Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Fagioli che stava per segnare da casa sua ? :allegri:
Altro che 30 mil. per Paredes, da blindare subito

io sto pregando che non prendano un regista e diano le chiavi a fagioli e locatelli, basta sudamericani injury prone senza palle, Verratti dalla serie B ha preso in mano il PSG, non capisco perchè noi con Fagioli ci peritiamo, visto che peggio di Arthur non può fare. Paredes sì invece.

io sto pregando che non prendano un regista e diano le chiavi a fagioli e locatelli, basta sudamericani injury prone senza palle, Verratti dalla serie B ha preso in mano il PSG, non capisco perchè noi con Fagioli ci peritiamo, visto che peggio di Arthur non può fare. Paredes sì invece.
Mamma mia, in 3 righe smontata l'operazione centrocampista centrale mediocre straniero strapagato. Magistrale.

Scusatemi se esce un Arthur a CC direi che si può far entrare un altro CC, Parades come riserva lo schifate?
[automerge]1658575229[/automerge]
Emerge una nuova possibilità.
Non più Kean nell'affare paredes
Ma rabiot.

Miceli Dani

Scusatemi se esce un Arthur a CC direi che si può far entrare un altro CC, Parades come riserva lo schifate?
[automerge]1658575229[/automerge]
Emerge una nuova possibilità.
Non più Kean nell'affare paredes
Ma rabiot.

Miceli Dani
si come ha scritto qualcun altro preferisco fagioli e miretti, almeno non sono marci.

dc e es. servono questi ora, prima di ogni altra cosa.

Al momento abbiamo 10 centrocampisti e stando ai rumors:

Intoccabili
Pogba
Locatelli

Possibili partenti in caso di buona offerta
Zakaria
McKennie
Rabiot

Esuberi in uscita
Arthur
Ramsey

Giovani aggregati (probabilmente 1 rimane e 2 usciranno in prestito)
Miretti
Fagioli
Rovella

Se mantengono lo stesso modus operandi delle passate stagioni ne rimarranno solo 6(3 titolari + 3 cambi), prendere Paredes non ne vedo il senso.
Tra le altre cose Fagioli è in scadenza nel 2023 e non ha ancora rinnovato…

il procuratore di fagioli ha gia detto che se verrà mandato nuovamente in prestito faranno le loro valutazioni per il rinnovo…ergo, se lo mandano di nuovo in prestito andrà via a zero a giugno

il procuratore di fagioli ha gia detto che se verrà mandato nuovamente in prestito faranno le loro valutazioni per il rinnovo…ergo, se lo mandano di nuovo in prestito andrà via a zero a giugno
Considerando il successo che hanno avuto i suoi assistiti ultimamente, Fagioli dovrebbe pensarci 10 volte prima di fargli retta :asd:

Speriam
Al momento abbiamo 10 centrocampisti e stando ai rumors:

Intoccabili
Pogba
Locatelli

Possibili partenti in caso di buona offerta
Zakaria
McKennie
Rabiot

Esuberi in uscita
Arthur
Ramsey

Giovani aggregati (probabilmente 1 rimane e 2 usciranno in prestito)
Miretti
Fagioli
Rovella

Se mantengono lo stesso modus operandi delle passate stagioni ne rimarranno solo 6(3 titolari + 3 cambi), prendere Paredes non ne vedo il senso.
Tra le altre cose Fagioli è in scadenza nel 2023 e non ha ancora rinnovato…
Su Fagioli se non erro essendo del vivaio non occupa il posto in lista champions, cioè, averlo ci da un giocatore in più come numero rispetto a prima. Quindi potrebbero scegliere di avere 7 cc :sisi:

Solo voi potete ridare Fagioli in prestito per poi perderlo a zero. Voi Juventus, non voi juventini: io ho smesso di esserlo.

A scanso di equivoci, meglio specificare che é una trollatina. Quella su di me, non quella su Fagioli

Vi sparo la mia teoria su Fagioli: verrà messo in squadra, giocherà più di quanto pensiamo ma rinnova ad inizio 2023.

Ps: c'è un motivo sulla scelta. Ma non ve la dico fino al 31 Agosto :asd:

Dopo quel tiro da dietro il centrocampo, sicuramente Allegri lo manda via
Se poi avesse segnato, a quest'ora sarebbe stato già sull'aereo del ritorno

Curioso di vedere chi resta e chi va via, secondo me ci aspettano ancora un sacco di operazioni in questo mercato.

Vi sparo la mia teoria su Fagioli: verrà messo in squadra, giocherà più di quanto pensiamo ma rinnova ad inizio 2023.

Ps: c'è un motivo sulla scelta. Ma non ve la dico fino al 31 Agosto :asd:

parla…adesso :sadfrog:

Paredes verrebbe solo se viene scambiato con una delle zavorre che abbiamo in squadra. Sarebbe un'operazione intelligente perché più schifo di loro non può fare e inoltre si fa qualche magheggio di bilancio.

Buona domenica

Si avvicina, e di molto, il ritorno di Morata. [Franco Leonetti]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro