Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Buona domenica

Si avvicina, e di molto, il ritorno di Morata. [Franco Leonetti]
Se le alternative sono quei pipponi di Arnautovic e Belotti, ben venga

oddio, arnautovic e belotti saranno pure pipponi ma almeno non si cagano in mano appena un bimbominkia di 14 anni gli scrive nei commenti “sei scarso !!!1!!1!11!!”

Onestamente avrei preferito una punta pura tipo Belotti come vice-Dusan e poi un esterno sinistro.
Invece con Morata credo che si rimarrà con Kean come attaccante di riserva e lo spagnolo a fare l'ibrido esterno/punta

Morata non mi entusiasma ma sempre mille universi meglio del successore di hokuto dei noialtri.

Acciughina ha veramente rotto con Morata, e' una zavorra inutile..abbiamo iniziato bene il calciomercato ma ora stiamo ritornando nel nostro mondo di scarponi e scappati di casa

In passato ho sempre difeso Morata, però ora basta, ha veramente rotto le palle
Meglio Belotti come vice Vlahovic, almeno è il suo ruolo

ARTHUR, LA JUVE TRATTA IL PRESTITO CON L'ARSENAL
Alla Continassa il piano per Arthur prende forma. Il giocatore non è partito per la tournée negli Stati Uniti e in questi giorni i dirigenti bianconeri stanno lavorando per cercargli una sistemazione. In particolare, stando al Daily Express, si starebbe profilando una soluzione in Premier. Juventus e Arsenal starebbero infatti trattando il prestito del giocatore per la prossima stagione e impostando un discorso relativo all'eventuale riscatto. I Gunners opterebbero per l'opzione, mentre i bianconeri preferirebbero l'obbligo. Tutto ovviamente col placet del giocatore, che si trasferirebbe volentieri in Inghilterra.

Eh ma il decreto crescita leva quanto? Il 25% del totale? Se questo vuole 10 netti devi comunque sborsarne 16/17 totali :asd:

non penso che saranno mai 10 anche col decreto crescita

il tetto è 7.5, al massimo se davvero si farà (cosa improbabile, mi sembra il classico nome messo li a caso) sarà a 7.5 e non di piu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro