Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

lui non si dimetterà mai e la società non pagherà mai tutte quei soldi di buoniscita o comunque per l’esonero, secondo me alla fine ingoieranno tutti un bel boccone amaro e si continuerà insieme
La cosa è irreparabile secondo me. Se un allenatore non ha la fiducia dei calciatori è impossibile. Il boccone i calciatori non lo ingoiano mai. Punto a quella realtà, spero davvero molti si siano rotti le palle di Allegri. E' l'unica speranza a cui mi aggrappo.

La cosa è irreparabile secondo me. Se un allenatore non ha la fiducia dei calciatori è impossibile. Il boccone i calciatori non lo ingoiano mai. Punto a quella realtà, spero davvero molti si siano rotti le palle di Allegri. E' l'unica speranza a cui mi aggrappo.

ma quali sarebbero i giocatori che ce l’hanno con allegri?saranno 3/4 e andranno tutti via mentre tutti gli altri lo seguono al 100%

tek verrà venduto, bonucci ormai è a fine carriera e non conta più un cazzo, paredes e di maria non verranno rinnovati e vlahovic venduto

Il resto sono tutti bimbe di allegri purtroppo

Ne ho piene le palle di questo circo, e di questa proprietà che causa i danni e poi non vuole rimediare

Fino a ieri erano 24 milioni per levarcelo dai c*, adesso sono 40 e passa per lui e i suoi sicari? Altre cazzate di stampa amica, la verità è che Allegri parlava allo stesso modo prima che gli tirassero il calcio in culo la prima volta, e la seconda non sarà diversa.
Le stesse gurate sulla sua dipartita, con a seguito le mille liste di allenatori sui giornali (anche nell ultima conferenza gli han chiesto solo di questo) provengono da questo fantomatico incontro del 5 Giugno che in realtá è già stato fatto da mo.
Al primo luglio la squadra parte in America, aspettano il 5 giugno per programmare una delle stagioni piu difficili che ci aspetta?
Post automatically merged:

Poi come già detto, io credo assolutamente nella capacità di Elkan di dargli il perdono all’ultimo minuto e riconfermarlo, sono troppo incapaci di fare le cose per bene, quindi finchè non è ufficiale non canto vittoria.

La Stampa: Juventus, i dirigenti chiederanno ad Allegri di farsi da parte: lui ne discuterà solo con Elkann

Il futuro della Juventus verrà pianificato a partire dal prossimo 5 giugno, ovvero una volta che sarà finita la stagione e si potrà ragionare di ciò che verrà "a bocce ferme". Secondo La Repubblica, nell'incontro tra Allegri e i dirigenti juventini, verrà chiesto al tecnico la disponibilità a farsi da parte, perché questo è l'orientamento di una buona fetta dirigenziale. Il tecnico non ha intenzione di intraprendere questa strada, ha ribadito in conferenza di avere due anni di contratto, ma nel caso in cui dovesse essere John Elkann in persona a chiederglielo, allora in virtù del rapporto che li lega, potrebbe anche sedersi intorno a un tavolo per discuterne. Detto che i soldi in ballo in questo senso sono comunque un'enormità: 43 milioni di euro per lo staff per i due anni residui.
Ma il rapporto che lo legava ad Agnelli adesso si è trasformato nel rapporto che lo lega ad Elkann oppure questo conosce i segreti inconfessabili dell'intera famiglia e li ricatta tutti?
Elkian dovrebbe di tasca sua dargli quello che vuole allegri, magari tramite paypal con pagamento a un amico e stop. Questo sarebbe voler bene alla Juventus.
Questo sarebbe farsi dare un'altra penalizzazione. :asd:

Praticamente Secondo agresti il vater fino alla conferenza post Empoli era saldissimo sulla panchina :asd:
quindi ne deduco che se non avesse sclerato in quella maniera, questi luminari di proprietà e dirigenza lo avrebbero pure confermato senza dubbio alcuno :rickds: ma dove vogliamo andare con questi buffoni ? Vendete sta società e sparite

Praticamente Secondo agresti il vater fino alla conferenza post Empoli era saldissimo sulla panchina :asd:
quindi ne deduco che se non avesse sclerato in quella maniera, questi luminari di proprietà e dirigenza lo avrebbero pure confermato senza dubbio alcuno :rickds: ma dove vogliamo andare con questi buffoni ? Vendete sta società e sparite
Il problema sono le parole, tra l'altro le uniche sacrosante da 2 anni a sta parte, e non tutto lo schifo di non gioco, infortuni e risultati?! Annamo bene :asd:

Sí ma siamo oltre il ridicolo, é un mese che si legge tizio che dà Allegri fuori, caio che dà Allegri saldissimo, e questo, e quell'altro...siamo un circo dove tutti si sentono autorizzati a lucrare soldi e notorietà sparlando senza alcuna notizia sulla Juve. Ma se ne andassero a fare in culo sti mezzi panzanieri di professione.

quel mod col nick arancione che inizia per J nell'angolo del guru :asd:
Ah forte lui

Sí ma siamo oltre il ridicolo, é un mese che si legge tizio che dà Allegri fuori, caio che dà Allegri saldissimo, e questo, e quell'altro...siamo un circo dove tutti si sentono autorizzati a lucrare soldi e notorietà sparlando senza alcuna notizia sulla Juve. Ma se ne andassero a fare in culo sti mezzi panzanieri di professione.
Ma lo scopri oggi Nale?

BTW

Nagelsman godrebbe del decreto crescita...

Ultima modifica:
🚨 Igor Tudor era in pole position per sostituire Allegri alla Juve, il club italiano alla fine lo ha cancellato dalla lista.
[@laprovence - @OM_Inside]

Tra l'altro dicono di voci sempre piú insistenti da Torino per un ritorno del fuggiasco :shrek:
Personalmente non ci credo molto, ma vista l'assenza di coppe l'anno prossimo e una probabile stagione senza penalizzazioni, non sarebbe un'ipotesi cosí campata per aria

🚨 Igor Tudor era in pole position per sostituire Allegri alla Juve, il club italiano alla fine lo ha cancellato dalla lista.

Tra l'altro dicono di voci sempre piú insistenti da Torino per un ritorno del fuggiasco :shrek:
Personalmente non ci credo molto, ma vista l'assenza di coppe l'anno prossimo e una probabile stagione senza penalizzazioni, non sarebbe un'ipotesi cosí campata per aria
Intanto complimenti per lo scudetto

Se prendi Conte devi fargli la squadra che vuole lui, mi sorprenderebbe il contrario. Personalmente ci credo poco, anche se avevano gurato che senza coppe era lui il nome.

madonna santa :asd: sta società conosce quattro nomi in croci tra allenatori e giocatori :asd:

a quando il ritorno di morata?

che poi dai una bella buonuscita ad allegher e al suo staff e sborsi una cifra anche più alta imho per il gondottiero e lo staff, qua ci vuole un aumento di capitale di quelli seri mi sa :asd:

🔴 Saranno giorni caldi a Torino per la questione allenatore. Si infiammano i nomi per il dopo Allegri. Ancora una settimana, poi si prenderanno delle decisioni.
[@CorriereTorino]

🚨Allegri sotto assedio: feeling ai minimi termini.
[GDS]

🔴🗣 Immaginare una terza annata con Allegri è un'ipotesi molto complicata. Posso confermare anche che all'interno dello spogliatoio i malumori abbondano. La Juve deve ritrovare entusiasmo e la permanenza di Allegri non abbraccia questo concetto.
[Romeo Agresti via JM]

🗣️”C’é solo una persona che potrà assumere, eventualmente, la decisione di esonerare #Allegri ed é John #Elkann. Perché l’esonero dell’allenatore costerebbe alla #Juventus 42 milioni di € lordi (staff tecnico compreso). Una cifra molto importante.”

[ Romeo Agresti - Youtube ]

Inject Fran Healy GIF by Travis

🔴👀 Milikovic-Savic: Lotito teme un accordo con la Juve (stipendio 6 milioni/anno), che offre 25 milioni per il cartellino del Serbo.
[@ilmessaggeroit]

🔴 Vlahovic adesso è scontento, ha voglia di Champions.
La Juventus fissa il prezzo: 90M€.
Primi contatti con l'Atalanta per Hojlund, risposta positiva dei bergamaschi. Il Danese piace anche a Giuntoli.
[TMW
]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro