrivono praticamente ogni giorno e mai nessuno ha detto certe cose
abbiamo dominato per un decennio e un paio di stagioni sottotono ci stanno perchè non siamo il bayern in bundesliga, avete preso cazzi in faccia da chiunque per più di 10 anni di fila e adesso per un secondo posto e uno scudetto regalato dall'inter avete tirato fuori la testa dalla sabbia...calma calmavedremo quanto durerete onestamente
Hacking io rispetto tutti quelli che pensano che lo scudetto sia una cosa tra Inter e Juve, davvero, non è una colpa pensare ancora con certe meccaniche, ma parlare di Juve favorite per la Champions fa ridere, un anno fa la stessa difesa che giocherà quest'anno ne prendeva 4 dal Chelsea e 4 da un normalissimo Villareal, cosa c'entra con la Champions io non lo so, tra l'altro bisogna vedere pure che girone gli capitaPer lo scudetto è lotta a due tra Inter e Juve (la Juve è tra le favorite anche per la Champions e non potrebbe essere altrimenti con il mercato che sta facendo)
Il Milan è forte ma per un secondo scudetto di fila ci vorrebbe l'ennesimo miracolo del sottovalutato Pioli.
un pau torres al posto di milenkovic o un sms al posto di zaniolo. la seconda non sarebbe neanche così impensabile, 20 mln in più ma almeno prenderesti un giocatore utile e sano.Sì vabbè, ma tu non ti accontenti mai
Abbiamo preso Di Maria e Pogba e potrebbero arrivare Bremer, Milenkovic e Zaniolo. Chi altro vuoi, Gesù Cristo?
questa è oggettivamente una cazzata, scusa se mi permetto.e quindi?sono magicamente due corazzate?fanno comunque schifo al cazzo come squadre
comunque io non mi strappo sicuramente i capelli per la sua cessione, perchè in 3 anni sono piu i punti persi per colpe sue che quelli guadagnati e perchè nessun difensore vale certe cifre a meno che non ti chiami van dijk
poi la questione principale durante una cessione è sempre la stessa, ovvero come vengono spesi i soldi e mi sembra che al momento si stia cercando di spenderli per migliorare la squadra

questa è oggettivamente una cazzata, scusa se mi permetto.
chi la pensa così qua dentro? giusto per sapere. sondaggio![]()
Il normalissimo Villareal che buttato fuori il Bayern?Hacking io rispetto tutti quelli che pensano che lo scudetto sia una cosa tra Inter e Juve, davvero, non è una colpa pensare ancora con certe meccaniche, ma parlare di Juve favorite per la Champions fa ridere, un anno fa la stessa difesa che giocherà quest'anno ne prendeva 4 dal Chelsea e 4 da un normalissimo Villareal, cosa c'entra con la Champions io non lo so, tra l'altro bisogna vedere pure che girone gli capita
Quello che vedo non compreso sono i commenti tipo "per 10 anni hanno speso soldi a caso/puntato sui giovani e han beccato un anno buono solo adesso/eccetera" fingendo o dimenticandosi che dieci anni fa c'era un Berlusconi che incominciava a smantellare vendendo Thiago Silva e Ibra, poi quattro anni dopo c'è stato un cinese e due dirigenti che hanno speso 250 milioni a caso e di quei acquisti non è rimasto un singolo giocatore, un anno dopo con dei conti disastrosi per le spese precedenti c'era Leonardo che sappiamo bene come opera sul mercato, quest'anno siamo ad una squadra intera di giovani tutti valorizzati e cresciuti e ad un bilancio che è di poco negativo(si parla di 40 milioni di rosso, e sarebbe il bilancio migliore delle strisciate) e questa è la base di partenza, i confronti con le precedenti gestioni non hanno senso essendoci giocatori totalmente diversi e dirigenti che han piano piano portato dal settimo posto al secondo e al primo.
Prima si capisce che il 2015 e il 2017 non torneranno più, e prima si accetta che chi deve dimostrare qualcosa non sono le milanesi, ma è una società che ad oggi sportivamente sta fallendo per il rapporto spese/traguardi e non ha neanche un progetto sportivo ben chiaro visto che si vuole spendere 50 milioni per Zaniolo e girare ancora con Alex Sandro e Danilo titolari.
Hacking io rispetto tutti quelli che pensano che lo scudetto sia una cosa tra Inter e Juve, davvero, non è una colpa pensare ancora con certe meccaniche, ma parlare di Juve favorite per la Champions fa ridere, un anno fa la stessa difesa che giocherà quest'anno ne prendeva 4 dal Chelsea e 4 da un normalissimo Villareal, cosa c'entra con la Champions io non lo so, tra l'altro bisogna vedere pure che girone gli capita
le pagelle? se non era quasi costantemente tra i migliori poco ci manca.hai dati che possono confermare la tua teoria?perchè io di rigori ne ricordo davvero tanti, non ultimi i due in finale di coppa italia
comunque ognuno ha le sue idee e ho parlato fin troppo di de ligt, ormai fottesega dell'olandese onestamente
Il posto l'ha perso perché non ha sbagliato soltanto quella partita. Ed a dirla tutta non ha sbagliato soltanto nell'europeo. Non c'entra nulla il club.de ligt aveva giocato un europeo impeccabile fino all'errore, lo dico perchè le ho viste tutte le partite dell'olanda. tu invece?
il posto non l'ha perso per l'errore (perchè sarebbe assurdo) ma in virtù dei risultati nei club. quindi si, è una diretta conseguenza. ora che è passato al bayern monaco vediamo se non tornerà titolare fisso in nazionale.
Il posto l'ha perso perché non ha sbagliato soltanto quella partita. Ed a dirla tutta non ha sbagliato soltanto nell'europeo. Non c'entra nulla il club.
al di là dell'europeo non so, non seguo assiduamente l'olanda come te.Il posto l'ha perso perché non ha sbagliato soltanto quella partita. Ed a dirla tutta non ha sbagliato soltanto nell'europeo. Non c'entra nulla il club.
non mi faccio condizionare da queste scemenze. non è la volonta del giocatore a renderlo forte o brocco.shhh
io non pensavo comunque di trovare le vedove di uno che praticamente già dal suo primo anno non ha mai nascosto l'intenzione di andare via
Ma io son convinto che si riprenda il ruolo da titolare inamovibile. Però non possiamo fare finta che giocasse male con la Juve e poi con l'Olanda si trasformasse. Semmai gli anni complicati vissuti a Torino lo hanno condizionato anche quando giocava con la nazionale.vediamo ora che è passato al bayern monaco. scommetti che torna titolare fisso?
che giocasse male nella juve l'hai scritto tu, non io.Ma io son convinto che si riprenda il ruolo da titolare inamovibile. Però non possiamo fare finta che giocasse male con la Juve e poi con l'Olanda si trasformasse. Semmai gli anni complicati vissuti a Torino lo hanno condizionato anche quando giocava con la nazionale.

Che nella Juve abbia fatto non benissimo lo dicono anche le statistiche che contano un po' di più delle pagelle, soprattutto se paragonato ad altri difensori pagati un quarto del suo cartellino e con un quarto del suo stipendio.che giocasse male nella juve l'hai scritto tu, non io.
i primi mesi con sarri ha avuto qualche difficoltà dovuto anche al problema alla spalla. gli altri due anni il suo lo ha quasi sempre fatto ma davanti aveva pur sempre un centrocampo inesistente che non lo ha mai supportato.
il cartellino e l'ingaggio non trasformano i compagni da brocchi a giocatori di calcio. non è colpa di de ligt se la juventus non riesce a pianificare in modo adeguato un mercato. non è che se il bayern ha speso 80 mln per un difensore va a distruggere un altro reparto perchè non può fare altro.Che nella Juve abbia fatto non benissimo lo dicono anche le statistiche che contano un po' di più delle pagelle, soprattutto se paragonato ad altri difensori pagati un quarto del suo cartellino e con un quarto del suo stipendio.