Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Cambio di programma per Milik, il polacco non verrà riscattato.
[Repubblica]

e kean inizia a scalare posizioni :allegri:

adesso vendere subito vlahovic cosi sarà il titolare :well:

Onestamente posso anche capire se un 23enne con 12 presenze in Nazionale maggiore non voglia andare a farsi un torneo U21, specialmente dopo una stagione del genere. Con il rischio tra l'altro di infortunarsi e dover saltare la preparazione estiva o peggio

Onestamente posso anche capire se un 23enne con 12 presenze in Nazionale maggiore non voglia andare a farsi un torneo U21, specialmente dopo una stagione del genere. Con il rischio tra l'altro di infortunarsi e dover saltare la preparazione estiva o peggio
Senza dimenticare le vacanze programmate con i bro ibiza-formentera e tutte le cipolline che aspettano

kean è davvero un coglione
uno del genre ti fa venire lo sbocco

privilegiato arrogante, io farei carte false per giocare in nazionale a qualsiasi livello, invece preferisce andare a formentera a fare i balletti idioti, le noccioline nel cervello ha
spero venga radiato dalla nazionale e la juve lo mandi a zappare attorno allo stadium

Kean è un miracolato. Deve ringraziare Raiola e i fessi che lavorano alla Juve

Il loro obiettivo del calcio mercato quale sarebbe? Dare vlahovic per rimpiazzarlo con modrata? :asd: che passi in avanti
In più allegri con il non gioco un mix letale

UN giocatore per fare cassa che va via per UN giocatore di bassissimo costo (e livello) come rimpiazzo è il minimo sindacabile stando senza champions. Di questo convincetevi. Devono solo scegliere chi. Vlahovic per Morata è la cosa più "sensata" se hai deciso che Kean deve fare il titolare.

UN giocatore per fare cassa che va via per UN giocatore di bassissimo costo (e livello) come rimpiazzo è il minimo sindacabile stando senza champions. Di questo convincetevi. Devono solo scegliere chi. Vlahovic per Morata è la cosa più "sensata" se hai deciso che Kean deve fare il titolare.
Se va via Milik vuol dire che resta Vlahovic spero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro