Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
🔴👀 Una parte della dirigenza vorrebbe provare a riportare a Torino Antonio Conte.
[@MaxNerozzi - @Corriere
]
Il primo conte sarebbe stato adatto alla situazione in cui ci troviamo, come abbiamo già visto in passato…quello attuale assolutamente no, avrebbe bisogno di star fermo un anno per staccare ed aggiornarsi un po’

Il primo conte sarebbe stato adatto alla situazione in cui ci troviamo, come abbiamo già visto in passato…quello attuale assolutamente no, avrebbe bisogno di star fermo un anno per staccare ed aggiornarsi un po’

quest'anno praticamente è stato fermo

mane giocatore over3x strapagato prima donna a svernare. I'm in

Non è che si può offrire allegri come contropartita da qualche parte? è previsto dalla legge? magari è una zona grigia :unsisi:

Ascoltatemi un attimo. Centrocampo per l'anno prossimo. Upgrade a costo zero.

Arthur: Regista tutto genio e geometrie.
Zakaria: il guerriero rubapalloni tutto muscoli e polmoni.
McKennie: l'incursore che non disdegna la tecnica.

Trovatemi un centrocampo più completo. Con questo Pioli ti vince lo Scudo minimo

mi dice un mio amico tifoso sfegatato del bayern che la fonte (tale christian falk) del loro interessamento per vlahovic è affidabilissima, quasi una sentenza, quindi possiamo cominciare a fargli ciao con la manina :asd: strano che siano interessati ad un "pippone" del genere

mi dice un mio amico tifoso sfegatato del bayern che la fonte (tale christian falk) del loro interessamento per vlahovic è affidabilissima, quasi una sentenza, quindi possiamo cominciare a fargli ciao con la manina :asd: strano che siano interessati ad un "pippone" del genere
Qua ci sarebbe da citare un partito politico di sinistra per intendere l'emozione che provo

Ascoltatemi un attimo. Centrocampo per l'anno prossimo. Upgrade a costo zero.

Arthur: Regista tutto genio e geometrie.
Zakaria: il guerriero rubapalloni tutto muscoli e polmoni.
McKennie: l'incursore che non disdegna la tecnica.

Trovatemi un centrocampo più completo. Con questo Pioli ti vince lo Scudo minimo
L'americano ha anche grande fame. Di vittorie.

Vlahovic al bayern mi andrebbe bene se i bavaresi non stessero trascurando l'inclusività. Hanno già troppi bianchi in squadra, per rimediare dovrebbero prendere una punta di colore, magari giovane, nello stesso affare, e allo stesso prezzo perché altrimenti sono razzisti

Gurata:

Mi dicono OUT Allegri ai dettagli (forse questione di ore).
Pinturicchio torna per il ruolo di Vice Presidente (attività di rappresentanza del Club).
Confermo il nome di SMS per il centrocampo.Yildiz dovrebbe fare il salto in prima squadra
[automerge]1685556671[/automerge]

La squadra che al momento potrebbe diventare più calda su Vlahovic è il Bayern. [Romeo Agresti]

La Juventus sta facendo dei ragionamenti sia su Vlahovic ma anche su Milik: non c'è nulla da dare per scontato. La dirigenza della Juventus si sta per evolvere e bisogna capire cosa verrà deciso. [Romeo Agresti - Live Instagram]

Gurata:

Mi dicono OUT Allegri ai dettagli (forse questione di ore).
Pinturicchio torna per il ruolo di Vice Presidente (attività di rappresentanza del Club).
Confermo il nome di SMS per il centrocampo.Yildiz dovrebbe fare il salto in prima squadra
[automerge]1685556671[/automerge]

La squadra che al momento potrebbe diventare più calda su Vlahovic è il Bayern. [Romeo Agresti]

La Juventus sta facendo dei ragionamenti sia su Vlahovic ma anche su Milik: non c'è nulla da dare per scontato. La dirigenza della Juventus si sta per evolvere e bisogna capire cosa verrà deciso. [Romeo Agresti - Live Instagram]
mi impicco

Ma come fa ad essere "questione di ore" per il VaterOut se c'é ancora da giocare la partita con l'Udinese? Ormai se lo cacciano lo fanno a fine stagione

Massì, gli step saranno:
  • partita con l'Udinese
  • dopo 1/2 giorni #Allegriout (sborro al solo pensiero)
  • dopo qualche giorno l'arrivo di Giuntoli

Io comunque prenderei molto con le pinze ogni gurata relativa a giocatori venduti e comprati dato che di fatto ho seri dubbi che Giuntoli stia già lavorando per la Juve. Di certo fare robe a caso prima che arrivi chi dovrebbe gestirle è una partenza sbagliata :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro