Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
ezgif-4-a7fa8f3b0e.gif

[automerge]1686241622[/automerge]
1%
[automerge]1686241733[/automerge]
occhio che questi sono in grado di vendere Chiesa con benestare di acciuga

beh, in realtà se arriva l'offerta giusta (difficile, secondo me pur essendo fortissimo non ha mercato) io lo venderei perché al momento non sai dove metterlo

lui è perfetto per il 433 ma ormai noi giochiamo col drecinguedue e non puoi metterlo ne esterno a tutta fascia ne seconda punta

di contro, se passi al 433 rischi di svalutare quello che forse è stato il migliore quest'anno e cioè kostic perché nel 352 è devastante

I🔴 Allegri avrebbe detto ad alcuni suoi amici che sarebbe disposto a trattare il suo addio perché è sfinito.
[Fabiana Della Valle]

Black Widow Avengers GIF

E se Scanavino avesse fatto quelle dichiarazioni per far capire al Vater che non hanno intenzione di esonerarlo (cosa a cui lui invece punta) essendo a conoscenza del fatto che lui sia sfinito portandolo quindi a licenziarsi o trattare di sua spontanea volontà una buona uscita?!

inception GIF

Io ci spero ancora. È più disperazione che speranza, ma non ci posso proprio credere che abbiano deciso di tirare avanti così

🔴 Allegri avrebbe detto ad alcuni suoi amici che sarebbe disposto a trattare il suo addio perché è sfinito.
[Fabiana Della Valle]
🔴🗣 Allegri sarebbe eventualmente disposto anche ad andarsene di fronte a una buonuscita cospicua.
[Fabiana Della Valle]

-----> CLICCA QUI CLICCA QUI <-----

la fabiana ci prende per il culo...
le menti illuminate che abbiamo come dirigenti non hanno la capacità di elaborare piani così macchiavellici :asd:

Sicuri che quei tweet non siano dell'account Dabiana Fella Valle?

Daje, domani a borse chiuse lo cacciano a pedate

Vlahovic non l'aveva lanciata lei per prima? Con greggio :shrek:
Roba di poche ore però. Intendo roba seria, tipo Momblano che parla del PSG che paga la clausola di Neymar settimane prima degli altri. Altrimenti è una Fabrizio Romano qualsiasi.

Roba di poche ore però. Intendo roba seria, tipo Momblano che parla del PSG che paga la clausola di Neymar settimane prima degli altri. Altrimenti è una Fabrizio Romano qualsiasi.
Ok, di quel tipo non credo. Momblamood però ha recuperato alla grande negli anni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro