Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tranne un perentorio 2 a 0 come regalo di commiato davanti al suo pubblico
È impossibile, è già tutto in moto. Pioli è ancora lì.Speriamo di non vincere con il Milan perché i dirigenti son capaci di cambiare idea e farlo restare (ammesso siano vere le voci che girano)
È impossibile, è già tutto in moto. Pioli è ancora lì.
secondo me ne sono capaci. Però tutti sono allineati nel dire che si separano.Speriamo di non vincere con il Milan perché i dirigenti son capaci di cambiare idea e farlo restare (ammesso siano vere le voci che girano)
Mamma mia...43 milioni di euro per lo staff per i due anni residui.
Abbiamo una fortuna: non possiamo spendere fior di milioni per rifare l'intera squadra. Abbiamo un po' di pessimi giocatori, in aggiunta ora abbiamo alcuni che Allegri non lo sopportano (mi pare palese). E' una situazione da "o io o loro". E proprio per quanto ho detto se devi mandare via chi non lo vuole, se devi ricostruire fra pessimi calciatori e nuovi da inserire altro che 42 milioni. Manco puoi andare di giovani che si sa non è roba da Allegri.resta altri 2 anni, non lo schioda nessuno da quella cazzo di panchina
se elkann glielo chiede magari scende a 40 + vacanza in barca con yakiLa Stampa: Juventus, i dirigenti chiederanno ad Allegri di farsi da parte: lui ne discuterà solo con Elkann
Il futuro della Juventus verrà pianificato a partire dal prossimo 5 giugno, ovvero una volta che sarà finita la stagione e si potrà ragionare di ciò che verrà "a bocce ferme". Secondo La Repubblica, nell'incontro tra Allegri e i dirigenti juventini, verrà chiesto al tecnico la disponibilità a farsi da parte, perché questo è l'orientamento di una buona fetta dirigenziale. Il tecnico non ha intenzione di intraprendere questa strada, ha ribadito in conferenza di avere due anni di contratto, ma nel caso in cui dovesse essere John Elkann in persona a chiederglielo, allora in virtù del rapporto che li lega, potrebbe anche sedersi intorno a un tavolo per discuterne. Detto che i soldi in ballo in questo senso sono comunque un'enormità: 43 milioni di euro per lo staff per i due anni residui.
Elkian dovrebbe di tasca sua dargli quello che vuole allegri, magari tramite paypal con pagamento a un amico e stop. Questo sarebbe voler bene alla Juventus.se elkann glielo chiede magari scende a 40 + vacanza in barca con yaki
Abbiamo una fortuna: non possiamo spendere fior di milioni per rifare l'intera squadra. Abbiamo un po' di pessimi giocatori, in aggiunta ora abbiamo alcuni che Allegri non lo sopportano (mi pare palese). E' una situazione da "o io o loro". E proprio per quanto ho detto se devi mandare via chi non lo vuole, se devi ricostruire fra pessimi calciatori e nuovi da inserire altro che 42 milioni. Manco puoi andare di giovani che si sa non è roba da Allegri.
Anche a costo di spenderli quei 43 milioni conviene comunque. Ma sicuramente ci sarà modo di spendere meno, soprattutto se è Allegri stesso che ha capito sia meglio andarsene. Non si dimette perchè so soldi, anche per i collaboratori.