Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Per Giuntoli, la partita per la Juventus è finita. L'accordo è totale e condiviso da entrambe le parti. La palla, adesso, passa al Napoli. [Romeo Agresti]

Ora mi immagino de laurentis tipo don ciccio nell'inizio del padrino parte 2

eh ma il problema era lui :asd:

Il calcio odia la Juventus giustamente. Dybala se lo merita, visto gli insulti che ha ricevuto

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

E chi aveva puntato la casa sul secondo gol del Siviglia?

Quanto lo sapevo che ammazzavo la Roma :asd:

🚨‼️ Dopo il NO di Harry Kane al Bayern, Dusan Vlahovic è l'obiettivo principale per il Bayern, insieme a Kolo Muani.
[@cfbayern]

🚨👀 Tudor ha un sogno ma deve aspettare. [@AlfredoPedulla]

🚨 Igor Tudor voleva lasciare il Marsiglia dallo scorso marzo e i suoi agenti hanno già parlato con la Juventus. Potrebbe essere un vero candidato per la panchina bianconera se la Vecchia Signora decidesse di salutare Max Allegri. [Nicolò Schira]

🚨‼️ Dopo il NO di Harry Kane al Bayern, Dusan Vlahovic è l'obiettivo principale per il Bayern, insieme a Kolo Muani.
[@cfbayern]

🚨👀 Tudor ha un sogno ma deve aspettare. [@AlfredoPedulla]

🚨 Igor Tudor voleva lasciare il Marsiglia dallo scorso marzo e i suoi agenti hanno già parlato con la Juventus. Potrebbe essere un vero candidato per la panchina bianconera se la Vecchia Signora decidesse di salutare Max Allegri. [Nicolò Schira]

che belle notizie per iniziare al meglio l'estate

Non devo rimanere con tutti dalla mia parteeeeeeeeeeee ne basta uno più del 50% e sto col musetto davantiiiiiiiiiiii

Pubblicità
Pubblicità
Indietro