Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
JUVE: PINSOGLIO HA RINNOVATO FINO AL 2025
La Juventus ha annunciato il rinnovo fino al 30 giugno 2025 di Carlo Pinsoglio. Il terzo portiere, 33 anni, è sbarcato a Torino nell'estate 2017 e da allora ha giocato 5 gare incassando 5 gol.

:ryan::ryan::ryan:

Maestro di vita numero 2 dietro tommaso berni

Maestro di vita numero 2 dietro tommaso berni

eh, ma vuoi mettere 5 partite, 5 gol subiti che hanno fruttato ben 3 scudetti, 2 coppe italia e 2 supercoppe italiane :docwho:

sembra già a fine carriera da almeno 5 anni e ha 4 anni in meno di me :stress:

Gurata:

Posso riportarvi quel poco di nuovo che mi è stato detto stamattina come vi dicevo:

• centralità figura Calvo (è lui la figura apicale al momento e pare lo sarà anche nel futuro prossimo)
  • Allegri non allenerà il club il prossimo anno (continuano a sostenere che il mister si è arreso, per cui continuo a pensare ad una uscita "gentile" e dignitosa)
  • il prossimo allenatore è già deciso, lo ha proposto il nuovo DS insieme a Calvo al club (non ho nè nome, nè ingaggio, nè so se allena o è fermo)
  • ci sarà un sacrificio eccellente nel parco giocatori
  • si punterà a vincere subito (al di sotto del terzo posto il club riterrebbe non accettabile la stagione)

Se Vlahovic lo sacrificano diventerà un campione sicuro e noi andremo avanti con Kean

Gurata:

Posso riportarvi quel poco di nuovo che mi è stato detto stamattina come vi dicevo:

• centralità figura Calvo (è lui la figura apicale al momento e pare lo sarà anche nel futuro prossimo)
  • Allegri non allenerà il club il prossimo anno (continuano a sostenere che il mister si è arreso, per cui continuo a pensare ad una uscita "gentile" e dignitosa)
  • il prossimo allenatore è già deciso, lo ha proposto il nuovo DS insieme a Calvo al club (non ho nè nome, nè ingaggio, nè so se allena o è fermo)
  • ci sarà un sacrificio eccellente nel parco giocatori
  • si punterà a vincere subito (al di sotto del terzo posto il club riterrebbe non accettabile la stagione)

Se Vlahovic lo sacrificano diventerà un campione sicuro e noi andremo avanti con Kean
Cosa si intende per "sacrificio eccellente"? :asd:

🚨🤯 Tudor ha deciso che lascerà il Marsiglia. [SportItalia]

Io spero di non prendermi una cantonata pazzesca con Tudor dovesse arrivare, peró onestamente anche gli altri nomi che si fanno non é che siano proprio Klopp e Zidane...

Italiano, Palladino, Guardiola, Pioli, Spalletti...alla fine chiunque arriva di garanzie di far bene non é che ce ne sarebbero chissá quante...
L'importante é tirare su un progetto sportivo serio e metterlo nelle migliori condizioni di lavorare...

🚨🤯 Tudor ha deciso che lascerà il Marsiglia. [SportItalia]

Io spero di non prendermi una cantonata pazzesca con Tudor dovesse arrivare, peró onestamente anche gli altri nomi che si fanno non é che siano proprio Klopp e Zidane...

Italiano, Palladino, Guardiola, Pioli, Spalletti...alla fine chiunque arriva di garanzie di far bene non é che ce ne sarebbero chissá quante...
L'importante é tirare su un progetto sportivo serio e metterlo nelle migliori condizioni di lavorare...
A me al Verona era piaciuto, pero' il resto della sua carriera e' roba da rutti :asd: Boh, speriamo bene
[automerge]1685050375[/automerge]
Va bene che in UK sono idioti, ma non tanto da comprare mccoso a 30 milioni e passa

Scarrellata di nius piú o meno attendibili:

🔴✅Confermo il 100% Giuntoli/Juventus.
[Momblano a Juventibus]

🚨🗣 Milinkovic-Savic lascerà sicuramente la Lazio quest’estate. Il prezzo di partenza è 40Mln€, si può scendere fino ai 25/30. [Luca Bianchin - Juventibus]

🚨👀 Dodo è il primo nome per la fascia destra.
[TMW]

🚨 Milinkovic-Savic lascerà la Lazio: l'impressione che Lotito possa accontentarsi di 30 milioni €, cifra molta vicina all'offerta della Juventus, l'unica arrivata per il ragazzo, da 25 milioni € + bonus.
[@ilmessaggeroit]

🔴 Le prospettive di John Elkann sembrano cambiate su Allegri.
Non è da escludere, la possibilità che venga cercata un'intesa per la risoluzione del contratto. Consensuale, nel caso.
[@tuttosport]

🚨👀 Tudor è in pole davanti al gruppetto composto dai vari Palladino e Italiano, Dionisi e Thiago Motta.
[@CorriereTorino]

🚨 Juan Cuadrado ha dato alla Juventus la sua disponibilità a ridursi lo stipendio per restare alla Juve, che sta riflettendo per cambiare i piani per il terzino colombiano e ha riaperto le trattative per il prolungamento del contratto di un anno.
[@NicoSchira]

🔴👀 Il Napoli non libererà Cristiano Giuntoli prima di risolvere la questione con Luciano Spalletti. Il sogno del ds sarebbe quello di portarlo alla Juventus.
[SportItalia]

👀 Giuntoli porterebbe Koopmeiners alla Juve.
[@Tuttosport]

“L’impressione è che lotito possa accontentarsi di trenta”
Va in scadenza l’anno prossimo..

ma diamogli 25 milioni e quel mezzo pacco di pellegrini (per cui, pare, sarri straveda ma che non lo fa mai giocare :asd: ) e siamo tutti felici e contenti

koompeiners mi andrebbe anche bene ma non alle cifre (49mln :facepalm2: ) che chiede la dea

ho come l'impressione che giuntoli non arriverà :asd:

tudor :ibraok:

Ma voi davvero volete fare ancora operazioni con l’atalanta ? :shrek:

Ma voi davvero volete fare ancora operazioni con l’atalanta ? :shrek:

io pensavo fosse un circolo vizioso obbligatorio che si ripete ogni tot anni per juve, inter e milan dove 2 si beccano dei pacchi clamorosi e quella fortunata ha un discreto giocatore pur pagandolo a peso d'oro

caldara - gagliardini - kessie l'altra volta, ora bisogna vedere a chi va la pallina fortunata

io pensavo fosse un circolo vizioso obbligatorio che si ripete ogni tot anni per juve, inter e milan dove 2 si beccano dei pacchi clamorosi e quella fortunata ha un discreto giocatore pur pagandolo a peso d'oro

caldara - gagliardini - kessie l'altra volta, ora bisogna vedere a chi va la pallina fortunata
Pensavo più alle plusvalenze

Pubblicità
Pubblicità
Indietro