Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Iniziamo a pensare a come ringraziare il nostro re sultano se ci riesce. Una statua gigante in oro al posto della Mole?

Che cosa ci vada a fare Allegri in Arabia é tutto da capire. Sí ok i soldi, ma...bah. Io non ci credo.

Allegri non ascolta nessuna offerta: il suo futuro è alla Juventus ed è sicuro della sua scelta. Tante avances per il tecnico livornese, in particolare dall’Arabia Saudita, ma Max non tentenna ed è confermato anche per l’anno prossimo.

👀 Insieme all’amore avvertito dall’allenatore bianconero dai vertici del club, la famiglia di Allegri considera Torino come una vera e propria casa, con il tecnico non disposto ad allontanarsi dai suoi cari per approdare in un altro paese.

[Corriere dello Sport]

Allegri passa le veline così potrà dire ha rifiutato milioni per amore della Juve

Mai visto un parassita come questo. Mi fa davvero schifo come persona

Ma adesso, gli arabi andrebbero a ricoprire d'oro allegri? Ma chi è che può credere a sta roba?

Stanno protestando pure gli arabi perché non lo vogliono :rickds: Le imprese del fantino sono conosciute dovunque ormai…solo i pagliacci sabaudi gli danno carta bianca per fare la pisciatina finale su quel pochissimo che è rimasto di juve

‼️🗣️”A noi della Gazzetta risulta che #Allegri ha accettato di incontrare questo importante club dell’Arabia Saudita. Intorno al nome del club c’é il massimo riserbo, é tutto molto top secret.”

[ Fabiana Della Valle ]

‼️🗣️”A noi della Gazzetta risulta che #Allegri ha accettato di incontrare questo importante club dell’Arabia Saudita. Intorno al nome del club c’é il massimo riserbo, é tutto molto top secret.”

[ Fabiana Della Valle ]
Fabiana, ci sposiamo a Las Vegas. Intesto tutto quello che ho a tuo nome

Comunque lo schifano pure lì ragazzi :asd: in Arabia è in tendenza l'hashtag contro Allegri :rickds:
[automerge]1686403367[/automerge]
Praticamente a volerlo sono rimasti Zazzaroni, Caressa, Galeone e altri 4 sorci pseudo tifosi :asd: gli darà una percentuale sullo stipendio o farà dei pompini magistrali altrimenti non si spiega questo servilismo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro