Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
non penso che saranno mai 10 anche col decreto crescita

il tetto è 7.5, al massimo se davvero si farà (cosa improbabile, mi sembra il classico nome messo li a caso) sarà a 7.5 e non di piu
Sì ovvio, il tetto salariale della Juve lo conosco bene. Ma lui ha 30 anni, probabilmente firmerà l'ultimo vero contratto della sua carriera... Insomma, non ce lo vedo fare sconti :asd:

Sì ovvio, il tetto salariale della Juve lo conosco bene. Ma lui ha 30 anni, probabilmente firmerà l'ultimo vero contratto della sua carriera... Insomma, non ce lo vedo fare sconti :asd:

si ma infatti è la classica voce per fare qualche click :asd:

non penso che la juve voglia spendere cosi tanto per un vice-vlahovic soprattutto se è uno che può andare titolare quasi dove vuole :asd:
[automerge]1658744619[/automerge]
RAMSEY-JUVE, LA RESCISSIONE SI AVVICINA
La fumata bianca tra Aaron Ramsey e la Juve sulla rescissione del contratto si avvicina. Stando al Corriere dello Sport, il gallese e il club bianconero avrebbero infatti raggiunto un'intesa sulla buonuscita sulla base di tre milioni di euro.

Ultima modifica:
Si però in una pagina mi mettete Arthur all'arsenal, Ramsey che sta rescindendo, e Firmino che viene da noi? Mi volete male? :asd:

Eh ma il decreto crescita leva quanto? Il 25% del totale? Se questo vuole 10 netti devi comunque sborsarne 16/17 totali :asd:
Non so esattamente quanto sarebbe il costo a bilancio con la tassazione ridotta. C'é da dire che vista l'età e l'ultima stagione dove ha saltato quasi 30 partite questi soldi forse li vedrebbe giusto in Premier...

Non so esattamente quanto sarebbe il costo a bilancio con la tassazione ridotta. C'é da dire che vista l'età e l'ultima stagione dove ha saltato quasi 30 partite questi soldi forse li vedrebbe giusto in Premier...
Indubbiamente, poi è chiaro che se hai un progetto sportivo solido magari lo convinci anche ad abbassare le pretese. Anche perché non credo che avrebbe poco mercato, ipotizzando che vada a scadenza :asd:

Più che altro mi sembra un profilo fuori luogo per costi e ruolo che andrebbe a ricoprire nelle gerarchie della rosa (vice Dusan).
25 mil. di cartellino + 7,5 netti a stagione (ipotizzo) per un panchinaro (che poi uno con il suo pedigree accetterebbe questo ruolo di riserva ?) mi sembrano troppi.

Più che altro mi sembra un profilo fuori luogo per costi e ruolo che andrebbe a ricoprire nelle gerarchie della rosa (vice Dusan).
25 mil. di cartellino + 7,5 netti a stagione (ipotizzo) per un panchinaro (che poi uno con il suo pedigree accetterebbe questo ruolo di riserva ?) mi sembrano troppi.
Ma mica è detto, li farebbe giocare tranquillamente assieme in qualche occasione

Comunque non mi sembra che Firmino sia titolare inamovibile nel Liverpool, quindi a livello di ruolo/gerarchie non è che gli cambierebbe poi molto :asd:

Non dobbiamo farci questi problemi, il conte max saprà reinventarlo

follia questa operazione. tralasciando il fatto che ha saltato 30 partite la scorsa stagione (ormai dobbiamo chiudere un'occhio perchè si è capito che cerchiamo solo rottami), per costo e ruolo non ha alcun senso.

ci serve un esterno sinistro e andiamo a spendere 20 mln + ingaggio spropositato per il vice vlahovic. maddai

follia questa operazione. tralasciando il fatto che ha saltato 30 partite la scorsa stagione (ormai dobbiamo chiudere un'occhio perchè si è capito che cerchiamo solo rottami), per costo e ruolo non ha alcun senso.

ci serve un esterno sinistro e andiamo a spendere 20 mln + ingaggio spropositato per il vice vlahovic. maddai
Non è necessariamente solo il vice Vlahovic, almeno non penso che prendano uno come Firmino per relegarlo in panchina.
Lui è un giocatore molto duttile in realtà, può giocare senza problemi con Vlahovic.

Il problema è quello che hai detto, ovvero che è potenzialmente marcio.

Ultima modifica:
si ma non è che adesso dobbiamo farci le seghe a tre mani su tutti gli infortuni di un giocatore :asd:

ormai prima di andare a guardare gol e assist andate a vedere quante partite ha saltato :asd:

ma qualcuno se lo ricorda che c'è stato il covid e praticamente 2 anni di calcio sono stati racchiusi in poco più di un anno? :asd:

ai giocatori hanno spremuto anche l'anima negli ultimi 2 anni :asd:

si ma non è che adesso dobbiamo farci le seghe a tre mani su tutti gli infortuni di un giocatore :asd:

ormai prima di andare a guardare gol e assist andate a vedere quante partite ha saltato :asd:

ma qualcuno se lo ricorda che c'è stato il covid e praticamente 2 anni di calcio sono stati racchiusi in poco più di un anno? :asd:

Sav si aggiunge alla lista di utenti per i quali ho fatto incidere una targhetta in oro (finto, ovviamente, data la mia situazione economica) con su scritto il suo nome e la dicitura "oltre 10 post perfetti scritti". Un diamante.

E succederà pure quest'anno visto che c'é quella porcata di Mondiale :bah:

esattamente...gli infortuni saranno sempre più frequenti, c'è poco da fare, chi segue l'nba (come te) sa di cosa parlo

Sav si aggiunge alla lista di utenti per i quali ho fatto incidere una targhetta in oro (finto, ovviamente, data la mia situazione economica) con su scritto il suo nome e la dicitura "oltre 10 post perfetti scritti". Un diamante.

:sottosotto::sottosotto::sottosotto:

che i nostri abbiano un feticismo per i rottami è conclamato, almeno prendiamoli nei ruoli che ci servono.

Ragazzi all'uscita di Arthur e Ramsey secondo me fanno un colpo enorme a CC. Ho due nomi che servo nel cuore e che non confido per scaramanzia. Ma se succede metto l'avatar di Zanetti per un mese.

Ragazzi all'uscita di Arthur e Ramsey secondo me fanno un colpo enorme a CC. Ho due nomi che servo nel cuore e che non confido per scaramanzia. Ma se succede metto l'avatar di Zanetti per un mese.

lascia perdere. l'unico che può arrivare è il rottame del psg.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro