Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ok che non bisogna essere sempre ottimisti, ma nemmeno pessimisti cronici. Sono anni che i post di alcuni sono un perenne funerale
se l'anno prima facciamo il record di infortuni della storia e in estate aggiungiamo altri elementi injury prone non è proprio il massimo :asd: almeno pogba è pogba, questo nessuno lo mette in discussione. ecco, paredes se si potesse evitare sarebbe meglio.

il valencia da quel che ricordo non ha una lira, probabilmente se andasse in prestito saremmo costretti a pagargli almeno il 50% dello stipendio al trottolino brasiliano

anche dalla prima amichevole si è visto che davanti siamo davvero corti, manca un esterno sinistro e un vice vlahovic,...kean è totalmente inadeguato a fare entrambe le cose, l'ennesimo ritorno di morata sarebbe assai sboccante per quel che mi riguarda, visto che sarebbe adattato per ambo i ruoli

ah fagioli deve rinnovare senza se e senza ma, deve sicuramente migliorare dal lato fisico ma si vede tutta la qualità e soprattutto la velocità di pensiero

Juve su Milinkovic Savic se escono Arthur e Rabiot

Sport Italia

La Juve potrebbe prendere SMS anche senza far uscire nessuno

Momblano
[automerge]1658783146[/automerge]
Se ... E dico se... Mi metto l'avatar di Zanetti per tutta la stagione.

si è già rotto pogba intanto :facepalm:

d'altronde la cartella clinica dell'ultimo anno parlava abbastanza chiaro

Minchia se ho portato iella :rickds: Ok cambio di strategia per il bene della Juventus. Vedrete :sisi:

Ps: quindi le ultime info sono che se ci liberiamo di 4/5, facciamo 12 centrocampisti arriva Savic? :rickds:

Juve su Milinkovic Savic se escono Arthur e Rabiot

Sport Italia

La Juve potrebbe prendere SMS anche senza far uscire nessuno

Momblano
[automerge]1658783146[/automerge]
Se ... E dico se... Mi metto l'avatar di Zanetti per tutta la stagione.
Così sarebbe davvero un mercato perfetto.

Magari Pogba out fa incazzare il cobra che lascia da Lotito una testa di cavallo mozzata per SMS

mi sembra davvero strano che lotito ci venda SMS, anche perchè ormai gli acquisti li facciamo in pagherò e quello sicuro vuole i soldi fino all'ultimo centesimo

Quindi questi vorrebbero il prestito secco e parte dello stipendio pagato dalla Juventus:

Scordatevi qualsiasi colpo a centrocampo se non escono ALMENO 2 di quelli che abbiamo già :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro