Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Che vorrebbe dire? Un brasiliano alla Juve?
La Juve di trasferisce in Brasile?

Peró firmino mi farebbe godere.

qualcuno mi spiega a cosa dovrebbe servire firmino? in che ruolo dovrebbe giocare? non mi risulta che sia un esterno.

c'è kostic a due spicci, di ruolo e integro.

qualcuno mi spiega a cosa dovrebbe servire firmino? in che ruolo dovrebbe giocare? non mi risulta che sia un esterno.

c'è kostic a due spicc, di ruolo e integro.

Conte Max lo adeguerà

c'è kostic a due spicci, di ruolo e integro.
É una punta atipica. Ce lo vedo solo come vice-Dusan onestamente. Ma conoscendo Allegri avrà in mente qualche genialata come il 442 storto con Rabiot esterno visto l'anno scorso

É una punta atipica. Ce lo vedo solo come vice-Dusan onestamente. Ma conoscendo Allegri avrà in mente qualche genialata come il 442 storto con Rabiot esterno visto l'anno scorso
sta venendo fuori il solito mercato fatto di occasioni senza un'idea, ho capito. non ne usciremo mai.

oddio, dei 3 rovella forse è quello più pronto per fare il titolare :asd:

io punterei davvero su di loro, forse non tutti insieme (soprattutto miretti che è quello più giovane e inesperto e lo manderei in prestito) ma ci punterei davvero, non possiamo sempre andare a cercare gli stranieri strapagati
lo credo pure io ma vedendolo giocare qualche partita in under 21 non mi ha impressionato , cioè è un buon giocatore che migliorerà ma in fagioli e miretti vedo più talento
[automerge]1658944975[/automerge]
adoro firmino, però non lo prenderei visto che abbiamo problemi maggiori al momento

ad ogni modo potrebbe pure fare un 4312 con dimaria tuttocampista, vlahovic centrale e firmino che fa da raccordo, tanto era abituato a fare il falso 9 quindi occupare gli spazi liberi.
alla fine manca chiesa e o giochi con 433 cuadrado dimaria vlahovic o dimaria firmino vlahovic perchè in cuor mio spero veramente di non vedere kean titolare come esterno

Voi dite quello che volete, io intanto ho visto il carro fermo sull'autostrada Torino-San Paolo con Lionheart 01 visibilmente ubriaco e Siriodorione che gli diceva "stai tranquillo, ci pensa il Conte Max a sistemare tutto: a proposito di Vate, sai mica dove sta un Water da queste parti?"

Voi dite quello che volete, io intanto ho visto il carro fermo sull'autostrada Torino-San Paolo con Lionheart 01 visibilmente ubriaco e Siriodorione che gli diceva "stai tranquillo, ci pensa il Conte Max a sistemare tutto: a proposito di Vate, sai mica dove sta un Water da queste parti?"
Mi hanno detto "In fondo a sinistra" :sisi:

Mi hanno detto "In fondo a sinistra" :sisi:
Torna tutto, dovrebbe essere il ruolo di Firmino. Ora bisogna vedere se "in fondo" vuol dire terzino o ala. Giá mi immagino i giornalisti che chiedono a Max "ma come hai fatto a convincere Firmino a giocare terzino?" e lui che risponde "gli ho detto che attaccavamo nella metà campo sbagliata".

Neymar accudato di truffa con conseguenti 5 anni di carcere strano non ce l'abbiano accostato oggi

Neymar accudato di truffa con conseguenti 5 anni di carcere strano non ce l'abbiano accostato oggi
Neymar: suggestione juve, sogno possibile?

Neymar in galera*
Juve beffata*

Questa è la legge cit.

perchè questo si merita chi non ha fede

Pubblicità
Pubblicità
Indietro