Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
C’è la volontà di accontentarlo ?

A me pare che quest’anno sia stato accontentato in tutto…

Di Maria-paredes-pogba

E abbiamo visto i risultati trionfali :rickds:

Se fossi il procuratore di certi giocatori che abbiamo in rosa farei ogni cosa in mio potere per portarli via e salvarli la carriera

Tocca sperare nella cessione agli emiri di FIP.
Sinceramente fare compagnia a City e PSG non mi dispiacerebbe.
[automerge]1686071868[/automerge]
Il Cane è l'antijuventino numero uno comunque.

Il Cane di sport non capisce un cazzo. In Ferrari pensa ad Hamilton, ma non ha capito che il problema è la macchina, così come qui non capisce che il problema è l'altro animale come lui

Il Cane di sport non capisce un cazzo. In Ferrari pensa ad Hamilton, ma non ha capito che il problema è la macchina, così come qui non capisce che il problema è l'altro animale come lui
Io te la metto pure peggio, per nascondere che non gliene frega niente prende il nome altisonante di 39 anni che inevitabilmente fallirà per poi dire "eh ma noi ci abbiamo speso, che potete dire?".

Juve mia, cosa ti hanno fatto diventare.

ormai si ride per non piangere

ogni giorno è sempre peggio

leggendo la news pensavo si svincolasse, invece codesto fenomeno toccherebbe pure pagarlo tra i 6 e gli 8 milioni :tè: :tè::segnormechico:
Magari mi smentisce ma a me è sempre sembrato uno che stava al Madrid giusto perché veniva dalle giovanili e serviva per le liste. Fra l'altro fatico a credere alla sua età perché continuo a vederlo come il ragazzino panchinaro che entra al 75' per far rifiatare quelli bravi e ti fa giusto quei 2/3 gol a stagione, per me avrà sempre 26/27 anni al massimo. :asd:

Non solo Frattesi: durante l'incontro odierno, la Juventus ha parlato col Sassuolo anche di Laurienté e Maxime Lopez, il quale interessa visto il restyling del centrocampo bianconero. [Gazzetta dello Sport]

ma a questo punto spostare il titolo sportivo direttamente al sassuolo no ?

Il Sassuolo valuta Frattesi sui 35M€. Il club neroverde, che oggi ha incontrato Inter e Juventus, non è convinto dalle contropartite proposte dal club bianconero, ovvero Barrenechea, Soulé e De Winter. [CM]

eh ma il vate ha detto che ci tiene ai giovani :rickds: :rickds:

vedrete che farà vendere pure rovella

Ultima modifica:
1686089000779.png

1686089023308.png

Sì sì, come no

🚨🤯 In grande spolvero le quote di Antonio Conte come allenatore della Juventus e dell'ingresso in società di Alessandro Del Piero. [Giancarlo Padovan (CM) - ilBianconero]

Padovan é una sentenza al contrario, ma su ADP in societá le voci stanno comunque aumentando

Parliamoci chiaro, dal punto di vista finanziario cacciare il Vater quando la prossima stagione giocheremo solo il campionato ha zero senso. Quanto sará il buco per la mancata partecipazione alle coppe? 80-100 milioni?

Stai facendo male i calcoli, o perlomeno li fai dal punto di vista sbagliato.

Un altro anno di Allegri, mantendeno i prezzi auttuali e senza offerte, portano ad un risparmio netto di 30€ al mese per 10 mesi, quindi circa 300€ per una stagione senza considerare la champions.

Quindi dal MIO punto di vista finanziario va più che bene :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro