Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
ormai la situazione mi sembra essere diventata: allegri vs i giocatori di maggiore qualità che abbiamo

La soluzione che adopererebbe una società seria è madare via allegri e prendere qualcuno che sappia far giocare bene la squadra(tudor? de zerbi?) e riporti entusiasmo nei giocatori più giovani e di qualità, che sono il vero patrimonio di questa squadra

Ma temo che sacrificheranno chiesa e/o vlahovic, faranno una squadra di fabbri e mestieranti trentenni come piace all'allenatore e si tirerà a campare finchè non gli scade il contratto
Una società seria sì, ma una società a cui dall'alto bilanci alla mano hanno detto "dobbiamo abbassare gli stipendi?". Questo sta succedendo se vanno via tutti. Solo i giocatori oltre i 5M di stipendio ce l'hanno con lui? Un caso troppo estremo per crederci.
Quindi se davvero è quello il problema primario (e nel caso cambiava zero anche senza Allegri) sarebbe il caso di dirlo pubblicamente così ci si mette il cuore in pace.
Forse i danni fatti da Agnelli con bilanci in rosso più causa penalità la mancanza di introiti della champions (qualificazione + guadagni in champions previsti nell'anno successivo) ci ammazzano.

Ma non possiamo affidarci pure noi all’algoritmo ? Farebbe molti meno danni di questi soggetti

Ma non possiamo affidarci pure noi all’algoritmo ? Farebbe molti meno danni di questi soggetti

potremmo utilizzarlo innanzitutto per trovare l'allenatore nuovo

Mi rifiuto di credere che ste robe siano vere. Posso ancora ancora capire vlahovic, ma arrivare anche solo a pensare di cedere chiesa e pure bremer è da criminali
Eppure da esterno io su Chiesa dei dubbi li avrei.
A sinistra nel 433 come all’europeo…il problema è che il vate con la sua ideologia malata non concepisce gli esterni offensivi, per il genio tutto gli esterni devono essere terzinacci
Però per giocare col 4-3-3 dovreste comprare due terzini titolari (più eventualmente le riserve) ed un'ala sinistra titolare forte. Teoricamente è più facile sostituire il solo Chiesa con un esterno a tutta fascia forte.

Vedo pure agresti sconcertato dalla permanenza del vater, e di solito lui è molto democristiano

Eppure da esterno io su Chiesa dei dubbi li avrei.

Però per giocare col 4-3-3 dovreste comprare due terzini titolari (più eventualmente le riserve) ed un'ala sinistra titolare forte. Teoricamente è più facile sostituire il solo Chiesa con un esterno a tutta fascia forte.
Ma chi ha detto che giochiamo col 4-3-3? In due anni non è stato stabilito un vero assetto, si è sempre dovuto adattare quasi tutti i giocatori..
[automerge]1686312890[/automerge]
Sembra quasi ufficiale, salutiamo Milik

Ultima modifica:
Ma chi ha detto che giochiamo col 4-3-3? In due anni non è stato stabilito un vero assetto, si è sempre dovuto adattare quasi tutti i giocatori..
[automerge]1686312890[/automerge]
Sembra quasi ufficiale, salutiamo Milik
È proprio quello il fatto, Chiesa se non giochi col tridente (o con un 4-2-3-1) dove lo metti?

È proprio quello il fatto, Chiesa se non giochi col tridente (o con un 4-2-3-1) dove lo metti?
non è solo lui in ogni caso difficile da collocare, anche in altri reparti ci siamo trovati ad adattare, se poi l'allenatore cambia 3-4 assetti non si capisce mai chi è titolare chi no.. cioè devo vendere Chiesa perchè così posso usare bene quel gormita di kostic nel 3-5-2 che è l'unico modulo con cui allegri non prende piu di 3 goal a partita? è vero come dici tu che con quel modulo compri a destra e hai già quasi tutto.. però nsomma

non è solo lui in ogni caso difficile da collocare, anche in altri reparti ci siamo trovati ad adattare, se poi l'allenatore cambia 3-4 assetti non si capisce mai chi è titolare chi no.. cioè devo vendere Chiesa perchè così posso usare bene quel gormita di kostic nel 3-5-2 che è l'unico modulo con cui allegri non prende piu di 3 goal a partita? è vero come dici tu che con quel modulo compri a destra e hai già quasi tutto.. però nsomma
Più che altro io ci aggiungo il fatto che da quando è tornato dall'infortunio non gli ho visto fare niente che mi abbia fatto pensare che sia un top player penalizzato dall'allenatore. Vero che anche prima dell'infortunio in mano ad Allegri che una volta gli faceva fare l'esterno e l'altra la seconda punta sembrava rendere meno però dei lampi da gran giocatore li mostrava ugualmente (mi viene in mente la partita contro lo Zenit). E sia per questo che per il fatto che sia più facile da sostituire tatticamente (per quanto anche a me il 3-5-2 piaccia pochissimo) se proprio ci fosse bisogno di fare una cessione importante per me avrebbe più senso lui che Vlahovic o Bremer.
Poi comunque parlo guardandovi da fuori e non ho nessun attaccamento emotivo verso nessuno dei tre, posso capire che da tifosi ci sia più affetto verso Chiesa.

Se va via starei attento alla cifra che riceveremo. Se sotto i 25 milioni temo ci sia qualcosa che non sappiamo :asd:
Almeno non va via a costo zero.

Parolad'OrdineSbocco.com - JUVE, PRIMI SEGNALI CONCRETI DI MERCATO. GIUNTOLI IN STAND-BY, INTANTO SI MUOVE MANNA

L'infante prodigio Manna, che da vice di Cherubini che era vice di Arrivabene che era vice di Paratici che era vice di Marotta é diventato il nuovo direttore sportivo della Juventus, si sta muovendo concretamente sul mercato per chiudere il prima possibile alcune operazioni in entrata non di primissimo piano, ma comunque importanti.
I nomi sul taccuino sono molto chiari. Sul mercato dei parametri zero si testa la disponibilità di Arturo Vidal, che potrebbe tornare con un biennale a 6 milioni netti a stagione. Ben più oneroso il ritorno di Angelo Ogbonna, idolo dei tifosi per le tante rime cui si presta il suo nome: il West Ham ha chiesto 10 milioni + 2 di bonus, mentre al giocatore dovrebbero andarne 3,5. Il nome forte per l'attacco, oltre a Morata, é Fernando Llorente, valutato da transfermarket 15 milioni e che ha già detto che si accontenterebbe di 5 milioni netti l'anno per tre anni.

io farei una nuova serie amazon con allenatore chat cgp o come si chiama, la prima squadra allenata da un bot

io farei una nuova serie amazon con allenatore chat cgp o come si chiama, la prima squadra allenata da un bot
Ho dovuto aggiornare manualmente la rosa, comunque ecco qui la formazione

Allegati

• Screenshot_2023-06-09-20-05-50-73_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    Screenshot_2023-06-09-20-05-50-73_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    219.8 KB · Visualizzazioni: 20
Pubblicità
Pubblicità
Indietro