Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
se teniamo vlahovic prendo italiano
se va via vlahovic prendo de zerbi che magari mi rivaluta locatelli e mi valorizza i giovani che corrono

punterei a prendere un allenatore che ha già allenato alcuni di quelli che abbiamo giusto per farlo inserire subito nel gruppo
(ps: tudor ha allenato ma non era l'allenatore)

se va via vlahovic prendo de zerbi che magari mi rivaluta locatelli e mi valorizza i giovani che corrono

punterei a prendere un allenatore che ha già allenato alcuni di quelli che abbiamo giusto per farlo inserire subito nel gruppo
Montella ha allenato bonucci, the sciglio e chiesa

🔴🗣 Allegri avrebbe fatto sapere alle persone giuste, di essere disposto a far rivedere il suo contratto. Una mossa disperata pur di rimanere.
[Momblano a Juventibus]

viperissima-tina-cipollari-uominiedonne-trash-gif-reaction-tv.gif

🔴🗣 Allegri avrebbe fatto sapere alle persone giuste, di essere disposto a far rivedere il suo contratto. Una mossa disperata pur di rimanere.
[Momblano a Juventibus]

Praticamente la Juve sta usando la scusa del contratto pesante, quindi lui pensa che prendendo meno può rimanete. SPERO non li convinca. Perchè no, il problema non è lo stipendio.

de zerbi non si smuoverà più dalla premier :asd:

sta solo, giustamente, aspettando che salti qualcuno delle big per sedersi su una panchina prestigiosa

[Momblano a Juventibus]

allegher mentre cerca di convincere JE

Sad Korean Drama GIF by The Swoon

Cazzate, non ti faccio perdere tempo.

Pare che, salvo imprevisti, T. Motta sia il prossimo allenatore appena han finito di trattare con acciuga. Spifferata uscita da uno studio legale che lavora per Canovi il procuratore.
Italiano non vuole essere disturbato prima della fine, e sopratutto ha Ramadani che lo spinge da Adl. Bisogna capire quanta fretta ha la Juve

Praticamente la Juve sta usando la scusa del contratto pesante, quindi lui pensa che prendendo meno può rimanete. SPERO non li convinca. Perchè no, il problema non è lo stipendio.
Convinciamolo a rimanere gratis, e lo esoneriamo il giorno dopo

Comunque e' mombly quindi e' sicuramente una stronzata :asd:

Vabbé quel prescrittone di Thiago Motta anche no dai. Ma che é sta cafonata?
Chi si porta come secondo? Cambiasso?

Alla fine mi sa che se la giocano per davvero conte e tudor

Vabbè tiago motta non lo vedo come interista alla Materazzi per capirci, cioè premesso che sono del parere che può venire anche Mou ad allenarci, ma Motta non mi fa ne caldo ne freddo, va discussa la qualità dell'allenatore non del passato da giocatore. Non è per me a quel livello di "oh mio dio anche no" perchè giocava nell'inter.
Ma sinceramente non mi sembra il profilo giusto. Meglio Conte a sto punto.
Io continuo a volere in questo ordine di priorità:

Spalletti
De Zerbi
Zidane
Tudor
Italiano
Conte

Altri non so che aspettarmi. Con quelli ognuno mi aspetto cose diverse ma nel tempo importanti.

Vabbè tiago motta non lo vedo come interista alla Materazzi per capirci, cioè premesso che sono del parere che può venire anche Mou ad allenarci, ma Motta non mi fa ne caldo ne freddo, va discussa la qualità dell'allenatore non del passato da giocatore. Non è per me a quel livello di "oh mio dio anche no" perchè giocava nell'inter.
Ma sinceramente non mi sembra il profilo giusto. Meglio Conte a sto punto.
Io continuo a volere in questo ordine di priorità:

Spalletti
De Zerbi
Zidane
Tudor
Italiano
Conte

Altri non so che aspettarmi. Con quelli ognuno mi aspetto cose diverse ma nel tempo importanti.

si però cerchiamo di essere un attimino realisti :asd:

di quelli citati, gli unici due che potrebbero davvero arrivare sono tudor (che si è già praticamente liberato dal marsiglia) e il gondottiero ma non so con che spirito possa tornare perché ultimamente si è dimostrato più isterico del solito

si però cerchiamo di essere un attimino realisti :asd:

di quelli citati, gli unici due che potrebbero davvero arrivare sono tudor (che si è già praticamente liberato dal marsiglia) e il gondottiero ma non so con che spirito possa tornare perché ultimamente si è dimostrato più isterico del solito
Ho detto che sono quelli che voglio. Non sono previsioni. Anzi, se per te solo quei due sono possibili allora DEVE venire uno di quei due. Andare altrove per me è rischioso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro