Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sì sì, come Donnarumma al 98,13%
Eh appunto, ha recuperato quel mega scoop con una serie di cantonate mica da ridere. Guardiola non era pure partito da lui ?

Alla Juve del Max-ter è il momento delle scelte: si annuncia un caso. Chiesa insoddisfatto, entra nella lista dei cedibili. La punta non si sente più al centro del progetto di Allegri.

ma ceferiina non può bloccarci il mercato ? sarebbe meglio mi sa

"Le persone vanno, la Juve resta"
Il problema è che va via la gente sbagliata

CHIESA IN BILICO, LA JUVE INCONTRA L'AGENTE DI ZANIOLO
Il futuro di Federico Chiesa in bianconero è a rischio. Dopo una stagione difficile, scrive La Gazzetta dello Spoert, l'azzurro potrebbe essere sacrificato sul mercato in estate (su di lui ci sarebbero Liverpool e Bayern e con un’offerta da 40-45 milioni potrebbe partire) e per questo il club bianconero starebbe già sondando le alternative. Nella giornata di ieri alla Continassa c’è stato un incontro tra la dirigenza della Juventus e Marco Busiello, agente di Nicolò Zaniolo e Wilfried Gnonto. Entrambi sono buone possibilità di mercato perché Gnonto è retrocesso col Leeds, mentre la clusola dell'ex Roma (30mln) potrebbe abbassarsi notevolmente se lui spingesse per la cessione e la squadra non si qualificasse alla Champions tramite i playoff che giocherà in estate.

gnonto :sard::sard::sard:

Spero salga il Bari, così l'anno prossimo guardo loro
Di foraggiare questo schifo non ne ho proprio voglia

Che non riscattiate milik e che abbiate parlato per GNONTO non ci crederò mai

Guru viscido amichetto di Allegri:
Riguardo Bremer, Vlahovic, Chiesa. Esistono solo due motivi per i quali uni di questi venga ceduto: soldi e soldi. Nessuno di loro ha dato segno di voler andare via. Qualcuno pensa realmente che la Juve cederebbe Chiesa per 30 mln come dice quel foglio di carta?
[automerge]1686298524[/automerge]
altro guru gli risponde così:
Concordo con te che i soldi siano la dinamica centrale che regolerà il mercato Juve.
Il club ha già in mano due offerte, sia per Vlahovic che per Chiesa.
Per Chiesa c'è una offerta da un club di premier di 55 Mln. La società non la considera, ma il giocatore ha assaporato l'idea di giocare in Premier ed avere anche un ingaggio più alto. Dato il tuo rapporto con Max, prova a chiedere se dopo Udine nello spogliatoio ci sono stati animi piuttosto accesi e alcuni giocatori sono andati via urlando contro il mister. Mi risulta che il clima non sia idilliaco come lo si vuole descrivere.
Ci sono colombe che provano a disegnare il mulino bianco, ma il gruppo è una polveriera.
Sicuramente sbaglio io e chi mi da queste info...ma sai. Io non parlo del SE arriva una offerta TOP. Io sostengo (non per mia tesi personale) che la Juve DOVRA' cedere 1 se non 2 big. Per fare cassa ed abbassare il monte ingaggi. Fate voi poi 2 valutazioni e calcoli...

Come sia stato possibile ridursi così dopo 9 scudetti consecutivi, lo sa solo quel porco maledetto di Agnelli
Manco io che non ne capisco un cazzo di gestione societaria sarei stato in grado di fare un disastro del genere

Mi rifiuto di credere che ste robe siano vere. Posso ancora ancora capire vlahovic, ma arrivare anche solo a pensare di cedere chiesa e pure bremer è da criminali

ma nell'ottica generale avrebbe più senso comunque vendere chiesa rispetto a vlahovic

di esterni ne trovi quanti ne vuoi ormai in giro (e chiesa tra l'altro non sai nemmeno dove cazzo metterlo in campo) mentre i centravanti come vlahovic si contano sulle dita di una mano

Si vende per far cassa. Se basta Chiesa allora nion stiamo così fregati. Fra Chiesa e Vlahovic meglio Chiesa visto il ruolo più facile da sostituire e, va detto, che se Vlahovic ti da la sensazione di soffrire l'allenatore che ha (infatti si sveglia con la nazionale guardacaso...) Chiesa sembra noin essere riuscito ad uscire dall'infortunio...
Bremer sono caxxate, impossibile.

ma nell'ottica generale avrebbe più senso comunque vendere chiesa rispetto a vlahovic

di esterni ne trovi quanti ne vuoi ormai in giro (e chiesa tra l'altro non sai nemmeno dove cazzo metterlo in campo) mentre i centravanti come vlahovic si contano sulle dita di una mano
sì ma costano tutti un fottio quelli buoni, poi se ci va bene Gnonto amen
[automerge]1686303703[/automerge]
Anche Scesni potrebbe partire dicono, ingaggio alto e feeling prossimo allo zero con Acciuga, va bè sostanzialmente tutti quelli che prendono più di 5 milioni a quanto pare

ormai la situazione mi sembra essere diventata: allegri vs i giocatori di maggiore qualità che abbiamo

La soluzione che adopererebbe una società seria è madare via allegri e prendere qualcuno che sappia far giocare bene la squadra(tudor? de zerbi?) e riporti entusiasmo nei giocatori più giovani e di qualità, che sono il vero patrimonio di questa squadra

Ma temo che sacrificheranno chiesa e/o vlahovic, faranno una squadra di fabbri e mestieranti trentenni come piace all'allenatore e si tirerà a campare finchè non gli scade il contratto

sì ma costano tutti un fottio quelli buoni, poi se ci va bene Gnonto amen
[automerge]1686303703[/automerge]
Anche Scesni potrebbe partire dicono, ingaggio alto e feeling prossimo allo zero con Acciuga, va bè sostanzialmente tutti quelli che prendono più di 5 milioni a quanto pare

oddio proprio un fottio non direi, ovvio che non puoi puntare al vinicius di turno ma basterebbe prendere un altro kostic, fare del buon scouting è sempre la soluzione migliore

tek mi dispiacerebbe se dovesse andar via ma anche li di portieri buoni (e italiani vista la nostra tradizione in porta) ce ne sono parecchi in giro

ripeto, tutto dipende da come cerchi i giocatori da acquistare

Se non lo cacciano stasera dopo la chiusura della Borsa, verrà spazzata via l'ultima flebile speranza

Ma l’amichetto di allegher pensa siano tutti idioti ? Chiunque capirebbe che certi giocatori non lo possono più sopportare il vater :asd:

A sinistra nel 433 come all’europeo…il problema è che il vate con la sua ideologia malata non concepisce gli esterni offensivi, per il genio tutto gli esterni devono essere terzinacci

Vorrei più che altro capire chi se lo prende Tek a 33 anni con quello stipendio quando va in scadenza tra un anno...

A sinistra nel 433 come all’europeo…il problema è che il vate con la sua ideologia malata non concepisce gli esterni offensivi, per il genio tutto gli esterni devono essere terzinacci

eh ma il vater ormai gioca col dreginguedue e poi col 433 andresti a rendere inutilizzabile kostic, inoltre ci vorrebbero quattro terzini e noi non ne abbiamo nemmeno uno :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro