Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Invece Milenkovic chi minchia sarebbe?
dicevo come titolare della juventus e sostituto di de ligt.

comunque non credo proprio che l'inter vada a prendere milenkovic al posto di skriniar.

Ultima modifica:

comunque non credo proprio che l'inter vada a prendere milenkovic al posto di skriniar.
Ah ok, io parlavo del fatto che l'inter ci "fregava" Milenkovic, pazienza, preferisco Bremer.

Quanto a De Ligt, spiace, maabbiamo comunque preso il sostituto migliore possibile.

in teoria dicevano che l'inter deve fare sui 70mil l'anno di incasso per ripagare i debiti
[automerge]1658427668[/automerge]

speriamo giochi, l'avevo visto un paio di volte e mi sembrava molto valido tecnicamente, lo metterei al pari di miretti come prospetto

Juve vicina a paredes
Sportitalia

La Juventus chiuderà almeno tre colpi da qui al 31 agosto. Ramsey può rescindere il contratto, Rabiot e Arthur sono sul mercato. Più tardi aggiungerò qualcosa di significativo.

[Alfredo Pedullà - SportItalia]
[automerge]1658439033[/automerge]
Arnautovic spinge per venire alla Juve.

[Pedullà]

Ultima modifica:
poi non ci lamentiamo quando a febbraio ci troviamo con l'infermeria piena, è quello che ci meritiamo se ci ostiniamo a prendere giocatori injury prone

Juve vicina a paredes
Sportitalia

La Juventus chiuderà almeno tre colpi da qui al 31 agosto. Ramsey può rescindere il contratto, Rabiot e Arthur sono sul mercato. Più tardi aggiungerò qualcosa di significativo.

[Alfredo Pedullà - SportItalia]
[automerge]1658439033[/automerge]
Arnautovic spinge per venire alla Juve.

[Pedullà]
Arnautovic sottovalutato ma sarebbe un buon secondo, anzi ottimo. Via tutti gli scarti a centrocampo, a quel punto paredes ci potrebbe stare purché integro.

Arnautovic sottovalutato ma sarebbe un buon secondo, anzi ottimo. Via tutti gli scarti a centrocampo, a quel punto paredes ci potrebbe stare purché integro.
ha saltato 20 partite la stagione scorsa, direi che non lo è. e noi abbiamo folletti...

Ma l'intervista della Bernarda in inglese è qualcosa di meraviglioso :rickds:
Oltre alle continue stronzate che dice non sa spiccicare una parola in inglese.

Contro il Chivas avremo una linea difensiva
Danilo-Bonucci-Rugani-Sandro
Se Gatti e Bremer non mantengono le premesse ...:patpat:

Ma l'intervista della Bernarda in inglese è qualcosa di meraviglioso :rickds:
Oltre alle continue stronzate che dice non sa spiccicare una parola in inglese.
Ma poi con la voce che ha era fastidioso sentirlo in italiano,spero che criscito faccia interviste per tutti e 3

Contro il Chivas avremo una linea difensiva
Danilo-Bonucci-Rugani-Sandro
Se Gatti e Bremer non mantengono le premesse ...:patpat:
Dove tu vedi una difesa ad esser buoni da metà classifica io vedo 4 giocatori in grado di ricoprire tutti i ruoli difensivi con la stessa efficacia. Già mi immagino Danilo che nell'uno contro uno manda l'uomo verso la porta, il quale finta di tirare e, con Bonucci girato di culo, fa un tunnel a Rugani per poi segnare su deviazione di Sandro. Poesia.

a me andrebbe anche bene paredes, soprattutto se questo vorrebbe dire scambio con quella capra di kean

Ma invece di buttare soldi su Paredes che non sposta nulla (che tra le altre cose al PSG guadagna 7,5 milioni), non sarebbe il caso di dare spazio e fiducia a Fagioli e utilizzare quei soldi per cominciare una mini rivoluzione dei nostri terzini (se così vogliamo chiamarli) ?
So che con la mummia in panchina è difficile, se non impossibile, ma chissà…

Arsenal vuole prendere Arthur in prestito con opzione di riscatto.

@FabDellaValle

Forza Arsenal

Pubblicità
Pubblicità
Indietro