Alucard Red
---I'm the guy---
- Iscritto dal
- 17 Giu 2005
- Reazioni
- 6,466
Ma se succede metto l'avatar di Zanetti per un mese.
Cristiano?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma se succede metto l'avatar di Zanetti per un mese.

intanto wijnaldum vicino alla roma in prestito. troppo integro per interessare alla juve.

è la verità, c'è poco da ridere.

Paredes è semplicemente più consono al gioco di Allegri o comunque si può amalgamare meglio con i centrocampisti a disposizione rispetto a Wijnaldum. La logica di un acquisto rispetto ad un altro è questa di solito.è la verità, c'è poco da ridere.

paredes, zaniolo, pogba e de sciglio (rinnovato senza un motivo visto che non c'è mai al di là dell'inadeguatezza sul campo) solo per citare questo mercato.Paredes è semplicemente più consono al gioco di Allegri o comunque si può amalgamare meglio con i centrocampisti a disposizione rispetto a Wijnaldum. La logica di un acquisto rispetto ad un altro è questa di solito.
Finchè mi dici che Paredes starà sempre in infermeria ok. Vedremo. Ma se scrivi che lo prendono al posto di "tizio" perchè quello non si rompe pare che tu pensi sul serio che gli piacciono i giocatori che si rompono![]()
Gattuso apprezzava anche bakayoko e si è fatto prendere castillejoUno con il temperamento di Gattuso che vuole a centrocampo un morto di sonno come Arthur? Faccio fatica a crederci sinceramente. Poi per carità tutto può essere, ma sarebbe strano
però arthur per il calcio spagnolo è perfetto.Uno con il temperamento di Gattuso che vuole a centrocampo un morto di sonno come Arthur? Faccio fatica a crederci sinceramente. Poi per carità tutto può essere, ma sarebbe strano
De Sciglio ha comunque rinnovato per 1.5 milioni, è un rinnovo fatto per una possibilità di vendita futura, magari a Gennaio, vediamo. Ma non credere che sia il terzino di punta per il futuro. Manco allegri può pensare una cosa di questo tipoparedes, zaniolo, pogba e de sciglio (rinnovato senza un motivo visto che non c'è mai al di là dell'inadeguatezza sul campo) solo per citare questo mercato.
un motivo poteva essere il risparmio ma i primi due costano pure parecchio. evidentemente sarà solo un caso.
dubito che nel mondo esista solo paredes che possa ricoprire quel ruolo. attiviamo gli osservatori e proviamo un colpo alla mckennie o teniamo fagioli piuttosto di spendere 30 mln per un mediocre che non sappiamo neanche quante partite è in grado di giocare.

Per tre anni non l'ha voluto a titolo definitivo nemmeno sua mamma, e lo rinnovi per sperarlo di venderlo con una età ancora più alta?De Sciglio ha comunque rinnovato per 1.5 milioni, è un rinnovo fatto per una possibilità di vendita futura, magari a Gennaio, vediamo. Ma non credere che sia il terzino di punta per il futuro. Manco allegri può pensare una cosa di questo tipo![]()

Ma infatti sarebbe un signor centrocampo, soprattutto se si pensa allo scempio degli ultimi anni. Lascia stare i pessimisti croniciDe Sciglio ha comunque rinnovato per 1.5 milioni, è un rinnovo fatto per una possibilità di vendita futura, magari a Gennaio, vediamo. Ma non credere che sia il terzino di punta per il futuro. Manco allegri può pensare una cosa di questo tipo
Zaniolo non lo abbiamo ancora preso.
Pogba è forte, non puoi rinunciare a uno che ti cambia le partite solo perchè potrebbe infortunarsi. Farà mezza stagione? Se hai altri buoni a centrocampo può anche andar bene. Ma vediamo.
Paredes prenderebbe il posto di Arthur, e può comunque rimanere Fagioli se riescono a mandar via Rabiot (per me ce la fanno).
Il centrocampisti se saranno: Pogba, Locatelli, Mc Kennie, Fagioli, Zakaria, Miretti, Paredes. Non mi sembra uno schifo totale. Anche pensando alla iella di avere fuori sia Pogba che Paredes avremmo comunque: Locatelli, Zakaria, Mc Kennie, Fagioli, Miretti. Calcolando che ne servono solo 3 si può gestire per bene l'eventuale periodo difficile. Anche non andando via Rabiot se lo sostituisci a un eventuale Zak o Mc Kennie perchè uno dei due è stato venduto, è comunque meglio dello scorso anno a mio parere.
Ps: sì, il secondo anno di Mou è pericolosissimo, anche io li vedo bene

non so se il calcio spagnolo è d'accordoperò arthur per il calcio spagnolo è perfetto.
non sarebbe (anzi sarà, perchè succederà) iella ma una concreta possibilità vedendo lo storico infortuni e il nostro staff. iella è chiesa che si rompe il crociato o mckennie che si frattura il piede.De Sciglio ha comunque rinnovato per 1.5 milioni, è un rinnovo fatto per una possibilità di vendita futura, magari a Gennaio, vediamo. Ma non credere che sia il terzino di punta per il futuro. Manco allegri può pensare una cosa di questo tipo
Zaniolo non lo abbiamo ancora preso.
Pogba è forte, non puoi rinunciare a uno che ti cambia le partite solo perchè potrebbe infortunarsi. Farà mezza stagione? Se hai altri buoni a centrocampo può anche andar bene. Ma vediamo.
Paredes prenderebbe il posto di Arthur, e può comunque rimanere Fagioli se riescono a mandar via Rabiot (per me ce la fanno).
Il centrocampisti se saranno: Pogba, Locatelli, Mc Kennie, Fagioli, Zakaria, Miretti, Paredes. Non mi sembra uno schifo totale. Anche pensando alla iella di avere fuori sia Pogba che Paredes avremmo comunque: Locatelli, Zakaria, Mc Kennie, Fagioli, Miretti. Calcolando che ne servono solo 3 si può gestire per bene l'eventuale periodo difficile. Anche non andando via Rabiot se lo sostituisci a un eventuale Zak o Mc Kennie perchè uno dei due è stato venduto, è comunque meglio dello scorso anno a mio parere.
Ps: sì, il secondo anno di Mou è pericolosissimo, anche io li vedo bene
"possibilità", altrimenti hai un terzino che paghi solo 1.5. Lo stipendio è abbassato, quindi chi lo compra sa che parte da lì, è più facile venderlo adesso secondo me. Se non succederà non sarà un problema visto il basso stipendio, puoi anche tenerlo fisso in panca i tribuna e non ti pesa più di tantoPer tre anni non l'ha voluto a titolo definitivo nemmeno sua mamma, e lo rinnovi per sperarlo di venderlo con una età ancora più alta?![]()
Se succederà vedremo se hanno costruito per bene il centrocampo in modo che gli altri non facciano rimpiangere nessuno degli infortunati.non sarebbe (anzi sarà, perchè succederà) iella ma una concreta possibilità vedendo lo storico infortuni. iella è chiesa che si rompe il crociato o mckennie che si frattura il piede.
non è colpa mia se hanno la fissazione per i rottami.Ma infatti sarebbe un signor centrocampo, soprattutto se si pensa allo scempio degli ultimi anni. Lascia stare i pessimisti cronici![]()
Ok che non bisogna essere sempre ottimisti, ma nemmeno pessimisti cronici. Sono anni che i post di alcuni sono un perenne funeralenon è colpa mia se hanno la fissazione per i rottami.
la condizione della squadra, a febbraio, è la medesima da anni. ma fa niente perchè l'ottimismo è il profumo della vita. dajeeeeeeee
dipende. per reggere il centrocampo senza pogba servirebbe un savic e non mi pare sia in rosa. al posto di paredes basterebbe un fagioli, questo si.Se succederà vedremo se hanno costruito per bene il centrocampo in modo che gli altri non facciano rimpiangere nessuno degli infortunati.