Vabbè, mi hai chiamato, intervengo.
Speravo di tornare a breve, dopo la prima partita di Champions di quest'anno ho abdicato, come avrete potuto notare, e non ho visto partite della juve se non quelle contro il milan (perchè ho seguito il milan da gennaio in poi, sempre per fare compagnia al babbo ). La juve l'ho seguita solo tramite highlights e commenti qui su SirioForum

Mai decisione è stata migliore, in quanto nel tempo risparmiato a guardare la Juve, mi sono spaccato di FFXIV e serie TV (tra cui la serie sul Wrexham, che consiglio se volete vedere del calcio migliore di quello del vate xD)
Ho letto con simpatia anche i millemila commenti sul caso stipendi e plusvalenze, con le varie interpretazioni fantasiose dei più, quando, in effetti, la spiegazione su quello che era accaduto e sulle ripercussioni la diedi appena uscito il comunicato di mea culpa della Juve, leggendo i documenti ufficiali
So che non ve ne frega un Krasic, ma continuerò a non seguire la Juve fino all'addio di Allegri, perchè so cosa aspettarmi, e quello che mi aspetterebbe sarebbe noia e stress. Sicuramente continuerò a leggere qui sul forum, e magari mi aggregherò a qualche carro divertente.
Visualizza allegato 9159